Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 seminario biologia molecolare 2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sabadj
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 11:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabadj Invia a sabadj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi sono uno studente di biotecnologie 3 anno e volevo chiedervi delle informazioni in merito ad un problema che sto avendo con biologia molecolare 2. Premetto che ho seguito il corso e ho sostenuto l'esame di biol mol 1, ma ora il prof. mi chiede di fare un seminario su di un argomento,preparare quindi un power point e presentarlo in aula, non so davvero come fare e soprattutto vi chiedo se potete aiutarmi a scegliere un argomento sintetico ma preciso e che sia facilmente comprensibile. vi ringrazio in anticipo

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Cittā: Milano

1043 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 12:21:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si tratta di scegliere un articolo o un argomento da lui trattato a lezione o nel corso precedente?

Torna all'inizio della Pagina

grely21
Nuovo Arrivato

70 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 13:05:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grely21 Invia a grely21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per caso frequenti Biotecnologie a Benevento ?Perchč anche io avevo Biologia molecolare 1 e 2 , ed in quest'ultimo ho fatto il seminario.
Comunque il prof quando lo feci io mi diede indicazioni sugli argomenti che voleva venissero trattati, io mi occupai della regolazione del ciclo cellulare, alla fine sono argomenti che lui tratta nel corso...poi alcuni fecero i tumori tiroidei o altri tipi di tumori, altri si occuparono della regolazione dello sviluppo in Drosophila....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina