Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 migrazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tutimevolnesunimetol
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2010 : 17:43:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tutimevolnesunimetol Invia a tutimevolnesunimetol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora......
ho immunoprecipitato delle proteine. ho fatto un gel con lo stacking al 4 e il running all 8......caricato e il gel sono 5 ore che corre e fa schifo.
ora. o ho polimerizzato male il gel..o.....
mi è venuto il dubbio che il running buffer non sia ottimale, me è nuovo e appena fatto..
una nota:
il gel corre ad amperaggio costante di 20 mA, il voltaggio solitamente è a 60V e poi decresce....ho controllato ora che butto tutto e il voltaggio è a 30V. qualcuno ha un idea dell esatto range di voltaggio che un gel dovrebbe avere? qual è la causa che solitamente fa decrescere il voltaggio durante la corsa??????
magari capisco cosa non è andata.

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2010 : 19:11:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao. io si solito il gel lo corro anke a 120mV...e uso running che spaziano da 5 a 12,5 %.

secondo me è solo un problema di polimerizzazione del gel...magari APS e temed son partiti e non hanno fatto polimerizzare correttamente...
oppure può essere la T°..ovviamente se è molto bassa la polimerizzazione è più lenta...

ciao
Torna all'inizio della Pagina

tutimevolnesunimetol
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2010 : 09:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tutimevolnesunimetol Invia a tutimevolnesunimetol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
viste cause ignote provo a rifare tutto...... veden. intanto grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina