Autore |
Discussione |
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2012 : 14:33:14
|
Ciao a tuuuuutti!
Vorrei togliermi una curiosità: ho scaricato l'applicazione di MolLab sul mio smartphone Android. Il problema è che non riesco a loggarmi. È possibile farlo dalla app o devo per forza accedere tramite il sito web? Vi ringrazio per la gentilezza !
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2012 : 18:22:34
|
Ciao JGuarda! Nessun problema, l'app è ancora in versione beta ed il login/registrazione non è ancora attiva. Stiamo lavorando a diversi progetti e ad una manifestazione che ci vedrà presenti a fine Marzo a Milano. Siamo quindi un po' lenti su alcuni aspetti riguardanti lo sviluppo, ma presto sull'applicazione e sulla versione mobile del sito vedrete una maggior integrazione e possibilità di partecipazione.
Grazie per lo stimolo!
PS: Hai avuto qualche problema a vedere le varie sezioni? Vorresti vederne altre che per il momento non sono ancora presenti? |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2012 : 19:22:25
|
Carissimo atreliu, ti ringrazio per la risposta!
Devo dire che la app è una "bomba"! Non crasha mai e i contenuti a cui sono interessata (forum, news) sono perfettamente visibili: insomma, eccezion fatta per il problema della login, si naviga bene e senza problemi. Mi piacerebbe essere a Milano per "Scienza e Natura Expo", ma impegni vari non me lo consentono. Pensate di venire anche a Roma? Ci sono eventi simili?
Grazie ancora !
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2012 : 19:24:43
|
Qui e su Facebook verrai aggiornata prontamente di altre occasioni per venire a conoscerci di persona http://www.facebook.com/MolecularLab.it
Bene per i commenti, ora non ti resta che aspettare un poco e la app sarà più bomba che mai!
Grazie |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2012 : 19:32:21
|
Non ho Facebook . Mi aggiornerò tramite il sito! Ancora mille grazie .
|
|
|
antodoca
Nuovo Arrivato
44 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2012 : 16:10:26
|
per il forum non potete renderlo visibile su tapatalk? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2012 : 16:18:01
|
Tapatalk non supporta il nostro forum che è basato, anche se fortemente modificato, sullo script Snitz.
Non resta che procedere autonomamente con lo sviluppo. |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:01:07
|
Cari amici (fa molto cricca di Robin Hood!), ho un problema con l'applicazione: mi è capitato di usarla con una certa frequenza finchè.. Non ha più funzionato. Riuscivo a visualizzare la pagina con i link che mi indirizzano al forum o alle news, ma quando cliccavo su uno di questi non vi avevo accesso, mi appariva la pagina bianca. Ho atteso qualche giorno ma la situazione, ahimè, non è cambiata. Ho disinstallato la app e l'ho nuovamente installata: tutto procedeva ottimamente finchè non ho riscontrato lo stesso problema. Non so davvero come risolvere. Cosa pensate possa essere? |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:13:07
|
Ciao JGuarda! Farò dei testing intensivi per capire il motivo di questo meccanismo.
Ad ogni modo ti consiglio di memorizzare sul tuo smartphone l'indirizzo mobile del sito: http://www.molecularlab.it/mobile/
In questo modo avrai la stessa navigazione e interazione con MolecularLab.it, senza la complicazione delle app
Spero di esserti stato di aiuto.
Riccardo |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:15:35
|
Grazie mille atreliu! Sempre chiaro, utile e tempestivo. Non può essere un problema legato allo smartphone piuttosto che alla app? |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:21:22
|
Che smartphone hai? |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:30:27
|
Samsung Galaxy S II. |
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:32:02
|
Un ottimo telefono! Complimenti! Io ho un HTC Desire HD.
Ora verifico nei prossimi giorni se succede anche a me quello che capita anche a te |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:37:18
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Un ottimo telefono! Complimenti! Io ho un HTC Desire HD.
Grazie! HTC, quietly brilliant ; anche quello è un gran bel telefono!! Allora, caro atreliu, ci aggiorneremo. Grazie mille per la disponibilità! |
E. A. Poe |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2012 : 12:51:11
|
Buon giorno e buona domenica a tutti!
atreliu (mi rivolgo a te perchè suppongo sia tu lo sviluppatore della app), volevo domandarti: mi consigli di disinstallare la app e installarla di nuovo? |
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2012 : 13:55:14
|
Potrebbe essere una possibilità, però lo hai già fatto una volta, no? Io, dopo il secondo giorno di testing, non ho riscontrato problemi. Ma forse è solo una questione di tempo.
|
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2012 : 14:14:25
|
Sì l'ho già fatto e anche la seconda volta, purtroppo, si è bloccata. Attenderò! Grazie mille atreliu! |
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 22:46:28
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Jguarda, mi dispiace ma io sto usando intensamente l'applicazione, anche per scrivere ora, ma non ho riscontrato nessun problema.. |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 22:56:07
|
Beh, non so cosa pensare. Probabilmente il problema è del mio Smartphone, forse qualcosa interferisce, non so. Devo risolverlo! Mi ingegnerò e risolverò! Grazie mille atreliu, sei stato molto disponibile !
P.S. : ma ora ci si può loggare da MolLab mobile?! O è sempre stato così e io non me ne sono mai accorta?! |
E. A. Poe |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 23:03:37
|
TOOOOOOOOOGO!
E' molto comodo. Grazie moderatori. La vostra efficienza è esemplare. |
E. A. Poe |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 23:13:49
|
Avevo dimenticato questa! La mia faccia . |
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 23:39:15
|
E tra poco sarà possibile anche scrivere nuovi topic, non solo rispondere! Eh eh. Sto lavorando per voi! ;-) |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 23:52:42
|
Grande Atreliu!!!
Uno di questi giorni credo che ti parlerò di un'ideuzza, se mi convinco della sua bontà... |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 00:17:29
|
Sono sempre pronto ed in ascolto :-) Quando vuoi, sai dove trovarmi. Eh eh. |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 07:31:24
|
Citazione: Messaggio inserito da JGuardaGliUfo
TOOOOOOOOOGO!
E' molto comodo. Grazie moderatori. La vostra efficienza è esemplare.
Grazie atreliu! Io non ho fatto nulla a riguardo! :D |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Discussione |
|