Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 Nuova Tecnologia Trasfezione con link presentazion
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

LorenzoT
Nuovo Arrivato

Città: Verona

23 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 11:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,

Vi contatto per sapere il Vostro parere riguardo al possibile utilizzo di una nuova tecnologia nel campo della transfezione; l'analisi del potenziale impiego avverrà a livello internazionale (Italia, Usa, Inghilterra, ecc.) e sarà oggetto di studio della tesi di laurea in Ing. Gestionale.

La tecnolgoia è caratterizzata da un'alta efficienza e dalle seguenti caratteristiche:
o transfetti una o più singole cellule adese ad un substrato;
o ogni singola cellula sia facilmente indirizzibile senza il bisogno di utilizzare un micromanipolatore;
o possa transfettare solamente alcune singole cellule di una coltura in maniera efficiente e semplice;
o permetta di transfettare ogni singola cellula più volte con diverse molecole e in tempi diversi;
o permetta di transfettare singole cellula all’interno della stessa coltura con diverse molecole.

Poichè ritengo che questa nuova tecnologia possa essere di
Vostro interesse, Vi prego di contrattarmi in privato per rispondere ad un questionario
Il Vostro Parere è importante in qualsiasi caso facciate transfezione per vedere le potenzialità ed i limiti della tecnologia.

Potete richiedere il questionario compilabile (quello presente nel forum è in word)alla seguente email: ing.lorenzotoninelli(at)gmail.com

Potete mandare il questionario compilato alla seguente email: ing.lorenzotoninelli(at)gmail.com

Nel caso fosse interessato ai risultati del mio studio fatemelo sapere nell'email

Il trattamento dei Vostri dati personali avverrà in base ai sensi
della D.lgs 196/03 "Tutela e Riservatezza dati Personali, Privacy"
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai
principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Vostra
riservatezza e dei Vostri diritti.

Vi ringrazio per la Vostra collaborazione,

Distinti e Cordiali Saluti
Lorenzo

potete trovare sia la presentazione della tecnologia sia il questionatio sul mio sito personale:
www.lorenzotoninelli.altervista.org
mandatemi pure le rispsote per email.

Allegato: Questionario IT.doc
79,8 KB

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 11:26:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente cross-posting, please.

http://www.molecularlab.it/forum/regolamento.asp

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

LorenzoT
Nuovo Arrivato

23 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 11:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami hai perfettamente ragione.. è solo che volevo far notare il mio post alle persone di interesse diverso e non sapevo come funzionasse esattamente questo post..in caso confido in un tuo reindirizza,mento:) perdonato?:) Cmq nel caso fosse di vostro interesse rispondere fatemi sapere che mi servono pareri.. soprattutto in Italia perchè nessuno rispomnde! Grazie cmq per l'aiuto e la pazienza:)

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 11:41:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, perdonato, don't worry!
Sicuramente qui qualcuno sarà interessato, visto che molta gente fa trasfezioni.
Io personalmente non lavoro su cellule ma in vivo/ex vivo quindi niente trasfezioni per me!

Sei un nuovo arrivato?

LorenzoT
Nuovo Arrivato

23 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 23:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che nessuno si è fatto vivo volevo chiederti se questa ewra la sezione più indicata per la transfezione. Ciao e grazie

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2006 : 04:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi di sì. Non disperare, capita che alcuni messaggi non abbiano risposta per un po' di giorni, è solo questione di aspettare!

Sei un nuovo arrivato?

LorenzoT
Nuovo Arrivato

23 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2006 : 17:02:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei sapere perchè delle 60 persone che hanno letto il post.. neanche una mi abbia contattato:(

Dai su ragazzi mi serve il vostro aiuto!! Inoltre, le informazioni che riuscirò a reperire potranno otrnare utili anche a voi.. Ciao& Grazie

LorenzoT
Nuovo Arrivato

23 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2006 : 13:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ragazzi.. qualcuno in uqalche altro forum si è fatto sentire.. Voi non siate da meno! ho fiducia in voi.. Mi servono i vostri pareri! Di tutti quelli che fanno transfezione in vitro! Dai!
Ricordatevi che a me servirebbero pareri di tutti quelli che fanno transfezione e non solo di quelli che si ritengono interessati alal tecnologia.. perchè questo permetterebbe di capirne i limiti, potenzialità e futuri sviluppi.
visto che la mai tesi è rivolta anche all'estero mi piacerebbe poter dire che gli italiani sono più attivi e più coinvolgenti anche perchè questo darebbe un pò contro alla teoria che da noi non c'è spazio per l'innovazione... ricordatevi tutti che l'innovazione è nelle Vostre mani.. anzi nelel Vostre cellule:)
Ricordatevi che l'innovazione non viene solo dalla ricerca in se.. ma anche da quelle persone attive che guardano, valutano e migliorano le nuove proposte.. queste persone sono i lead users e dovreste essere porpio voi!! :)

LorenzoT
Nuovo Arrivato

23 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 20:58:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
up

LorenzoT
Nuovo Arrivato

23 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 18:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi va bene anche sulla vostra esperienza passata:
potete trovare sia la presentazione della tecnologia sia il questionatio sul mio sito personale:
www.lorenzotoninelli.altervista.org
mandatemi pure le rispsote per email.

LorenzoT
Nuovo Arrivato

23 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2006 : 23:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non gfate trafezione direttamente voi.. inoltrereste il questionario a qualcuno di vostra conoscena che la fa? Grazie

LorenzoT
Nuovo Arrivato

23 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 22:08:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
up
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina