Autore |
Discussione |
|
francy88
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2012 : 19:00:27
|
ciao a tutti sono una nuova utente, e sto preparando l'ultimo benedettissimo esame ,cioe' biochimica,solo ho un grosso grossissimo problema non riesco a capire la sintesi degli acidi grassi nonostante continuo a sbatterci la testa , vi prego qualcuno puo' spiegarmi come caspita avviene in un modo comprensibile ...grazie mille
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2012 : 21:12:48
|
Dubito fortemente che qualcuno abbia il tempo di lanciarsi in uno spiegone megalitico di un argomento trattato su tutti i libri di biochimica. Invece se scrivessi dove sta il tuo dubbio, nello specifico, potremmo provare ad aiutarti. A suo tempo ebbi anche io qualche problema, complice il manuale usato, lo Stryer che non brilla su questo tema. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
francy88
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2012 : 22:01:50
|
ciao Obarra1, ti ringrazio per aver risposto al messaggio ho risolto il problema non riuscivo ad entrare nell'ottica della sintesi ...dopo aver letto con piu' attenzione ci sono arrivata....Cmq se a qualcuno va potete per favore scrivermi qualche domanda sulle varie vie metaboliche giusto per ripetere grazie |
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2012 : 22:06:09
|
Contento per te, bene.
Circa il tuo nuovo quesito, prova a cercare sul forum un topic dal titolo "domande difficili di biochimica" o qualcosa di simile. Credo proprio faccia al caso tuo.
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
francy88
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2012 : 22:12:19
|
ok ti ringrazio tanto ...frao' come mi hai consigliato |
|
|
|