Dunque sto studiando questo esperimento sulla via di segnalazione delle ras-mapk. queste sono importanti i neuroni olfattivi sensoriali del c elegans. Dunque arrivo al punto in cui capiscono che le mapk sono a valle di ras usando mutanti vari. Ora vogliono capire come la via è attivata nei neuroni olfattivi. e dicono: per valutare l attività della via ras-mapk si utilizza un anticorpo monoclonale per attivare la mapk. si marcano i neurono con GFP. Ora la parte che non mi è chiara sarebbe: l' immunoreattività contro l' anticorpo anti-attivazione delle MAPK è stata osservata nei neuroni AWC(il neurone olfattivo) dopo l applicazione dell odorante.
Ecco cos'è sta immunoreattività contro anticorpo anti attivazione. In inglese è immunoreactivity against the anti-activated-mapk antibody was observed in AWC neurons. Non lo capisco.
Tutte ste parole per dire che l anticorpo va ad attivare la mapk e quindi si osserva la reazione? Anti-activated-mapk questo è che non capisco.