Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 08:09:26
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Si che c'è! Fai il login, entra nel forum, e sopra a tutte le categorie vedrai il link alle discussioni recenti. =) |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 08:19:24
|
Yeppa! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 08:31:57
|
Fatemi sapere se chi sono divergenze rispetto alla versione desktop. Pensavo cmq di inserire anche la possibilità di poter scegliere di vedere topic nuovi o con risposte recenti per periodi predefiniti esempio 1/2/5/10/20/30 giorni fa |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 10:04:18
|
Ho fatto il login tramite MolLab mobile.. Uaaaah! Adesso comparirà la scritta come quella di atreliu? |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 10:05:43
|
Atreliu, che intendi per divergenze? |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 11:20:33
|
Eh si, ora ti comparirà l'icona!
Giuliano, visto che qui il sistema l'ho creato io, è più facile modificarlo a mio piacimento. Cmq ricordo che nella versione desktop, oltre alla pagina "active.asp", quella in basso in homepage al forum, c'è anche la pagina recenti, raggiungibile dal menù a sinistra. |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2012 : 14:33:36
|
Introdotta anche la possibilità di creare nuovi topic! Ora potrete scrivere e postare le vostre riflessioni e domande direttamente dal vostro smartphone!
Riccardo |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2012 : 17:03:37
|
Beh.. che dire! Gran bel lavoro! Tra l'altro sto usando la app e.. funziona! Perchè non usiamo questa discussione per discutere/aggiornarci per l'applicazione o la versione mobile del sito? |
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2012 : 05:15:06
|
Ulteriori novità! Da questa notte sono attivate delle funzioni avanzate per avere una navigazione veloce ed efficace. Sono presenti due menu a comparsa per per navigare nelle varie sezioni per ora inserite, e per poter velocemente fare il login al sito. Quali funzioni o parti del sito pensate che manchino? Cosa vorreste sotto mano, sempre pronto per poter interagire in ogni momento con MolecularLab?
Aspetto i vostro suggerimenti e proposte =:-)
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2012 : 18:36:58
|
Aria di novità per le app di MolecularLab! Ho introdotto una nuova sezione, Tools, con cui è possibile fare facilmente alcuni calcoli molto comuni in laboratorio e per qualche esercizio: SOLUZIONI - Calcola facilmente come ottenere una diluizione - Trova il peso molecolare di una sostanza - Scopri quanto soluto devi mettere per ottenere una soluzione con una certa concentrata MICROBIOLOGIA - Cell plating, calcola il volume da usare per ottenerne una piastra con un certo numero di cellule. - Trova quanta coltura aggiungere per ottenerne una alla concentrazione desiderata. - Calcola il volume da usare con un certa viralità e moltiplicità di infezione
Prossimamente altri tool per la biologia molecolare!! |
|
|
IsItSoWrong
Nuovo Arrivato
107 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2012 : 22:29:14
|
Proprio ora ho installato l'app! Molto carina l'idea di mettere diverse sezioni a monte, complimenti! |
Is it so wrong to crave recognition? Second best, runner-up Is it so wrong to want rewarding? To want more than is given to you?
Bloc Party - The Prayer |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2012 : 10:00:44
|
Atreliu, forse non ho cercato abbastanza bene e mi scuso per la domanda: esiste la funzione "cerca nelle discussioni"? |
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2012 : 17:10:29
|
Ciao J, in effetti non c'è ancora Mi sono concentrato sulla sezione tools ed ho fatto un po' di pubblicità. Un'altra cosa importante che mancano sono i messaggi/PM tra gli utenti!
Prossimamente su questi schermi..
|
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2013 : 17:24:41
|
atreliu! So che non sei un programmatore ma non riesco a capire perchè la applicazione di MoLab non vada sul mio telefono. Ho sempre lo stesso Galaxy SII ed ho sempre lo stesso problema: installo la app e poi, dopo qualche giorno, si blocca. Cosa potrebbe creare questo problema? |
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2013 : 17:28:37
|
JGuardaGliUfo, mi spiace e prometto che troverò risorse per sistemare/creare un'app con maggior compatibilità. Per il momento ti posso suggerire di metterti nei preferiti del tuo browser preferito (Chrome, Dolphin, etc) la versione mobile di MolecularLab |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2013 : 17:41:38
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
JGuardaGliUfo, mi spiace e prometto che troverò risorse per sistemare/creare un'app con maggior compatibilità. Per il momento ti posso suggerire di metterti nei preferiti del tuo browser preferito (Chrome, Dolphin, etc) la versione mobile di MolecularLab
Uso Chrome e va una bomba! Grazie atreliu! Sempre efficiente.
|
E. A. Poe |
|
|
Discussione |
|