Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ke ne pensate di David Icke?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 5

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Daria85

come ho già detto, tutto quello che riguarda il NWO, e il fatto che in effetti il libro di Orwell 1984 letto ora sembra quasi una profezia.
o anche del fatto che usino la popolazione come cavie, mettendo aspartame nei cibi in grandi quantità e fluoruro nell acqua.
come appoggio che le grandi lobby e multinazionali cerchino di sopraffarci con numerosi messaggi subliminali...

e tra parentesi, uno scienziato non scarta mai definitivamente un'ipotesi, fino a quando non ne trova una migliore.

io al momento una migliore per il complotto mondiale non l ho trovata, ma sono pronta a cambiare idea qualora ne trovassi una...che mi convinca ovviamente! :)

Userebbero la popolazione come cavie PER COSA, DI FATTO?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
1984 parlava di riscrittura della storia, cosa che non mi pare sia coerente con la realtà. Per dire: Bush disse che c'erano armi di distruzione di massa in Iraq e alla fine non c'erano, se ci fosse davvero l'NWO (oltre a dovermi ancora quei 6000 euro al mese da agente, ovviamente, che sono mesi che se li tengono loro...) avrebbero fatto in modo di farci credere di averle trovate, senza dover svergognare l'ex presidente USA, non credi?

La popolazione come cavie... hai prove che succeda? Hai prove che l'aspartame sia pericoloso? (io ho prove del contrario, se serve)

L'ipotesi giusta viene costruita dalle prove, che suggeriscono la tesi alternativa a quella precedente, quindi l'ipotesi sbagliata viene scartata. Hai ragione, non si scarta un'ipotesi senza prima essere certi di poterlo fare.

E per quanto riguarda di nuovo il complotto mondiale... Sul serio, una cospirazione a livello mondiale che comprenda migliaia di persone tutte che tengono un segreto e altre centinaia che sbugiardano questo segreto e che continuano impunemente a farlo, secondo te è un'ipotesi più realistica rispetto a quello che ci viene "raccontato" dalle prove concrete? Se è così non credo di poter avere altri argomenti, perché sarebbe come per un ateo cercare di argomentare con un sacerdote: partita persa in partenza.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
ti prego non dirmi che credi anche nelle scie chimiche...

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:23:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
L’aspartame, o APM e conosciuto in Europa con il codice additivo E951 è il nome di un dolcificante non-saccaride artificiale utilizzato come sostituto dello zucchero in molti cibi e bibite.L’Aspartame è l’estere metilico di fenilalanina / dipeptide acido aspartico. Miscele di aspartame con acesulfame potassio- conosciuto come acesulfame K- si trovano fra gli ingredienti per dare un gusto più simile allo zucchero, ed essere più dolce che il sostituto usato da solo. L’aspartame è stato scoperto come un farmaco per l’ulcera, non un dolcificante. Ogni bibita dietetica che hai bevuto è una dose di farmaco.
La preoccupazione per l’ingestione di aspartame durante la gravidanza non è limitata a difetti di nascita, ma le modifiche o danni ad alcune zone del cervello. Il danno potenziale comprende parti del cervello coinvolte nel processo complesso di apprendimento, nonché il controllo ormonale (ipotalamo). Questi problemi purtroppo si possono verificare una volta il bambino abbia raggiunto la pubertà.
Reazioni o effetti collaterali del Aspartame:
Esposizioni a lungo termine all’aspartame può causare le seguenti reazioni o effetti collaterali:
Dolore addominale, attacchi d’ansia, artrite, asma, gonfiore, edema (ritenzione di liquidi), ipoglicemia ,iperglicemia, cancro al cervello (studi animali sono stati fatti prima dell’approvazione), difficoltà respiratorie, laringiti, bruciore nell’urinare, poca concentrazione, dolore toracico, tosse cronica, affaticamento cronico, confusione, morte, depressione, diarrea, vertigini, sete eccessiva o fame, affaticamento, distorsione della realtà, arrossamento del viso, perdita capelli (calvizie) oppure assottigliamento dei capelli,problemi o cambio del ciclo mestruale, spasmi muscolari, nausea, vomito, offuscamento di pensiero, perdita di memoria, attacchi di panico, convulsioni, tachicardia, perdita della vista, aumento di peso.

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
senti Giuliano, che tu la pensi diversamente è chiaro come il sole, ma scusami, io non la penso così...a mio parere limiti molto la tua visuale delle cose.
cmq...

per quanto riguarda la caduta delle torri, questo è un esempio di argomentazione a sfavore del collasso delle torri

http://www.pakalertpress.com/2010/09/18/pictures-prove-mini-nukes-caused-9-11-devastation/

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:27:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
io ti ho chiesto prove, non copia-incolla di qualche sito complottista...

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
x i test sulla popolazione:

http://www.disinformazione.it/test_sulla_popolazione.htm

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
non sapevo che tu avessi accesso a dei documenti originali di sopraluoghi... -.-
io non credo sia un articolo da scartare, è argomentato e spiega il perchè delle affermazioni che fa.

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
e per inciso: il fatto che tu non sia d'accordo non siglifica che un sito sl perchè tu lo reputi "complottista" dica scemenze...

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
vedi, non è "pensarla diversamente" il punto. Il punto sono le prove. Le evidenze reali. Nessun link complottista porta prove, solo "sembrerebbe", "pare", "si dice". Nel link addirittura si parla di mini-nukes, ma ti rendi conto delle baggianate?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Citazione:
o anche del fatto che usino la popolazione come cavie, mettendo aspartame nei cibi in grandi quantità e fluoruro nell acqua.

Se fosse una cospirazione non lo direbbero pubblicamente, non ti pare? O sono proprio imbecilli?

Comunque esistono prove scientifiche che l'aspartame non sia cancerogeno e che i programmi di fluorinazione dell'acqua siano efficaci nel ridurre l'incidenza delle carie (anche se in alcune aree potrebbe esserci stato un lieve aumento dei casi leggeri/molto leggeri di fluorosi dentaria, anche se non so quanto la cosa sia chiara).

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
disinformazione non è attendibile. Portami degli studi peer reviewed sulla tossicità dell'aspartame, portami delle prove per ogni frase che hai scritto riguardo ai suoi effetti sulla salute, altrimenti rimaniamo sul clima dei rettiliani. Perché non credere anche a quelli? Le prove sono le stesse, dopotutto: un sito complottaro che ci disegna sopra una bella storia.

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
All'università non insegnano più a usare Pubmed?

Consumption of aspartame-containing beverages and incidence of hematopoietic and brain malignancies.
Artificial sweeteners--do they bear a carcinogenic risk?
Artificial sweeteners and the risk of gastric, pancreatic, and endometrial cancers in Italy.

Sei un nuovo arrivato?

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
tutto può essere attendibile o non attendibile, perchè per come la vedo io, anche le fonti + "serie" possono essere manipolate.

state certi che se per es domani uscisse fuori che l'hamburger X è cancerogeno per il tal composto, e fosse di proprietà di una lobby, noi nn lo sapremo mai.

per questo motivo, io leggo, interpreto e traggo le mie conclusioni.

credo che a volte sia importante anche solo avere uno spunto piuttosto che la mera prova scientifica, xkè questa può essere comunque manipolata a sua volta.

in ogni caso, sempre sulle torri, ecco qui altri documenti.
http://www.serendipity.li/wtc_other_docs.htm

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:46:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
-.- hahaha...pubmed cosa????

che discorsi...ma secondo voi, che ci vuole a confutare un lavoro scomodo anche riviste scientifiche?

se la verità è scomoda a qualcuno, state certi che cercheranno di celarla il + possibile!

io personalmente non metto nemmeno in dubbio che già si conosca qualche cosa in + sulla cura del cancro e sia tenuta per un'elite ristretta...

un po' come molto probabilm non si può credere facilmente che gli egiziani sia no riusciti a costruire le piramidi solo con i tronchi e gli schiavi... -.-

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Ca**o, Giuliano, ci hanno scoperto.... fai partire il piano B e avverti l'agente 22.

Sei un nuovo arrivato?

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 18:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
hahahaahhaha

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 19:06:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Daria, non riesco a credere che tu non creda ai rettiliani.

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 19:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
@giuliano
non c è bisogno di prendere x i fondelli...-.-

tu sei contento ad essere così "ottuso"?benissimo, io invece amplio le mie vedute.

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 19:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma scusate, a me sfugge una cosa...
E quindi?

Ok le torri gemelle le han fatte crollare dall'interno per terrorizzarci tutti... E quindi..? Intanto gli SPAVENTATISSIMI Stati Uniti hanno eletto il primo presidente nero della storia...

Ok, ci usano come cavie involontarie.. E quindi..? Fino a prova contraria sono padrona di comperare i prodotti che voglio, fare i vaccini che voglio (ricordiamo la teoria complottistica del vaccino anti HPV), bere l'acqua che voglio...

Cioè, e quindi, in conclusione? Che vogliono da noi..?
Mi sembra che si stia girando intorno all'argomento senza mai contestualizzare nulla, da ben 4 pagine.

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles

955 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 19:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato
ormai visito questa discussione solo per farmi due risate

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 19:31:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Daria85

@giuliano
non c è bisogno di prendere x i fondelli...-.-

tu sei contento ad essere così "ottuso"?benissimo, io invece amplio le mie vedute.

sei tu che ti rendi ridicola, non io che ti prendo per i fondelli, e grazie per l'ottuso.

Visto che ampli le tue vedute, non vedo perché non ampliarle comprendendo i rettiliani, la terra cava, il falso sbarco sulla luna e le scie chimiche (o forse le ultime due le hai già comprese nell'ampliamento?), hanno tutti più o meno la stessa credibilità, tutto qui...

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 19:35:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
ah, e tanto per parlare dell'hamburger... hai presente quanti studi esistono riguardo alla pericolosità di mangiare tanta carne e tanto "fast food"?

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 19:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato
Ma un po' di Xanax no?

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 19:41:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

Ma un po' di Xanax no?

Ohi, occhio, il regolamento vieta di dare consigli medici sul forum

Pagina: di 5 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina