buonpomeriggio, è da tempo che nn posto piiu domande perchè visto che l ultima volta nn ho avuto risposta ho pensato che forse ero troppo insistente e quindi nn avrei piu avuto risposta ma ho cmq continuato a visitare il sito che mi è tornato utile ma adesso ho un problema perchè ance vedendo dal forum nn trovo quello che mi interessa perchè va troppo a livello citologico.mi spiego il prog all esame ha chiesto l ansa di delezione nei cromosomi politenici e ha bocciato 2 e ha detto perchè si confondevano con la mappatura per delezione ma allora cosa voleva diree nn ho la piu pallida idea.se cè qualcuno che mi puo aitare .so che i cromosomi politenici dove si trovano e che soon cosi grandi erchè nn hanno una divisione cellulare ma sta ansa da delezione e qualche altra informazione riguardo i cromosomi politenici nella drosophila dove li devo prendere??
Probabilmente la tua ultima domanda era sfuggita o nessuno in quel momento aveva tempo di rispondere. Spesso le domande sul forum rimangono irrisolte o si può avere una risposta dopo parecchio tempo, ma non certo perché non si vuole rispondere volutamente ad una persona!