Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Western Blot APOB 100
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Andre85
Nuovo Arrivato



63 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 17:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre85 Invia a Andre85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza con il Western Blot per rilevare la proteina APOB100 su lisati cellulari, in particolare io uso le FAO (epatoma di ratto). Il mio problema è che non riesco a identificare una banda che mi compare intorno a 75/70 Kda, premetto che non riesco a vedere APOB 100 in quanto il Running Gel ha una percentuale di Poliacrilamide del 10% troppo stringente per una proteina di 512 Kda. Ho pensato anche di fare un gel in gradiente dal 6% al 10% per riuscire a farla entrare, in letteratura è riportata questa metodica ma il mio collega che ha messo appunto il protocollo faceva un gel al 10% e da quanto ne so non ha mai rilevato APOB 100 ma altre bande che non riesco a identificare..se qualcuno mi può aiutare ne sarei felice..grazie!

Andre85
Nuovo Arrivato



63 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 17:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre85 Invia a Andre85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No scusate, gel dal 3% al 10%...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina