Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ke ne pensate di David Icke?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 5

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:52:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
nessuno mette in dubbio i complotti. Cesare è stato ucciso con un complotto, i complotti e le società segrete esistono, sono esistite ed esisteranno sempre. Ma certi complotti (come quello dell'11 settembre) fanno ridere. E non c'è un "secondo me", perché ci sono dati a sufficienza per supportare una realtà che è diversa dalle fantasie complottiste. Sinceramente, visto che conosci luogocomune e controinformazione conoscerai anche undicisettembre, immagino però che tu non ti sia mai impegnata a leggere le perizie tecniche riportate in quel sito, le prove fisiche, le testimonianze, le spiegazioni degli esperti. Io qualcosa ho letto tempo fa, non mi sono granché appassionato alla faccenda e molto l'ho dimenticato, ma ti assicuro che c'è una spiegazione logica, razionale e REALE per tutto. Detto questo, se vuoi dare sfogo alle manie complottiste sull'11 settembre fai pure (mod permettendo) ma io non metto più bocca: o vai a leggerti i resoconti REALI della faccenda oppure si tratta, come sempre, di farsi delle domande e di non cercare le risposte e di questo, scusami, ne sono assolutamente stufo. Non credo continuerò a parlarne. Saluti dallo SMOM.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
Darwin era attaccato perché le sue teorie davano un duro colpo al creazionismo francamente non è paragonabile alle carnevalate di Icke

Se vuoi parlare di complotti devi scegliere delle foti dignitose.

Facebook

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
@giuliano
ho letto e visto di tutto, e se anke tu, cm dici, ti sei informato, per l'11settembre hai visto che proprio a livello architettonico le torri erano progettate per resistere ad uno schianto aereo, tant'è che appare anche strano che siano crollate a brevissima distanza l'una dall'altra nella stessa identica maniera...cosa possibile sl con esplosivi da demolizione( e ci sn vari siti e fonti che lo dimostrano).
poi, che strano che nella nazione + potente al mondo non si siano accorti che ben 3 aerei venivano dirottati e non abbiano fatto nulla...
e che strao che in un esplosione del genere, guarda caso, si siano ritrovati prorpio i documenti dei dirottatori, 7 dei quali poi rintracciati e"miracolosamente" vivi...

come ognuno deve trarre da se le sue conclusioni.

per era sl interessante vedere tra persone "di scienza" (chiamiamoci così...) quale era la reazione verso queste cose per una mia curiosità personale. :)

quindi senza rancore anche verso chi nn la pensa cm me :)

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
@martin

entrambi sn andati contro al modo convenzionale di vedere le cose e per questo sono stati derisi, perciò al contrario hanno molto in comune.

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:01:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
No per favore, non paragoniamo Darwin a Icke, tra un po' allora tiriamo in ballo anche Galileo, che tanto alla fine viene sempre tirato in ballo!

Daria, scusa, ma per quanto quello che dici sia serio, se inizi una discussione chiedendo cosa ne pensiamo di Icke, poi inizi a dire un sacco di luoghi comuni paragonando un pazzo a persone che hanno esposto teorie scientifiche non credute al loro tempo, cadi nel banale e nel ridicolo!
Qualunque pazzo vuole sostenere una teoria strampalata e senza alcun fondamento tira in ballo in genere Galileo dicendo che anche lui a suo tempo non fu compreso!

Quindi, visto che io personalmente non ti ritengo affatto una persona stupida, se vuoi parlare di cose serie inizia una discussione seria, con motivazioni serie e possibilmente citando fonti attendibili, insomma ricomincia una nuova discussione partendo dalle cose che hai detto negli ultimi post senza tirare in ballo cose (come Icke) che non fanno altro che ridicolizzare la discussione!
Altrimenti, visto che hai citato Darwin, tirano in ballo anche i Pastafariani che a questo punto ci stanno a puntino e andiamo avanti così, però poi non te la prendere se la discussione continua su questi toni e nessuno ti dà credito!

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
non dimentichiamoci questo

http://www.youtube.com/watch?v=TJUJ9Gzwcqc

Facebook

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
hai + che ragione GFPina, ma lo scopo principale del mio topic non era fare propaganda delle mie idee a riguardo, ma sentire le idee degli altri sulla faccenda perchè mi interessa vedere come ragionano gli altri, e magari chissà, potrei anche rivedere le mie posizioni se magari qualcuno mi proponesse un ragionamento che io ritenga interessante. :)

fino ad ora ne è uscito esattamente quello che mi aspettavo.

grazie a tutti comunque!

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Daria85
sicuramente un'elite minoritaria controlla le fila del mondo

Ti farei anche un nome, ma mi limiterò a postarti un video. Ascolta bene quello che dice, e cerca di capire a cosa possono portare questi fenomeni di paranoia collettiva. Se ti sembra normale...

http://www.youtube.com/watch?v=15CllVB43uE&feature=player_detailpage

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
vabbè martin, a ridicolarizzare le idee altrui siam tutti bravi...
ankio per es. non credo al 2012, nostradamus & co.

cmq mi rivedo in molte reazioni, io qualche anno fa dicevo esattamente cose che ho letto qui, quindi non posso che capire.

ognuno vede le cose a modo suo e da la propria interpretazione dei fatti.

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
@geneux
a me nn sembra paranoia collettiva, a me sembra semplicemente che ci siano persone che si rendono conto che ormai tutto è deciso a prescindere da noi, dal popolo.
non sn d accordo cn l inquadrare a tutti i costi il nemico comune con gli americani, gli ebrei, i mussulmani ecc..
no, secondo me non è questo, li sì ke si scatta nella paranoia, ed è esattamente quello a cui ci vogliono portare, perkè se la massa ha paura, se è smarrita è + facile da controllare.
e allora ecco le telecamere ovunque, i controlli ad ogni livello e la privacy che svanisce.
è 1984 che diventa realtà.
come diceva Orwell "se controlli il passato controlli presente e quindi il futuro. se nn l hai letto, leggilo, te lo consiglio. e anche animal farm.
ma in realtà tutte le fazioni, bianche, nere, rosse, alla fine sono comandate dalla stessa mano, che in questo caos e cm dici tu paronoia, ricava i suoi profitti e fa i suoi comodi.

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:31:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
non sono l'interlocutore più adatto: ti ripeto che anni fa mi sono informato ma senza troppa passione, perciò non sono io a cui dovresti chiedere quelle cose. Però ti ho anche detto che se vai a leggere undicisettembre (http://undicisettembre.blogspot.com) le risposte ci sono. Comincia da lì. Io di mio posso dirti NO, non è stato un autoattentato, sì è normale che le torri siano cadute, sì, anche il WTC7 è normale che sia caduto, no, non c'è stata demolizione. Perché? Perché ho letto le PROVE, cosa che i siti come luogocomune o controinformazione non danno. Sii una scienziata, non una complottista, cerca le prove e vedrai che la soluzione arriva.

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Daria85

hai + che ragione GFPina, ma lo scopo principale del mio topic non era fare propaganda delle mie idee a riguardo, ma sentire le idee degli altri sulla faccenda perchè mi interessa vedere come ragionano gli altri, e magari chissà, potrei anche rivedere le mie posizioni se magari qualcuno mi proponesse un ragionamento che io ritenga interessante. :)

No Daria, vedo che non ci siamo affatto capite! Mi spiace!
E comunque nessuno hai mai detto di non rispettare le "tue" idee, ma sei stata tu la prima a ridicolizzarle ancora prima di esporle.
Il punto è che questo, tu dici: "sentire le idee degli altri sulla faccenda"
ma quale "faccenda"?
Tu hai iniziato un post chiedendo cosa ne pensiamo di Icke, quindi hai ottenuto risposte in merito: "è un pagliaccio!"
Poi hai ridicolizzato Darwin paragonandolo a Icke! (e insisti a farlo!)
In questo modo ti ripeto, non otterrai MAI delle risposte serie.
Per quanto mi riguarda a questo punto la discussione potrebbe anche essere chiusa, perché visti i presupposti non porterà a nulla di buono e...
questo consideratelo un avvertimento ufficiale: se dovesse degenerare troppo né io né altri moderatori ci faremmo alcuno scrupolo a bloccarla senza altri avvertimenti.

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:38:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
@giuliano
guarda io mi ricorod ke prorpio qualce mese fa, a seguito di una putata di ulisse sull 11 settembre, su luogo comune smontarono tutta la puntata mostrando perchè a livello architettonico non potevano essere crollate da sole (poi se lo trovo lo posto).
inoltre anche su Zietgeist adendum si trovano svariate evidenze.(potete trovarlo tranquillam su youtube, addirittura lo facevano su Current qualche volta, canale che ovviam ora hanno tolto da sky..chissà xkè...

...è proprio xkè mi comporto da scienziata che mi faccio domande e cerco di sentire diverse versioni, xkè ovviamente nessuna è la verità,ma da tutte si può cercare di trarre un filo conduttore.

per come la vedo chi forse dovrebbe comportarsi un po' + da scienziato e aprire i suoi orizzonti sei proprio tu ( senza offesa he, ci mancherebbe).

quello che io ho visto e su cui mi sn informata in vari anni mi porta prorpio a pensarla all'opposto da te, sebben ankio all inizio , cm te e molti altri, la pensassi esattamente cm tu pensi ora...

xò sai, + ci si informa, + si può cambiare idea.

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:42:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
puoi chiuderla anche adesso, no problem!
capisco che questi discorsi siano sempre ostici...

in ogni caso avrò sbagliato il titolo del topic, troppo generale...

ma sinceram arrivare a chiudere un topic perchè ho opinioni diverse dalla maggioranza e le sto solo esponendo, e tra l altro io nn sto offendendo nessuno, mi sembra al quanto ingiusto.

in ogni caso l avevo messo in conto...

quindi veram, se deve portere problemi, chiudete pure subito.

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:43:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
ripeto: non farti domande, CERCA LE RISPOSTE

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:45:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
per cercare le risposte BISOGNA prima farsi le domande :)

com cm dice giustam GFPina, il topic era "ke pensate di Icke", io rimmarrei su quello :)

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:46:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
ad esempio, cerca la risposta a questa domanda: è più plausibile una detonazione (con tutto quello che comporta: tempi per sistemare le mine, operai...) o un cedimento strutturale? Seriamente, cerca le prove e datti una risposta da te

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 13:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
giuliano, GFPina ha messo un bel paletto alla questione, parliamo sl di Icke ora :)
anke xkè per me la risposta è palese e di certo non coincide cn la tua.

cm il celeberrimo film " we sleep, they live"

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 14:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
ok, hai ragione, scusami. Ti mando un mp finale

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 14:21:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
tornando a Icke: è un visionario totale.

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 14:22:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Se vuoi fare la vittima fai pure, ma non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto!
1) ho detto che la discussione per me poteva considerarsi chiusa, non perchè non fossi d'accordo con le tue idee ma perchè la trovo una discussione per come è partita poco seria e che sta portando a commenti sterili.
2) nessuno su questo forum chiuderà mai una discussione solo perchè non è d'accordo con le idee di qualcuno, ma se le discussioni degenerano e si arriva ad offese, flames o altro vengono immediatamente chiuse, e questo riguarda TUTTE le discussioni e non solo questa. Siamo stati fin troppo tolleranti in passato, lo saremo meno!

Vuoi parlare di Icke, fallo pure in questa discussione, senza di me, intervengo solo per moderare.
Vuoi parlare delle reali motivazioni che ci sono dietro a guerre, attentati... fallo in una discussione "seria"
Se poi vuoi anche del perchè siano crollate le torri gemelle in quel modo, anche quello si può fare, anche se in questo caso la risposta di Giuliano sarà sempre la stessa e la mia grossomodo sarà uguale, ma perchè questo è quello che pensiamo dopo esserci informati (e aver sentito tutte le campane!).

serbring
Utente Junior

486 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 14:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato
Sembra una cosa tipo scientology

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 15:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da serbring

Sembra una cosa tipo scientology

Per ora non ha fondato alcuna religione. Per ora...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 15:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Per chi fosse interessato a leggere qualcosa scritto da un centinaio di veri esperti in ingegneria, ecco il rapporto finale del NIST.

http://www.nist.gov/manuscript-publication-search.cfm?pub_id=861610

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 15:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
E' religione solo in USA e Australia.
Nel resto del mondo è solo un' organizzazione!

Comunque boh, io non so neanche come impostare questa discussione perchè mi sembra una cosa talmente ridicola..........................................
Pagina: di 5 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina