Autore |
Discussione |
|
francesco89
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 17:00:08
|
Ciao a tutti...so che magari chiedo tanto, ma c'è qualcuno che mi sappia spiagere bene l'estrazione del DNA e RNA e la PCR???se qualcuno può mi farebbe davvero un grandissimo favore!!!
|
|
|
francesco89
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 17:12:05
|
...mi basta solo la pcr per il resto ho trovato grazie!!! |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 17:42:30
|
Sulla PCR c'è veramente il mondo sul WEB, prova a navigare. Nel caso avessi qualche dubbio più specifico, posta e proveremo ad aiutarti. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
picchiasebino
Nuovo Arrivato
Città: roma
52 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 17:56:39
|
per iniziare ti consiglio il sito di colui che ha preso il nobel x la scoperta-invenzione della PCR. C'è un video tutorial fantastico.
http://www.karymullis.com/pcr.shtml |
|
|
Daria85
Utente
678 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 18:53:08
|
anke un bel libro di biologia molecolare potrebbe andare + ke bene...in ogni caso sicuram il tuo docente nelle dispense di lezione l avrà spiegata no?
baci |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 18:56:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Daria85
anke un bel libro di biologia molecolare potrebbe andare + ke bene...in ogni caso sicuram il tuo docente nelle dispense di lezione l avrà spiegata no?
baci
Le Slide dei professori possono essere quanto di più immondo sia stato concepito, insieme ai pianti isterici del bambino del condomino alle 3 di mattino e alle feste di natale, capodanno ecc che cadono nel weekend. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Daria85
Utente
678 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 20:40:57
|
mamma mia...e che docenti hai avuto??!! ;) |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 20:50:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Daria85
mamma mia...e che docenti hai avuto??!! ;)
Semplicemente docenti che riempivano le slide di immagini senza una riga di testo, per cui o assistevi alla lezione oppure poteva risultare antipatico decodificare il senso di alcuni disegni. |
|
|
|
Daria85
Utente
678 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 20:53:44
|
ah, ke maledetti! un buuuu morale x quei prof! |
|
|
|