Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 20:34:12
|
Citazione: Messaggio inserito da GiorGenetic
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
A breve torno a giocare a Diablo2, da quel che leggo i problemi di incompatibilità con Winzoz7 non sono insormontabili, perciò Bhaal fatti sotto!
Rivangando ancora il passato, un altro GdR che mi aveva preso molto, costringendomi a finirlo ripetutamente, è stato Vampire: The Masquerade Redemption
Un GdR semplificato dalla gestione delle skills all'evoluzione del personaggio al sistema di combattimento e armi, ma dall'ambientazione spettacolare. Percorrere la vecchia Praga, una notte dell'anno Mille cento, per lanciarsi con il proprio trio di vampiri alla carica del Golem del Rabbino, inoltrarsi nei castelli Viennesi alabarda in pugno ed elmo calato, mentre il tuo fedele Wilhem ti fa luce con una torcia, e passare al Duemila, guidando Christof Romuald nella infestata London Tower e infine, armato di spada a due mani sottratta ai Templari, ottenere la proprio vendetta a New York...
"Scendete lacrime, disse il Videogamer", per citare Philip Dick.
Oddio anche Vampire è una stra figata :)!!...bellissimissimo!!!...che soddisfazione attaccarsi al collo del nemico e prosciugarlo xD!!
Finalmente un fratello Brujah! Succhiare il collo delle belle contadinotte praghesi accanto alla chiesa per poi dileguarsi nel buio con la Velocità per scampare ad uno scontro con le guardie alabardate era veramente una figata, si.
Ho comprato in un edicola il seguito, Bloodlines, qualche giorno fa, ultima copia di un allegato ad una rivista sfigata di Vampiri nata probabilmente sull'onda di Twilight and co., alla modica cifra di 7.90 euro (cartaceo compreso). Peccato che una volta installato il tutto, si rifiuti di partire. Da quel che ho letto sul web, Bloodlines è una pletora di bugs, dovrei smanettare con pathc varie per adatarlo a Winzoz7. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 20:38:09
|
...e Donkey Kong? nel mio periodo nerd (diciamo più che altro che dovevo adattarmi ai passatempi di fratelli e cugini maschi...surclassandoli con stile dopo poco ) ho amato Diablo2, Doom (e anche Wolfenstein 3D) e i vari Street Fighter/Killer Instinct/Mortal Kombat... ma il mio primo vero amora d'infanzia è Mr. Guybrush Threepwood http://www.youtube.com/watch?v=WjvD3C_nvBk |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 20:39:36
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
Dopo molte ore di costante impegno: Con 200 delle vecchie lire (1 partita) arrivavo all'ultimo stage con 1000 delle vecchie lire lo completavo :D
sai che non ricordo il nome ma anche io con mio cugino giocavo a questo gioco??? mio cugino mi costringeva a giocare a questo...ma mi sfugge il nome,l'ho riconosciuto dalla grafica
|
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 20:51:53
|
Ecco, io giocavo a Street Fighter della Caapcom, su Gambeboy. Il primo unico indimenticabile gameboy. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 21:24:29
|
Ragazzi com'è possibile che nessuno ha menzionato il capolavoro per eccellenza, l'unico con una storia degna da premio oscar...da poco è uscito il due, ma forse non è all'altezza, non ci ho giocato |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 21:48:29
|
Citazione: Messaggio inserito da serbring
Ragazzi com'è possibile che nessuno ha menzionato il capolavoro per eccellenza, l'unico con una storia degna da premio oscar...da poco è uscito il due, ma forse non è all'altezza, non ci ho giocato
Avevo pensato a Duke Nukem, ma no. Quindi no idea...
|
|
|
|
GiorGenetic
Nuovo Arrivato
Prov.: Vicenza
8 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 21:55:46
|
A breve torno a giocare a Diablo2, da quel che leggo i problemi di incompatibilità con Winzoz7 non sono insormontabili, perciò Bhaal fatti sotto!
Rivangando ancora il passato, un altro GdR che mi aveva preso molto, costringendomi a finirlo ripetutamente, è stato Vampire: The Masquerade Redemption
Un GdR semplificato dalla gestione delle skills all'evoluzione del personaggio al sistema di combattimento e armi, ma dall'ambientazione spettacolare. Percorrere la vecchia Praga, una notte dell'anno Mille cento, per lanciarsi con il proprio trio di vampiri alla carica del Golem del Rabbino, inoltrarsi nei castelli Viennesi alabarda in pugno ed elmo calato, mentre il tuo fedele Wilhem ti fa luce con una torcia, e passare al Duemila, guidando Christof Romuald nella infestata London Tower e infine, armato di spada a due mani sottratta ai Templari, ottenere la proprio vendetta a New York...
Oddio anche Vampire è una stra figata :)!!...bellissimissimo!!!...che soddisfazione attaccarsi al collo del nemico e prosciugarlo xD!!
Finalmente un fratello Brujah! Succhiare il collo delle belle contadinotte praghesi accanto alla chiesa per poi dileguarsi nel buio con la Velocità per scampare ad uno scontro con le guardie alabardate era veramente una figata, si.
Ho comprato in un edicola il seguito, Bloodlines, qualche giorno fa, ultima copia di un allegato ad una rivista sfigata di Vampiri nata probabilmente sull'onda di Twilight and co., alla modica cifra di 7.90 euro (cartaceo compreso). Peccato che una volta installato il tutto, si rifiuti di partire. Da quel che ho letto sul web, Bloodlines è una pletora di bugs, dovrei smanettare con pathc varie per adatarlo a Winzoz7.
Eccezionale il Brujah xD!!...anche se subito avevamo (io e un mio amico ci giocavamo assieme) optato per il Tremere in versione magia quanto basta e poi giù di sprangate ma non è stato un grande successo :)...con il Gangrel è stato mooooolto meglio...un buon compromesso tra lotta e magia secondo me :)... |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 22:01:46
|
Ho comprato in un edicola il seguito, Bloodlines, qualche giorno fa, ultima copia di un allegato ad una rivista sfigata di Vampiri nata probabilmente sull'onda di Twilight and co., alla modica cifra di 7.90 euro (cartaceo compreso). Peccato che una volta installato il tutto, si rifiuti di partire. Da quel che ho letto sul web, Bloodlines è una pletora di bugs, dovrei smanettare con pathc varie per adatarlo a Winzoz7.
Eccezionale il Brujah xD!!...anche se subito avevamo (io e un mio amico ci giocavamo assieme) optato per il Tremere in versione magia quanto basta e poi giù di sprangate ma non è stato un grande successo :)...con il Gangrel è stato mooooolto meglio...un buon compromesso tra lotta e magia secondo me :)...
Mi metti solo l'acquolina in bocca così, devo assolutamente risolvere i bugs del caso. Comunque opterei per un Malkavian, per la loro sfrenata follia che mi ha sempre affascinato. Anche se, seppure senza gioco funzionante, mi sa di classe un po' fumosa, dove fumosa = "sangue e lacrime per procedere". Appena finisco gli esami (=25 gg) mi metto al lavoro
Comunque come gusti io e te ci siamo proprio trovati. Un giorno dovrai provare Fallout 3. |
|
|
|
GiorGenetic
Nuovo Arrivato
Prov.: Vicenza
8 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 22:07:18
|
Eccezionale il Brujah xD!!...anche se subito avevamo (io e un mio amico ci giocavamo assieme) optato per il Tremere in versione magia quanto basta e poi giù di sprangate ma non è stato un grande successo :)...con il Gangrel è stato mooooolto meglio...un buon compromesso tra lotta e magia secondo me :)...
Mi metti solo l'acquolina in bocca così, devo assolutamente risolvere i bugs del caso. Comunque opterei per un Malkavian, per la loro sfrenata follia che mi ha sempre affascinato. Anche se, seppure senza gioco funzionante, mi sa di classe un po' fumosa, dove fumosa = "sangue e lacrime per procedere". Appena finisco gli esami (=25 gg) mi metto al lavoro
Comunque come gusti io e te ci siamo proprio trovati. Un giorno dovrai provare Fallout 3.
ahahahah xD..l'hai proprio detta giusta xD!!..cmq si dai, un giorno lo proverò :)!!...io ho l'ultimo esame domani...poi la triennale è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD!!!!...ci sentiamo...byee!!!! |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 22:10:49
|
In bocca al lupo per l'esame! Fallout è spettacolare.
|
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 22:53:58
|
Tomb Raider (II)! Il mio primo videogame su PS, il cui livello "Venezia" rimane uno dei + belli del genere. |
|
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 23:17:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Ragazzi com'è possibile che nessuno ha menzionato il capolavoro per eccellenza, l'unico con una storia degna da premio oscar...da poco è uscito il due, ma forse non è all'altezza, non ci ho giocato
Stai dicendo il videogioco che racconta la storia dello scienziato Gordon Freeman a Black Mesa? Se ti riferisci a lui sì, anche io avevo notato l'assenza...
no, però manca anche quello. Non ci avevo pensato.... |
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 23:18:27
|
Avevo pensato a Duke Nukem, ma no. Quindi no idea...
no...il seguito è uscito più di sei mesi fà, ma meno di un anno fà.... |
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 23:19:32
|
Il primo capitolo vinse numerosi premi ed uscì 9 anni fà |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 23:58:39
|
ma forse ti riferisci a gears of war? certo nn è un game della nostra infanzia eccetto per i nati dal 2000 in poi
il mostro mi ricorda la mia quasi suocera |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 00:19:25
|
@serbring
[b] ? {/b]
Se ti riferisci a questo, titolo assurdamente bello (il primo). Il II mi manca |
|
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 00:33:09
|
Alcuni dei 3dshooting menzionati meritano assolutamente rispetto.
In particolare mi riferisco a:
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 00:36:17
|
@serbring
[b] ? {/b]
Se ti riferisci a questo, titolo assurdamente bello (il primo). Il II mi manca
bingo! Mi stavo sorpendendo del fatto che sono stati menzionati dei titoli non famossimi e si sono lasciate due pietre miliari come mafia e half life :) |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 00:36:39
|
Half-Life... Giocato con il mio miglior amico: a turno uno si muoveva con le freccette e l'altro di mouse mirava e sparava. Ricordi bellissimi, in effetti avrei dovuto inserire anche lui, chiedo venia.
A proposito di Piattole: so che mi spaventai tantissimo quando comparivano in blocco all'interno della camera di lancia del razzo, a Black Mesa. Ti zompavano in faccia dal nulla e non potevi far altro che saltare sulla sedia... |
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 00:39:15
|
@serbring
? {/b]
Se ti riferisci a questo, titolo assurdamente bello (il primo). Il II mi manca
bingo! Mi stavo sorpendendo del fatto che sono stati menzionati dei titoli non famossimi e si sono lasciate due pietre miliari come mafia e half life :)
Sarà che ho impostato la discussione sul sentimentalismo, piuttosto che sui titoloni giocati. La dimenticanza da parte mia di HL è stata piuttosto grave, dato che ci ho passato un'estate a giocarci con il mio migliore amico. In generale non metto in dubbio che HL e Mafia siano tecnicamente più validi di un Indy oppure di un Vampire, ma sentimentalmente [b] per me, questi due stanno davanti |
|
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 01:48:57
|
Il computer più vecchio che ricordo era (ebbene sì) un apple (avevo 3-4 anni)!!! Il primo gioco che ricordo era un gioco di Tarzan, dove bisognava saltare di liana in liana per salvare la bella. Monkey Island e Indiana Jones ci giocavo "in gruppo" con mio padre alle elementari, sul pc, quindi anni '90. Ricordo anche California, e le olimpiadi, e un gioco di carrarmati, Prince of Persia in bianco e nero, o di Fifa soccer 95.
Dove la IA del gioco era così bassa che quando non riuscivo a vincere mettevo il giocatore davanti al portiere avversario prima del rilancio e quello faceva autogol (già andavo alla ricerca di bug)
Vedere persone che come giochi dell'infanzia inseriscono 3D mi fa pensare che: A) Sono vecchio B) Ho iniziato a smanettare con i PC/giochi troppo presto C) I giochi si stanno evolvendo troppo velocemente
Forse tutt'e tre... |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 09:00:32
|
io ho 29 anni, ho iniziato a giocare quando avevo 5 anni, giusto perchè avevo un fratello più grande. Ho perso una fracca di tempo con dune 2, bouble bouble, il primo age of empires, i vari doom, i vari quake, però un gioco è fatto anche di una storia e sotto questo punto di vista, mafia era venti spanne sopra agli altri. :)
Cmq half life è 3d, ma il primo half life è uscito nel 97 :) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 09:48:09
|
dune 2... me ne ero completamente scordato! (curioso, altro videogioco che mi ha portato a leggere una serie di classici... e poi dicono che i videogiochi fanno male!) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 09:49:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Dionysos
Alcuni dei 3dshooting menzionati meritano assolutamente rispetto.
In particolare mi riferisco a:
ma io giocavo pure a questo....madò ma io non so come si chiamano, però mi ricordo questo labirinto in muratura...non m piaceva molto perchè mio cugino mi faceva giocare poco... e quindi perdevo oltre al fatto che io non sono molto brava nei video games... per@martin si final fight.... magari mi risolvi il mistero dando il nome pure di quest altro gioco.... eheehheh non poisso seguire questo topic mi state facendo ricordare troppi momenti di infanzia..... |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|