Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Tesi Genetica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

franfy
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 15:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franfy Invia a franfy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! =)
Oggi ho chiesto la Tesi compilativa, per la laurea triennale in scienze Biologiche, ad una prof. che si occupa di Genetica umana.Mi ha dato largo campo sull'argomento dicendomi di tornare la settimana prossima con qualche argomento che mi interessava. Io non so da dove iniziare a cercare, non ho idee. Mi piace tutto ciò che riguarda la genetica!
Voi avete consigli da darmi su argomenti interessanti??

Grazie a tuttti!! =))))

biocandy
Utente Junior

frangipani



370 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 16:00:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biocandy Invia a biocandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me una tesi sulla nutrigenetica sarebbe interessante...è un argomento abbastanza nuovo e accattivante
Torna all'inizio della Pagina

germy
Nuovo Arrivato

444



74 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 16:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di germy Invia a germy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè non scegli una malattia genetica
Torna all'inizio della Pagina

franfy
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2011 : 22:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franfy Invia a franfy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora ci penso.... ho segnato un po' di malattie da portare alla prof per riflettere insieme.... anche se la nutrigenetica non mi sembra male... chissà se me l'accetta!!

Grazie per l'aiuto amicici!!
Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2011 : 22:56:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anke la farmacogenetica è molto interessante!

baci
Torna all'inizio della Pagina

biocandy
Utente Junior

frangipani



370 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 09:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biocandy Invia a biocandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non ti vuoi concentrare sul DNA nucleare anche le malattie mitocondriali sono interessanti...così fai qualcosa di diverso e ti concentri su questo genoma piccolo ma importantissimo facci sapere poi,ok?
Torna all'inizio della Pagina

franfy
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 09:58:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franfy Invia a franfy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però ho visto che le malattie mitocondriali ne sono tantissime....
avevo anche visto l'epigenetica.....
ma io amo tutto ciò che è genetica!! *___* come devo fare per scegliere?!?!!?!? *___*
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 14:18:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porta qualcosa di innovativo, che noia le solite malattie sfigate (semicit. da me stesso): il lavoro di Venter e soci per l'assemblaggio del primo genoma artificiale.
Un link a caso: http://www.jcvi.org/cms/research/projects/first-self-replicating-synthetic-bacterial-cell/overview/


Oppure informati un po' sull'Optogenetica, altra tecnica di confine tra genetica, neuroscienze e scienza del comportamento: http://www.youtube.com/watch?v=I64X7vHSHOE

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina