Autore |
Discussione |
|
Biotech_90
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2010 : 20:46:53
|
ciao ragaaa avrei bisogno di un aiutino
qualcuno mi descrive o mi aiuta a descrivere lo spettro di assorbimento di deossiHb, carbossiHb e ossiHb??? plsss metto anche l'immagine
Immagine:
 134,21 KB
non so perchè ma la prof metterà nell'esonero una domanda sullo spettro di assorbimento di Hb ( ma lei non ce lo ha mica spiegato, e il mio gruppo di laboratorio ancora non lo ha fatto )
help
|
|
|
nella988
Nuovo Arrivato
35 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 00:06:51
|
ciao!!!dato ke hai kiestospettri di assorbimento mi accodo a te!!avrei bisogno dei seguenti: NAD-NADH-NADPH-NADP-DNA allora io so: NAD E NADP 260 NADH E NADPH 340 DNA 280 SONO GIUSTI???CE NE è QLCUN ALTRO?? |
 |
|
Biotech_90
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 08:35:10
|
o_o ma ma...  |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 08:52:41
|
Beh, non so esattamente cosa vuoi sapere... puoi dire che hanno una banda di assorbimento prominente tra 530 e 570 nm, con due picchi per carbossi- e ossi- e uno solo per la deossi-. La ossi- è lievemente shiftata a dx rispetto alla carbossi-, ed ha una valle appena sopra i ~560 nm
In buona sostanza, eviterei di usare uno spettrofotometro per distinguere le tre forme. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
Biotech_90
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 12:01:49
|
il problema è che comunque devo descriverlo, avrei bisogno di un'analisi quantitativa qualitativa ( non dettagliatissima, so che chiederei troppo ..
del tipo i gruppi cromofori che generano quei picchi ..  |
 |
|
|
Discussione |
|