Autore |
Discussione |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2012 : 00:51:26
|
|
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2012 : 01:08:52
|
ahahha, dovresti mettertelo in sign il "Like" |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2012 : 12:52:21
|
Piccolo fuori-programma:
ho scelto cosa abbinare ai jeans per la mia "soutenance de thèse" AKA "thesis defense":
Comprata due mesi fa |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2012 : 00:08:22
|
Citazione:
Ehi, da quando sono diventata uno squalo??? |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2012 : 01:46:45
|
Mi metti sotto pressione, per quello |
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2012 : 18:45:26
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Mi metti sotto pressione, per quello
Ti rispondo ora perché prevedo che stasera sarò stanca e non ci sarò!
Tenerti sotto pressione ti fa bene, guarda come nuoti e salti!!! |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2012 : 23:05:55
|
I see you GFPina. E nell'ombra, guardingo, attendo un tuo piede in fallo...
|
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 00:50:01
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
1. l'autore del topic ha chiesto di essere cancellato 2. Patrizio è uno dei moderatori di questo forum (esattamente da quando lo sono diventata anch'io ) nonchè membro del forum quasi dalle origini, e ai "tempi d'oro" era famoso per le sue battute! 3. (a questa risponde memole)
memole però... se questa la legge Patrizio! Sei fortunata che ora si trova dall'altro lato del globo!
Non so perché, ma mi sento un po' messo in discussione |
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 01:04:56
|
Uffi ma non puoi prendere sul personale tutto quello che dico scrivo!!!
Stavo spiegando a Martin chi è Patrizio, visto che ha domandato. E poi facevo presente a memole che se Patrizio leggesse la sua affermazione, magari ci rimarrebbe male e molto probabilmente glielo farebbe notare (a suo modo! ) (non gli dire che è permaloso!)
Comunque prometto: non gli segnalerò questa (anzi quella) discussione! |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 01:20:20
|
Ho sbagliato, dai.
Avrei dovuto scrivere:
mi sento messo in thread. |
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2012 : 08:36:55
|
mi sento messo in thread.
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2012 : 23:47:05
|
Firma cambiata! |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2012 : 01:14:51
|
E' un po' surreale, nevvero?
Più avanti spiegherò meglio, ma l'idea da cui nasce (trasferire le urban legends ameriggane nella Soviet Russia di vodka, Pravda e camerati) mi fa sorridere |
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2012 : 01:47:58
|
E' un po' surreale, nevvero?
Più avanti spiegherò meglio, ma l'idea da cui nasce (trasferire le urban legends ameriggane nella Soviet Russia di vodka, Pravda e camerati) mi fa sorridere
|
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 08 giugno 2012 : 00:58:46
|
Si narra che un giorno Sylvester Stallone, sul set di Rocky IV, chiese all'imponente attore russo Dolph Lundgren, l'Ivan Drago della pellicola, di sferrargli un pugno sul serio. Dolph Lundgren accettò: il colosso venuto dalla gelida Svezia liberò un potente gancio che mandò Sly al tappeto, svenuto.
|
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 08 giugno 2012 : 01:20:33
|
Si è vero ho visto un servizio dove erano intervistati Sylvester e Dolph ed entrambi descrivevano questo episodio troppo forte :D |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 08 giugno 2012 : 01:25:07
|
Ahahha, bravo Stallone che la prende sul ridere e lo racconta in giro :D
Comunque Dolph è stato scelto da Stallone per Expendables (vediti il trailer del sequel, c'è una scena Schwarzy+Sly+auto che ti farà morire), devono esser in buoni rapporti dopotutto |
|
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2012 : 00:29:29
|
I fisici hanno imparato a convivere con questo problema: hanno cioè capito che il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia , ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. La ricchezza filosofica, la facilità, la ragionevolezza di una teoria sono tutte cose che non interessano. Dal punto di vista del buon senso la QED descrive una natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riuscirete ad accettare la Natura per quello che è: assurda.
R. Feynman
E buona notte a voi. |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2012 : 00:35:04
|
Il Verbo |
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2012 : 00:41:54
|
'notte!
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2012 : 00:44:00
|
OMFG, credevo di andarmene a letto avendo postato il duemilanovecetonovantanovesimo post, invece eccomi a TREMILA e con quattro stupende stelle ROSSE.
Significativo il fatto che ci sia arrivato scrivendo in questo celeberrimo thread, per di più commentando una citazione di uno dei miei eroi.
|
|
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2012 : 00:54:24
|
Scritto da MolecularLab Mobile
..ricordo che in non so quale discussione ti eri "impuntato" su un non so cosa che riguardava qualcosa che non so (ma va!) a proposito delle stelle. Mi fece sorridere tantissimo! Mai pensato di passare alla Fisica Astronomica? :D |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2012 : 01:02:23
|
Ahah!
Un tempo sognavo di studiare astrofisica Poi le cose sono andate diversamente. Però un giorno mi concederò un'escursione nell'astrobiologia! |
|
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2012 : 08:12:25
|
Scritto da MolecularLab Mobile
..son convinta che in un universo bradburiano/orwelliano/huxleiano (questo adattamento è a dir poco penoso) c'è un altro 0/1 che studia Astro. Ne sono certissima! :D |
E. A. Poe |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2012 : 08:39:51
|
0/1 complimenti per la 4° stelletta e la promozione ad utente senior! (finalmente scopriamo come si chiamano gli utenti con 4 stellette) ah a proposito le fantastiche stellette sono di bronzo! (EDIT: sono rosse! Sono io che sono cecata!)
J. anche io volevo fare astrofisica... poi ho cambiato strada... beh mi accontenterò della mia costellazione di stellette azzurre! |
|
|
Discussione |
|