Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Western Blotting di proteine a basso PM
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Anton86
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2012 : 21:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anton86 Invia a Anton86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
negli ultimi tempi ho una serie di problemi con WB di proteine a basso PM. Lavoro su istoni e quindi estraggo le proteine nucleari da quelle citoplasmitiche utilizzando una serie di soluzioni a concentrazione salina differente. Quantifico le mie proteine e carico in SDSpage, su gel di poliacr al 14%, 3 gamma di proteine nucleari. Post trasferimento, quando coloro la membrana con Red Ponceau mi accorgo che le proteine a basso PM hanno una strana morfologia rispetto a quelle a più alto PM che invece corrono e vengon trasferite benissimo. Mi spiego meglio.. le mie bande a 17Kda-10Kda hanno il tipico aspetto di un elettrocardiogramma. Ho provato a cambiare le mie soluzioni e controllo il pH rigorosamente (mi riferisco al Tris 1,5M e 0,5M a pH6.8). Ho provato a cambiare le condizioni di running e blotting (run:70V; blotting 70V per 1 ora e mezza) ma la situazione non è cambiata.
é mai successo a qualcuno di voi la stessa cosa? avete consigli e/o suggerimenti da darmi.
Vi ringrazio in anticipo.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina