Micioni e miciotte...sì lo so è un po' che vi trascuro... son tempi duri e non ho più tempo manco per respirà ma ve penso...mo aspettate che trasloco nella nuova cuccia poi c'ho la connessione 24h su 24!!!!
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit-
Ciao Chica, il tam-tam, il rombo dei tamburi funziona allora!!! Pure se nn siamo nella giungla... ..ma vedo che serve pure su stò vicoletto.... speriamo de sistemà presto il sistemabile...
ci mettiamo daccordo con pina si può fare!!!!!!!!! magari facciamo anche una sorpresa a ginetta però prima mi deve passare l influenza gli do al massimo due giorni e poi sta influenza me deve lassà stare che nun cio tempo de stà ferma a casa e con la febbre CIAO A TUTTI E NEL FRATTEMPO PINA ORGANIZZIAMO
ci mettiamo daccordo con pina si può fare!!!!!!!!! magari facciamo anche una sorpresa a ginetta però prima mi deve passare l influenza gli do al massimo due giorni e poi sta influenza me deve lassà stare che nun cio tempo de stà ferma a casa e con la febbre CIAO A TUTTI E NEL FRATTEMPO PINA ORGANIZZIAMO
Va bene organizziamo... ma Patrizio ci devi venire un po' incontro però , sali un po' su !!! Se no potete venire tutti a Dublino
Citazione:Messaggio inserito da Biochica
...mo aspettate che trasloco nella nuova cuccia poi c'ho la connessione 24h su 24!!!!
Buon Trasloco Chica!!! Io intanto faccio avanti indietro con le mie valige... sembro una pendolare!!!
Buona notte micetti. M'anco la Buona Pasqua v'ho dato!!!!
Mi sono fatta una settimana in Slovenia... e .... nn avevo il p.c. mè tapina!! Come nevicava, micetti... altro che sole! Ora vi dò la Bonanotte... Morfeo me stà a scaldà il lettucio!
Vabbè Dallò, pè stà volta me rifarò n'ripassino... veloce veloce!!! Ma nun me paragonà a Dante fà er piacere!!!
Nun sò così dotata come pensi... forse sarebbe mejio dì m'branata!!! Ihihihih..... Me sento m'pò a cinichetti.... sarà la vecchiaia, sai la micia comincia a perde er pelo, me devo sempre fà l'acconciatura, se vojio apparì decente! Mò te fò vedè un'acconciatura!
Tanto pe rimanè in tema, visto che de scenza se parla , questi stanno lì a fissà sti animaletti, o vonno vedè nà reazione chimica, dopo n'esperimento.... e quanto sò n'teressati!!!!!!
Oppure.... stanno a studià, un sistema su come potelli liberà pe magnàsseli?! Bhòòòò!!!!