ciao ragazzi sono uno studente di biotecnologie 3 anno e volevo chiedervi delle informazioni in merito ad un problema che sto avendo con biologia molecolare 2. Premetto che ho seguito il corso e ho sostenuto l'esame di biol mol 1, ma ora il prof. mi chiede di fare un seminario su di un argomento,preparare quindi un power point e presentarlo in aula, non so davvero come fare e soprattutto vi chiedo se potete aiutarmi a scegliere un argomento sintetico ma preciso e che sia facilmente comprensibile. vi ringrazio in anticipo
Per caso frequenti Biotecnologie a Benevento ?Perchč anche io avevo Biologia molecolare 1 e 2 , ed in quest'ultimo ho fatto il seminario. Comunque il prof quando lo feci io mi diede indicazioni sugli argomenti che voleva venissero trattati, io mi occupai della regolazione del ciclo cellulare, alla fine sono argomenti che lui tratta nel corso...poi alcuni fecero i tumori tiroidei o altri tipi di tumori, altri si occuparono della regolazione dello sviluppo in Drosophila....