Autore |
Discussione |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:02:10
|
Potrei denunciarti alle autorità competenti per il furto del mio gatto!!!
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:06:30
|
ahahhahahah, dai, se non ti stimassi tantissimo non ti punzecchierei. Tempo 24h e te lo restituisco |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:28:00
|
Basta che non mi chiedi il riscatto! E comunque trattalo bene e dagli da mangiare!
Ma a proposito, cosa succede Venerdì? Discussione della tesi italiana? |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:33:24
|
Yep. Ho una voglia, guarda... Considerando che - sarà ininfluente per il concorso di dottorato, visto che l'ho già superato; - parto da 109.2 e che - mi toccherà vedere la mia ex,
vorrei solo restare a casa sotto le coperte |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:47:20
|
Va beh dai in compenso vincerai un fantastico premio per questo sforzo, una bella pergamena di laurea di appendere assieme alle altre nel tuo nuovo appartamento, vuoi mettere?
In ogni caso in bocca al in sella al riccio!
'notte! |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:55:23
|
ahahahhaha
'notte G. |
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:12:07
|
Sto invecchiando, sob. E' mezzanotte e sono distrutto! Purtroppo ho ancora lavoro da fare, maxi-sob. |
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:31:55
|
aspetta a tipo 2anni e mezzo nel dottorato, e poi ci racconti di "stanco" (e vecchio).
|
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:40:41
|
Lol, se i mesi che ho passato in lab a preparare la tesi magistrale sono stati un assaggio del dottorato, fai anche due anni scarsi
A parte gli scherzi, sono distrutto perché mi son dato al turismo estremo, non per altro. Infatti mi ritrovo a quest'ora a finire le slides per la discussione della tesi |
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:43:17
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Sto invecchiando, sob. E' mezzanotte e sono distrutto! Purtroppo ho ancora lavoro da fare, maxi-sob.
Su via, il nottambulismo non è un vezzo della gioventù ma è una filosofia, uno stile di vita
|
Facebook |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:45:15
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Lol, se i mesi che ho passato in lab a preparare la tesi magistrale sono stati un assaggio del dottorato, fai anche due anni scarsi
A parte gli scherzi, sono distrutto perché mi son dato al turismo estremo, non per altro. Infatti mi ritrovo a quest'ora a finire le slides per la discussione della tesi
Ecco vedi di giorno non avresti mai potuto fare un ppt PS mandami le slide in mp so curioso di vederle |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:58:49
|
dammi il tempo di finirle |
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2012 : 01:33:31
|
Allora come procedono il lavoro? non starai mica già dormendo? |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2012 : 02:04:37
|
No, guarda, sono successe così tante cose così strane in questi ultimi due o tre giorni che della discussione della tesi non sono riuscito a occuparmene che nel tempo libero. |
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 00:21:49
|
Allora? Discussione fatta? Collezionato ufficalmente il terzo pezzo di carta? |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 00:27:28
|
Ciao, si, collezionato il terzo pezzo di carta. Andata bene e fatto un figurone (un prof.a me sconosciuto nonché membro della commissione a fine discussione mi ha caldamente invitato a partecipare ad un concorso internazionale di divulgazione scientifica ). Pure con la ex non è andata male, anzi, fin troppo bene temo.
@martin: arrivano le slides. |
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 01:04:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
Grande campione li hai fatti neri ed ecco un video concettuale per festeggiare
http://www.youtube.com/watch?v=yN9HczLtUOw
Ahahha, grandissimo come sempre Sly. Stasera ho visto con mio padre: http://www.youtube.com/watch?v=a7hn4sK1Sik
|
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 01:07:59
|
un evergreen :D |
Facebook |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 10:10:27
|
auguri 0barra
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2012 : 23:38:39
|
0barra hai collezionato il 3 foglio di carta ma ora la notte sembra che dormi di più?! bravo!!!
io invece sono qui... vabbè che è presto, ma io aspetto my love che torna a casa... il tempo è davvero brutto, le strade non sono in buone condizioni,(tranne la tangenziale) e preferisco restare sveglia finchè non sono sicura che è tutto ok!!!
dovrei studiare, potrei verificare se "il ticchettio dell'orologio" può dare anche a me la giusta ispirazione... non ho mai studiato di sera/notte....chi sa, forse è quello il mio errore!!!
che ne pensate? |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 00:37:05
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Dicono che studiare prima di addormentarsi rende lo studio proficuo nel senso che si ricorda meglio. Sarà davvero cosí? Mi è capitato di stare in piedi fino a tardi ma ho sempre cercato di arrivare agli esami "fresca": 3/4 di quelli che ho dato erano scritti con problemi.. nonostante l'adrenalina, ogni volta che arrivavo con poche ore di sonno rendevo meno. Mi sento Capitan Ovvio nel dire che dipende dalla persona. È vero? Le notti-studio son capitate un po' a tutti penso e non avere l'abitudine allo studio notturno non credo sia penalizzante. Ma che ho detto? Ho sonno! :D buona notte. Vi stimo molto. |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 01:35:08
|
Eh sì dipende dalla persona, anche io ho sempre fatto le nottate a studiare, la mattina invece perdevo solo tempo se provavo a studiare. ma va beh ognuno ha i suoi ritmi!
Anche ora però è uguale, se devo preprare qualcosa mi ritrovo sempre all'ultima sera a finire il tutto. Forsa ora però dovrei pensare di andare a dormire anch'io! |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 01:40:48
|
anche io la mattina sempre sottotono
|
Facebook |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 17:17:08
|
è pomeriggio... e sono ugualmente sottotono... stamattina ho imparato 2 lezioni di gentica come non mi era mai capitato(tranne vabbè che non ho capito nulla del meccanismo che causa la DM2, ho capito che è una patologia da espansione di tripletta, che riguarda processamento del RNA ma nulla riguardo recettore per insulina o dominio zinc-finger....ma qui queste cose non c'entrno granchè... forse però posson essere utili a conciliare il sonno di qualcuno, visto che riesce a conciliare il mio.... quando avrò fatto quest'esame e nons entirò mai più parlare di genetica sarà tutto meraviglioso... a nautrizione applicata e fisiologia avanzata... aspettatemi!!!
bè buona notte |
|
|
Discussione |
|