Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 App MolecularLab
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda
Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 14:33:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tuuuuutti!

Vorrei togliermi una curiosità: ho scaricato l'applicazione di MolLab sul mio smartphone Android. Il problema è che non riesco a loggarmi. È possibile farlo dalla app o devo per forza accedere tramite il sito web? Vi ringrazio per la gentilezza !

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 18:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao JGuarda!
Nessun problema,
l'app è ancora in versione beta ed il login/registrazione non è ancora attiva.
Stiamo lavorando a diversi progetti e ad una manifestazione che ci vedrà presenti a fine Marzo a Milano.
Siamo quindi un po' lenti su alcuni aspetti riguardanti lo sviluppo, ma presto sull'applicazione e sulla versione mobile del sito vedrete una maggior integrazione e possibilità di partecipazione.

Grazie per lo stimolo!

PS: Hai avuto qualche problema a vedere le varie sezioni?
Vorresti vederne altre che per il momento non sono ancora presenti?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 19:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo atreliu, ti ringrazio per la risposta!

Devo dire che la app è una "bomba"! Non crasha mai e i contenuti a cui sono interessata (forum, news) sono perfettamente visibili: insomma, eccezion fatta per il problema della login, si naviga bene e senza problemi. Mi piacerebbe essere a Milano per "Scienza e Natura Expo", ma impegni vari non me lo consentono. Pensate di venire anche a Roma? Ci sono eventi simili?

Grazie ancora !

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 19:24:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui e su Facebook verrai aggiornata prontamente di altre occasioni per venire a conoscerci di persona
http://www.facebook.com/MolecularLab.it

Bene per i commenti, ora non ti resta che aspettare un poco e la app sarà più bomba che mai!

Grazie

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 19:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho Facebook . Mi aggiornerò tramite il sito! Ancora mille grazie .

Torna all'inizio della Pagina

antodoca
Nuovo Arrivato

p



44 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2012 : 16:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antodoca Invia a antodoca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il forum non potete renderlo visibile su tapatalk?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2012 : 16:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tapatalk non supporta il nostro forum che è basato, anche se fortemente modificato, sullo script Snitz.

Non resta che procedere autonomamente con lo sviluppo.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:01:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici (fa molto cricca di Robin Hood!), ho un problema con l'applicazione: mi è capitato di usarla con una certa frequenza finchè.. Non ha più funzionato. Riuscivo a visualizzare la pagina con i link che mi indirizzano al forum o alle news, ma quando cliccavo su uno di questi non vi avevo accesso, mi appariva la pagina bianca. Ho atteso qualche giorno ma la situazione, ahimè, non è cambiata. Ho disinstallato la app e l'ho nuovamente installata: tutto procedeva ottimamente finchè non ho riscontrato lo stesso problema. Non so davvero come risolvere. Cosa pensate possa essere?

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao JGuarda!
Farò dei testing intensivi per capire il motivo di questo meccanismo.

Ad ogni modo ti consiglio di memorizzare sul tuo smartphone l'indirizzo mobile del sito:
http://www.molecularlab.it/mobile/

In questo modo avrai la stessa navigazione e interazione con MolecularLab.it, senza la complicazione delle app

Spero di esserti stato di aiuto.

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:15:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille atreliu! Sempre chiaro, utile e tempestivo. Non può essere un problema legato allo smartphone piuttosto che alla app?

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:21:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che smartphone hai?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:30:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Samsung Galaxy S II.

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un ottimo telefono! Complimenti!
Io ho un HTC Desire HD.

Ora verifico nei prossimi giorni se succede anche a me quello che capita anche a te

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 16:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Un ottimo telefono! Complimenti!
Io ho un HTC Desire HD.




Grazie! HTC, quietly brilliant ; anche quello è un gran bel telefono!! Allora, caro atreliu, ci aggiorneremo. Grazie mille per la disponibilità!

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2012 : 12:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno e buona domenica a tutti!

atreliu (mi rivolgo a te perchè suppongo sia tu lo sviluppatore della app), volevo domandarti: mi consigli di disinstallare la app e installarla di nuovo?

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2012 : 13:55:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere una possibilità, però lo hai già fatto una volta, no?
Io, dopo il secondo giorno di testing, non ho riscontrato problemi. Ma forse è solo una questione di tempo.


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2012 : 14:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì l'ho già fatto e anche la seconda volta, purtroppo, si è bloccata. Attenderò! Grazie mille atreliu!

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2012 : 22:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Jguarda, mi dispiace ma io sto usando intensamente l'applicazione, anche per scrivere ora, ma non ho riscontrato nessun problema..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2012 : 22:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Beh, non so cosa pensare. Probabilmente il problema è del mio Smartphone, forse qualcosa interferisce, non so. Devo risolverlo! Mi ingegnerò e risolverò! Grazie mille atreliu, sei stato molto disponibile !

P.S. : ma ora ci si può loggare da MolLab mobile?! O è sempre stato così e io non me ne sono mai accorta?!

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2012 : 22:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, è una novità!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2012 : 23:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TOOOOOOOOOGO!

E' molto comodo. Grazie moderatori. La vostra efficienza è esemplare.

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2012 : 23:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Avevo dimenticato questa! La mia faccia .

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2012 : 23:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

E tra poco sarà possibile anche scrivere nuovi topic, non solo rispondere!
Eh eh.
Sto lavorando per voi! ;-)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2012 : 23:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Atreliu!!!

Uno di questi giorni credo che ti parlerò di un'ideuzza, se mi convinco della sua bontà...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 00:17:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Sono sempre pronto ed in ascolto :-)
Quando vuoi, sai dove trovarmi. Eh eh.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 07:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da JGuardaGliUfo

TOOOOOOOOOGO!

E' molto comodo. Grazie moderatori. La vostra efficienza è esemplare.



Grazie atreliu! Io non ho fatto nulla a riguardo! :D

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina