ehmmm... no... è tutto ancora li!!! Non ho voglia... è già tanto che sono andata a fare la spesa...va beh poi ho il fine settimana per sistemare! Mi hai vista che ti ho salutato quando sono passata sopra???
E certo che ce manchi duchè!!! Però sono contenta che sei uscita anche a svagarti un po'! Io stasera a nanna presto che domani me devo svegliare alle 6 per andare a seguire un corso dall'altra parte della città!!! Io che da brava micetta dormirei tutto il giorno! Va beh mi sono portata avanti nel fine settimana però!!!
Per me è un periodo un pò imbronciato... ma và bene uguale...
Poi, ieri sera, al Tg1 Speciale, "Preso in Tempo", nè alla mia nè la domanda de Stella hanno risposto... non importa, credo che nessuno sappia rispondere poi alla mia domanda!!!
Mhò cijò dà fà qualche impiccetto.... ciao micetti!
Voglio uno scherzo senza un'eguale, bene benissimo ke mangeremo? Ecco antipatijo di latte e fieno.... La pera cotta in salsa molle, ed infine torta d'uva e cipolle....
Questo è solo l'inizio!!! Buon Carnevale micetti.... famose nà risata sopra!!!
Ciao Micette! Manco me n'ero accorta che è già carnevale... qua non so se lo festeggiano... A parte che essendo milanese posso ancora festeggiare Sabato prossimo! In ogni caso mi rifarò a S. Patrizio (17 Marzo), anche perché dovrei ricevere visite!
Voi tutto bene? Nun me fate preoccupà... sopratutto te Stellì!!! Un bacione
Ciao dallolio, solo uno se ne è aperto di quei link... Bhòòò ho visto ci sono numerose foto....
Ci vuole tempo per visionarlo tutto il sito. Cmq importante ke mi ricordo quale era che si apriva poi il resto sono breccole!
Ora saluto tutti i micetti che pullulano da stè parti... la gattara del Molecular la chiamamo!!! Tanti a miei amicimici.... miaooooooo ...a presto, la vostra duchè!
ciao caspita è vero è carnevale!!!!!!!!!!!!!!!non me lo ricordavo....
Ciao Micetta, come fai a ricordartelo? Con tutti i pensieri ke ti balenano là pe la mente c'è poco da stà tranquilli.... sai ke dicono al paese mio? "Tranquillo è morto!!!"
Mò posso salutà tutti i micetti che stò a trascurà... Vabbè perdonateme...
Ve mando, un saluto miciofusoso a tutti, OK? Bonanotte micetti ciao!!! Ciao
Ciao micetti, come state? Quà qualcosina ancora nun quajia come Dio vuole!!! Diciamoci pure ke stò vicolo sè un pò ammosciato.... Un pò i problemini, un pò le preoccupazioni, non si ha più tempo da dedicavve...
Per qualkun'altro sò diventati problemi audaci ed talmente grandi..... Per me sò transitori, come un transistor manda corrente alternata, così sò io mò!
Gli altri micetti nun sò ke fine de mondo hanno fatto!!! Cmq. salutamo tutto er borgo pe nn sbajà! Bona notte micetti....
ieri ho conosciuto pinù (gf pina) !!!!!!!!!!una ragazza dolcissima !!! grazie pinù per la bella serata passata in conpagnia e grazie anche al tuo fidanzato davvero simpaticissimo a presto
ehi un saluto -- questo topic sta venendo un po' trascurato ultimamente :(
Un'abbraccio G_M... e tutti voi micetti, nn mancherà occasione de conoscersi anche noi altri!!! Dallolio, nn potevo scrive solo io, alla fine m'ero un pò stufata... Non voglio mica farci lo spezzatino con duchè, quindi lasciamo gli stufati da parte! Un mega Super abbraccio, a tutti i micetti der vicoletto. Ciao a presto Vostra duchè.