Autore |
Discussione |
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 18:13:46
|
Non si tratta di orari decenti di sonno, anche se effettivamente sono migliorati, semplicemente non ho internet a casa e non lo avro' ancora per qualche tempo, ergo non posto oltre un certo orario |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 18:52:25
|
Va beh allora cambiamo discussione e apriamo "il the del pomeriggio"!
Comunque la mia serata di preprarazione e nottata di ripasso ha fruttato, la mia presentazione è stata molto apprezzata!
prossimabiologa ma proprio non c'è speranza con te, tu e la Genetica non andrete mai d'accordo! Ti fa venire sonno già alle 5 del pomeriggio, pensa che io mi sono iscritta ad un corso on-line di genetica ed evoluzione e lo guardo la sera attorno a mezzanotte! |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 22:43:04
|
non riusciamo ad andare d'accordo, è vero e pensare che mi piaceva proprio tanto la genetica... solo che alcune cose proprio quando le leggo... sono la mia tortura!
ps, comunque forse ho imparato anche una 3 lezione in tutto il giorno. così magari domani cerco di approfondire da qualche parte quel famoso meccanismo di cui si parlava prima!!!
io ho altre propensioni....pensa che l'esame di biochimica alla triennale lo preparai in un mese scarso e questo della magistrale dal 1 al 12 settembre... e con risultati wow!!! |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 22:48:15
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Va beh allora cambiamo discussione e apriamo "il the del pomeriggio"!
Comunque la mia serata di preprarazione e nottata di ripasso ha fruttato, la mia presentazione è stata molto apprezzata!
prossimabiologa ma proprio non c'è speranza con te, tu e la Genetica non andrete mai d'accordo! Ti fa venire sonno già alle 5 del pomeriggio, pensa che io mi sono iscritta ad un corso on-line di genetica ed evoluzione e lo guardo la sera attorno a mezzanotte!
Daaaaiiii! Apriamo una discussione tipo questa del tè! Tanto siamo choosy no? E allora.. british fino in fondo.
prossimabiologa.. sono tanto curiosa di sapere perchè la Genetica non ti piace! |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2012 : 08:32:05
|
perchè non riesco a impararla....solo per questo..., perchè vorrei capirla, mi non mi ci hanno messo in condizione... l'esame della triennale ho avuto qualche difficoltà ma alla fine, studiato, sostenuto, superato e via!!! questo tipo di esame è si genetica ma, un pò misto alle tecniche, a quelle che si sono applicate per scoprire i geni malattia, a quelle che si applicano oggi, ma a noi le tecniche non ce le hanno mai fatte vedere, non si fanno laboratoi, e io non capisco e non ricordo.... perchè poi ti ripeto, fu la genetica la causa della mia scelta di fare biologia!!! ma poi si cambia! |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 00:35:22
|
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2013 : 00:01:01
|
|
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2013 : 01:38:11
|
Rieccomi qua, stanco morto però, vado a nanna a breve. |
|
|
|
Discussione |
|