Autore |
Discussione |
|
vit.C
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 16:41:50
|
ciao a tutti! ho l'esame di biochimica fra pochi giorni e non ho per niente chiaro il capitolo sulla fosforilazione ossidativa e sulla teora chemiosmotica. qualcuno mi puo dare delle spiegazioni? non saprei da che parte incominciare il discorso, su una domande di questo genere...grazie!
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 16:50:50
|
Provato con la pagina inglese di wiki? Altrimenti, qui sul forum dovresti trovare una discussione in cui un utente ha gentilmente riassunto il funzionamento della fosforilazione ossidativa: potrebbe tornarti utile. Purtroppo non ho il link sottomano. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Geeko
Utente
Città: Milano
1043 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 17:30:39
|
Mi ero dimenticato l'avessi scritta tu. Beh, allora va letta sicuramente |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Geeko
Utente
Città: Milano
1043 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 17:39:41
|
Qualche volta quando rileggo le cose che ho scritto ci rimango male perché spesso le ho scritte meglio di quanto le saprei riferire adesso Quella era una spiegazione non proprio "da esame", quindi magari vit.C ti conviene riorganizzare il tutto con parole un po' più didattiche..però dai, in quella discussione mi ci sono impegnato! |
|
|
|
vit.C
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 21:06:17
|
grazie! l'ho letta...ora con gli appunti e quello che ha scritto Geeko, cerchero' di organizzarmi le idee! |
|
|
|
Discussione |
|