Esatto. Mi avevano parlato anche di altri ammenicoli simili, ma non ricordo il nome.
Sì, in genere ti trovano cose abbastanza allucinanti! Quindi per una foto del genere io personalmente avrei seri dubbi che ti trovi qualcosa di utile... ma tentar non nuoce.
Comunque Lady E, a parte il fatto che non te la dovresti prendere se qualcuno scherza un po', la cosa migliore sarebbe quando vuoi inserire una foto, anche se per ovvi motivi non è delle migliori, quanto meno utilizzare un programma per ritagliarla e sistemarla. Inserendola così:
ti eviteresti il prossimo commento che ti dirà che sono due teste!
Cari tutti, io non me la prendo mai:Obarra è credo mio paesano, per cui mi deve picere e Giuliano è il moderatore.
Il programma per la ricerca delle immagini che conosco e uso è Tin eye. La foto è però degli anni 80,sul web non ho trovato nulla.
Non sto barando,in caso di risposta citerei la fonte così il professore potrà farsi un sacco di risate. Del resto tra i 200 presenti in aula chi non ha chiesto aiuto al padre microscopista o allo zio embriologo? Io ho tutti voi.
Avevo ritagliato l'immagine ma mi sembrava essere ancora più confusa, così l'ho lasciata integra... con contorno di teste e lavagna nera, per ricordare a chi non lo è più la vita dello studente...
Ogni contributo è sempre il benvenuto, c'è tempo fino a domenica. 400 e passa visite, grazie. Emma