Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 seminario biologia molecolare 2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sabadj
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 11:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabadj Invia a sabadj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi sono uno studente di biotecnologie 3 anno e volevo chiedervi delle informazioni in merito ad un problema che sto avendo con biologia molecolare 2. Premetto che ho seguito il corso e ho sostenuto l'esame di biol mol 1, ma ora il prof. mi chiede di fare un seminario su di un argomento,preparare quindi un power point e presentarlo in aula, non so davvero come fare e soprattutto vi chiedo se potete aiutarmi a scegliere un argomento sintetico ma preciso e che sia facilmente comprensibile. vi ringrazio in anticipo

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Cittā: Milano

1043 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 12:21:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si tratta di scegliere un articolo o un argomento da lui trattato a lezione o nel corso precedente?

Torna all'inizio della Pagina

grely21
Nuovo Arrivato

70 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 13:05:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grely21 Invia a grely21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per caso frequenti Biotecnologie a Benevento ?Perchč anche io avevo Biologia molecolare 1 e 2 , ed in quest'ultimo ho fatto il seminario.