Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Genetica
 cromosomi politenici
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

immadisperata
Nuovo Arrivato

39 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 17:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di immadisperata Invia a immadisperata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonpomeriggio, è da tempo che nn posto piiu domande perchè visto che l ultima volta nn ho avuto risposta ho pensato che forse ero troppo insistente e quindi nn avrei piu avuto risposta ma ho cmq continuato a visitare il sito che mi è tornato utile ma adesso ho un problema perchè ance vedendo dal forum nn trovo quello che mi interessa perchè va troppo a livello citologico.mi spiego il prog all esame ha chiesto l ansa di delezione nei cromosomi politenici e ha bocciato 2 e ha detto perchè si confondevano con la mappatura per delezione ma allora cosa voleva diree nn ho la piu pallida idea.se cè qualcuno che mi puo aitare .so che i cromosomi politenici dove si trovano e che soon cosi grandi erchè nn hanno una divisione cellulare ma sta ansa da delezione e qualche altra informazione riguardo i cromosomi politenici nella drosophila dove li devo prendere??

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 19:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente la tua ultima domanda era sfuggita o nessuno in quel momento aveva tempo di rispondere. Spesso le domande sul forum rimangono irrisolte o si può avere una risposta dopo parecchio tempo, ma non certo perché non si vuole rispondere volutamente ad una persona!

Per quanto riguarda questa domanda, dovresti trovare tutto sul tuo libro di genetica dove parla di delezioni. Qua ad es. mi sembra spiegato bene: http://books.google.it/books?id=tpC4zkcDtIkC&pg=PA216

Sempre nello stesso libro qua parla dei cromosomi politenici: http://books.google.it/books?id=tpC4zkcDtIkC&pg=PA316
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina