Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biochimica
 struttura nmr
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

iuleo84
Nuovo Arrivato

Prov.: Siena
Cittā: Siena

40 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2006 : 13:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iuleo84 Invia a iuleo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,sto cercando appunti in italiano sui meccanismi fisici che regolano la risonanza magnetica nucleare!!!
grazie mille...

giulio

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Cittā: London

238 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2006 : 14:26:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sarā dura trovare materiale in italiano...in iglese ho qualcosa! Se hai domande specifiche posso provare a risponderti. Che esame devi dare? Quello del Donati?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 00:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come consigliavo qui puoi trovare gli appunti della Prof. Rossi a questo indirizzo: http://users.unimi.it/elirossi/metodifisici/hdoc/lezbio.htm

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

Luis 22
Utente

Baricalcio

Cittā: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 12:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non č in italiano, ma č fatto davvero molto bene:
http://www.chem.ucalgary.ca/courses/351/Carey/Ch13/ch13-nmr-1.html

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)&

iuleo84
Nuovo Arrivato

Prov.: Siena
Cittā: Siena

40 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2006 : 19:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iuleo84 Invia a iuleo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie chick80!
ho visto le lezioni sul sito che mi hai dato e l'ho trovato molto interessante!

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2006 : 21:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il corso era ancora meglio!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Cittā: Monza

1303 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2006 : 15:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da iuleo84

grazie chick80!
ho visto le lezioni sul sito che mi hai dato e l'ho trovato molto interessante!

Solo parte del corso della Rossi (che ha segnalato chick80) č stato messo online. Se ti servono altre delucidazioni a me č rimasto qualche appunto e lezione extra (soprattutto il paccone su come interpretare gli spettri NMR 2D)

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada

orcaimpetuosa
Utente Junior

234 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2007 : 19:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandi, stavo per chiedere la setssa cosa quando ho visto il thread, dunque la domanda rimane aperta, ora mi guardo quello che avete postato.

Luis 22
Utente

Baricalcio

Cittā: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 01:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo, ma quelle lezioni sono davvero fantastiche!!!

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)&

orcaimpetuosa
Utente Junior

234 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2007 : 23:13:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo nn mi bastano
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina