Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ke ne pensate di David Icke?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 5

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 19:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
che lo sbarco sulla luna degli anni 60 sia un falso è ormai un must...infirmati ;)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 19:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Oh Daria, ormai hai citato praticamente tutte le teorie del complotto, ti manca solo quella sul complotto giudaico!

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 19:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Ca**o, Giuliano, ci hanno scoperto.... fai partire il piano B e avverti l'agente 22.

brutte notizie l'agente 22 sono io è sono troppo pigro per partire dopo tutta la mozzarela che ho mangiato

Citazione:

che lo sbarco sulla luna degli anni 60 sia un falso è ormai un must...infirmati ;)

anke io nn ci credevo mi sembrava impossibile che con quel trabiccolo si potesse arrivare sulla Luna poi ho letto questo libro è liberamente scaricabile
http://complottilunari.blogspot.com/2008/02/faq-le-affermazioni-ricorrenti-dei.html

Facebook

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles

955 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 19:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Daria85

proprio pochi giorni fa la nasa ha rilasciato le foto ad alta definizione che mostrano il percorso fatto dagli astronauti sulla luna nonchè le parti del modulo che son rimaste li'

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

955 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 20:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

Citazione:

Ca**o, Giuliano, ci hanno scoperto.... fai partire il piano B e avverti l'agente 22.

brutte notizie l'agente 22 sono io è sono troppo pigro per partire dopo tutta la mozzarela che ho mangiato

Citazione:

anke io nn ci credevo mi sembrava impossibile che con quel trabiccolo si potesse arrivare sulla Luna poi ho letto questo libro è liberamente scaricabile
http://complottilunari.blogspot.com/2008/02/faq-le-affermazioni-ricorrenti-dei.html

dai dillo che sei un rettiliano anche tu

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 20:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
...photoshop può fare miracoli....MIRACOLI!

no pincopallina, per dirle tutte dovrei parlare dell assassinio di JFK e di martin luter king...allora si....

boh, per me certe cose sono lampanti per la loro falsità, non riesco proprio a nn vedere tutto questo marcio :(

...ma purtroppo ancora i rettiliani nn li vedo :P

quindi..agente 22, su su, togliti il travestimento e facci vedere le tue scaglie! :P

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 20:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato

A. Diffidenza e sospettosità pervasive nei confronti degli altri (tanto che le loro intenzioni vengono interpretate come malevole), che iniziano nella prima età adulta e sono presenti in una varietà di contesti, come indicato da quattro (o più) dei seguenti elementi:

1. sospetta, senza una base sufficiente, di essere sfruttato, danneggiato o ingannato

2. dubita senza giustificazione della lealtà o affidabilità di amici o colleghi

3. è riluttante a confidarsi con gli altri a causa di un timore ingiustificato che le informazioni possano essere usate contro di lui

4. scorge significati nascosti umilianti o minacciosi in rimproveri o altri eventi benevoli

5. porta costantemente rancore, cioè, non perdona gli insulti, le ingiurie o le offese

6. percepisce attacchi al proprio ruolo o reputazione non evidenti agli altri, ed è pronto a reagire con rabbia o contrattaccare

7. sospetta in modo ricorrente, senza giustificazione, della fedeltà del coniuge o del partner sessuale.

[...]

- Disturbo paranoide di personalità - DSM-IV-TR, APA.

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 20:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da SpemannOrganizer

Citazione:

Citazione:

Citazione:

dai dillo che sei un rettiliano anche tu

ho anke messo la ma foto prima :D

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 20:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Dai, sullo sbarco sulla Luna ti do ragione.

Gli USA non hanno mai mandato un uomo sulla Luna.
Questo è davvero il più grande complotto della storia.
Lampante.
Così lampante che se ne sono accorti tutti.

E la Russia e la Cina non hanno mai detto niente a riguardo perchè... beh... perchè sono sempre stati amicissimi con gli USA. Vi hanno fatto credere alla guerra fredda per coprire il falso sbarco sulla Luna.

Giusto?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 20:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Daria tu lo sai, vero, che alcuni astronauti sono morti per farci arrivare fino alla luna? No, così, giusto per dire...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 20:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Questa discussione sta prendendo una piega ridicola e vagamente inquietante..

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 20:42:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
Dai questa foto è fantastica Dana Scully ha appena scoperto grazie ad un blot che il suo tumore ibrida con una sonda di DNA ottenuta utilizzando niente meno che il DNA alieno rettiloide :P

Immagine:

210,54 KB

Pensa tu i revisori gli hanno segato l'articolo (fra cui sospetto esserci anche dott. click e Giuliano :( )

Facebook

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 20:44:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
ehy, non aveva il controllo negativo :D

Sei un nuovo arrivato?

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

955 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 21:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato
Citazione:

Dai questa foto è fantastica Dana Scully ha appena scoperto grazie ad un blot che il suo tumore ibrida con una sonda di DNA ottenuta utilizzando niente meno che il DNA alieno rettiloide :P

Immagine:

210,54 KB

Pensa tu i revisori gli hanno segato l'articolo (fra cui sospetto esserci anche dott. click e Giuliano :( )

ahahahhahahahaha

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 21:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
giuliano che centra che astronauti sono morti col fatto che ci abbiano raccontato la favola dell'uomo sulla luna???

ovvio che so benissimo dei lanci tragici che ci sn stati, e di certo non si vuol togliere nulla a loro!

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 21:14:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Vabbè, direi che 5 pagine di delirio bastano.
Evita di riaprire altre discussioni a riguardo o di dirci che vogliamo censurarti perchè non serve a nulla.

Sei un nuovo arrivato?

Pagina: di 5 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina