Autore |
Discussione |
|
M.IACONO
Nuovo Arrivato

39 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2011 : 16:08:21
|
salve ragazzi!!! oggi ho fatto l'esame ed è uscito un esercizio sulla regolazione ...dati I+ P+ Oc Z+ Y- A-/ I- P+ O+Z-Y+A+ E L'ALTRO CASO I+P+O+Z-Y+A+/I-P+O+Z+Y-A+ dire se gli enzimi sono prodotti per sintesi costitutiva o per induzione...(il trattino - sta per meno)...qui ci vuole la teoria lo so...io ho provato a dare una risp ...forse nei libri trovo la soluzione..ma qlk piu bravo mi spiega cm risolvere un esercizio del genere???qualk bravo in bio molecolare mi aiuti!!!ovviamente parliamo dell'operone lac!!!
|
|
|
Fplus
Nuovo Arrivato
100 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2011 : 17:48:34
|
guarda sul libro 8almeno il mio)c'è...c'è proprio un esempio uguale al secondo caso...se ti leggi la teoria lo capisci subito...in realtà è una fesseria... |
 |
|
M.IACONO
Nuovo Arrivato

39 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2011 : 17:55:20
|
sisi l'ho trovato....mutazioni nel generegolativo lacI ecc...peccato xkè è un eserc di teoria...si poteva fare:( grazie cmq !!!domani x me è troppo vicino l'orale...speravo nella prox sett...uff.. |
 |
|
Fplus
Nuovo Arrivato
100 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2011 : 18:07:05
|
meglio non pronunciarsi... |
 |
|
Fplus
Nuovo Arrivato
100 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2011 : 18:08:13
|
ma x curiosità tu ki 6? hai seguito il corso questro semestre? nome? |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
|
M.IACONO
Nuovo Arrivato

39 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2011 : 17:42:05
|
ciao!anche se in ritardo grazieee!senza di te non saprei come fare!ci sono un sacco di esercizi svolti nel forum e tutti spiegati benissimo da te!!!lunedi farò di nuovo l'esame!speriamo sia la volta giusta!!!:P |
 |
|
|
Discussione |
|