Vorrei togliermi una curiosità: ho scaricato l'applicazione di MolLab sul mio smartphone Android. Il problema è che non riesco a loggarmi. È possibile farlo dalla app o devo per forza accedere tramite il sito web? Vi ringrazio per la gentilezza !
Ciao JGuarda! Nessun problema, l'app è ancora in versione beta ed il login/registrazione non è ancora attiva. Stiamo lavorando a diversi progetti e ad una manifestazione che ci vedrà presenti a fine Marzo a Milano. Siamo quindi un po' lenti su alcuni aspetti riguardanti lo sviluppo, ma presto sull'applicazione e sulla versione mobile del sito vedrete una maggior integrazione e possibilità di partecipazione.
Grazie per lo stimolo!
PS: Hai avuto qualche problema a vedere le varie sezioni? Vorresti vederne altre che per il momento non sono ancora presenti?
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Devo dire che la app è una "bomba"! Non crasha mai e i contenuti a cui sono interessata (forum, news) sono perfettamente visibili: insomma, eccezion fatta per il problema della login, si naviga bene e senza problemi. Mi piacerebbe essere a Milano per "Scienza e Natura Expo", ma impegni vari non me lo consentono. Pensate di venire anche a Roma? Ci sono eventi simili?
Cari amici (fa molto cricca di Robin Hood!), ho un problema con l'applicazione: mi è capitato di usarla con una certa frequenza finchè.. Non ha più funzionato. Riuscivo a visualizzare la pagina con i link che mi indirizzano al forum o alle news, ma quando cliccavo su uno di questi non vi avevo accesso, mi appariva la pagina bianca. Ho atteso qualche giorno ma la situazione, ahimè, non è cambiata. Ho disinstallato la app e l'ho nuovamente installata: tutto procedeva ottimamente finchè non ho riscontrato lo stesso problema. Non so davvero come risolvere. Cosa pensate possa essere?
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
atreliu (mi rivolgo a te perchè suppongo sia tu lo sviluppatore della app), volevo domandarti: mi consigli di disinstallare la app e installarla di nuovo?
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
Potrebbe essere una possibilità, però lo hai già fatto una volta, no? Io, dopo il secondo giorno di testing, non ho riscontrato problemi. Ma forse è solo una questione di tempo.
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Beh, non so cosa pensare. Probabilmente il problema è del mio Smartphone, forse qualcosa interferisce, non so. Devo risolverlo! Mi ingegnerò e risolverò! Grazie mille atreliu, sei stato molto disponibile !
P.S. : ma ora ci si può loggare da MolLab mobile?! O è sempre stato così e io non me ne sono mai accorta?!