Autore |
Discussione |
|
young_chemist12
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 12:13:01
|
Ciao a tutti cm da titolo la mia richiesta è molto semplice ..c'è qualkuno qui nel forum che sia interessato a vendere (seconda mano)il libro di biochimica "i principi di biochimica di Lehninger"?? ovviamnte parlo del testo originale e delle ultime edizioni..speriamo bn x!!! ciao a tutti
Immagine:
29,54 KB
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
|
young_chemist12
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 13:20:01
|
ma ti è arrivato??? cm'è??? sembra diverso (esteticamnete parlando )da quello ke ho sempre visto ...i contenuti sn quelli??? o cmabia qualkosa???? e secondo te cm mai costa così poko??? |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 13:38:44
|
E' l'ultima edizione, la quinta. Costa poco perché acquistato online ed in lingua inglese. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2012 : 11:19:35
|
L'ha tradotto il mio vecchio Prof. di Biochimica, persona eccezionale, tra le più competenti che abbia mai conosciuto.
...young_chemist12 conviene sempre comprare i libri in eng, costano meno.....mi spiace dirlo anche per questa edizione visto il traduttore...ma per me ormai è una regola. |
|
|
more more
Utente Junior
518 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2012 : 19:07:20
|
una domanda in OT scusate :)
questo libro è più adatto ad una magistrale oppure va bene anche per il primo livello?
grazie!! |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2012 : 21:13:35
|
La biochimica è meglio conoscerla il meglio e prima possibile. Uno o più esami di biochimica sono nel programma di ogni CdL di Biologia e Biotech. Ed immagino pure TdL, ma non posso giurarci. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
more more
Utente Junior
518 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2012 : 23:44:08
|
abbiamo bich genrale, poi al secondo faccio bioch clinica e nel terzo anche un modulo che si chiama bioch celluare o qualcosa del genere.. adesso non ricordo bene
cmq si ne faccimo un pò in efetti..
grazie per le info |
|
|
|
Discussione |
|