Autore |
Discussione |
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 16:56:33
|
Citazione: Messaggio inserito da domi84
Citazione: Messaggio inserito da assonale
ciao Ducheeee , jo soy assonale ASSONALE Sonnè! ablo linguambohnonzochiazzia!
se te va èes accuzzi, zenno idemfailistes!
passi per il romano che più o meno si capisce...Ma questa che lingua è...??
....SARVE...ehm...so' er traduttore della sig. ASSONALE: ciao Assonà ... nun ce speravo dàvecce pure un gatto portoghese ... allora famme prova'(dar portoghese ar romano) : Ciao Duchè , io sò Assonale ...parlo na lingua che nun so' chessia ...se te và è così ...se nun te và idem fa lo stesso ... (...mazza... amo svortato...pure internazzionali semo diventati... ce manca l'inno pè fa poker ...) |
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 16:57:37
|
Duchè !!! so' qquà ... mo scrivo pure io l'indirizzo mio ner PROFILO.... |
|
|
assonale
Nuovo Arrivato
92 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 17:05:58
|
ciao gattazzo, se le va sta accuzzi, senno sta accuzzi isteiss !!!
so gattazza espanol-portoghes-latinarom-pianpadano..
sto in incognita o so l'incognita assonale! anveda issu!
ciauuuuuuuuuuuuuu miauuuuuu! |
nessuno |
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 17:18:32
|
Citazione: Messaggio inserito da assonale ....Ancoras la RENDOOS EDOTTA che SI USTED CHIUDERA' ISSO parcheggium de follia sana et pura composto da malados de mente in corpore inzanum, provvederò a fare una denunciam pubblicam a losm mass-media per la DSCRIMINAZIONEM des PATHOLOGIES MENTALES ET du FHISICHORUM...
occio!
Riccà ... se scherza ... dice così ... ma nella realtà è più GAJARDA ancora ! |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 17:18:53
|
nun cominciamo a parlà internazionale.... che se comincio io a parlà sloveno, solo stella da lassù poddarsi ce riesce a capì quarcosa... mo pe ora ve faccio sta grazia!!! Ve dico dober vec'er....me dispiace che stà tastiera nun cià le lettere sloveene???? ........che t'aggià dì che t'aggià fà.... pure xchè l'aristogatti hanno dà esse italiani e no cispadani.... romèèè tu pure se nun sì romano sì tanto bbbravo a parlà!! |
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 17:25:48
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè ...romèèè tu pure se nun sì romano sì tanto bbbravo a parlà!!
....essò bbravo sì te possino ... la patria m'ha schiaffato 11 mesi bbuoni sulla Nomentana ... 44° battajò de trasmissiò "le Penne" ... mitico scagliò decimo '81 ....dopo un mese de CAR in sardegna ... nun me lo scorderò mai Duchè ... piaggnevo tutte le sere come un sorcio ... famme 'na carezza ... |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 17:33:30
|
ma che te va de scherzà? te ne faccio due tre quattro quante ne voi de carezze! nà carezza nun se nega nemmeno al più morto de fame de stò monno. poi sò punti de vista ma da me ce l'hai miaoooooo. duchessina tua! |
|
|
Rosy85
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 20:57:02
|
Salve a Romeo, Duchè e Stella. Vi saluto calorosamente, pur essendo solo uno pseudo-membro di questo forum... Però mi andava di farvi sapere che per me siete i benvenuti. Un abbraccio |
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei |
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 21:10:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Rosy85
Salve a Romeo, Duchè e Stella. Vi saluto calorosamente, pur essendo solo uno pseudo-membro di questo forum... Però mi andava di farvi sapere che per me siete i benvenuti. Un abbraccio
Rosy de Napule ...te vojo bene assaie ...
Gattacci a nove code udite: mò me vado a fà bello xchè domani festeggio 15 anni de matrimonio ... come dice er mio amico Sergio ... la gatta che vive con me è convinta d'esse mia moglie e d'avermi sposato 15 anni fa dopo 7 de fidanzamento ... er fatto è che ce lavoro pure assieme dar 1985 ... xciò se faccio bene i conti de uno sposato "normalmente" (che non lavora cò a gatta sua...) io dovrei stà a 45/50 anni de matrimonio ...nun sò se me spiego ....fateme gli auguri e ce risentimo domani sera ... (se mè svejo dopo l'imbriacatura) !! |
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 21:12:18
|
Stella ... ricordete de scrivermi ... Bona notte Duchè ... un saluto pure a à "piemontesa ..." |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 21:14:45
|
qui freddo e i gattini miei se sò riempiti la panza de alcool.. frampò rotolano..Romè tu lo reggi o no....ma io stò fora della cricca! l'alcool nun me piace |
|
|
Rosy85
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 21:15:39
|
Ciao duchè. Ti dirò, credo non sia malvagio, anche se non lo so con esattezza perchè mi sono beccata l'influenza e quindi non esco da un pò. Finchè era giorno vedevo il sole però.
Congratulazioni Romeo!
Buon week-end a tutti! |
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei |
|
|
Saretta
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 21:40:41
|
Congratulazioni davvero micione! |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 21:46:48
|
Citazione: Messaggio inserito da RoMeO
[quote]
Gattacci a nove code udite: mò me vado a fà bello xchè domani festeggio 15 anni de matrimonio ... come dice er mio amico Sergio ... la gatta che vive con me è convinta d'esse mia moglie e d'avermi sposato 15 anni fa dopo 7 de fidanzamento ... er fatto è che ce lavoro pure assieme dar 1985 ... xciò se faccio bene i conti de uno sposato "normalmente" (che non lavora cò a gatta sua...) io dovrei stà a 45/50 anni de matrimonio ...nun sò se me spiego ....fateme gli auguri e ce risentimo domani sera ... (se mè svejo dopo l'imbriacatura) !!
AUGURI ROMè PURE IO SO SPOSATA DA 15 ANNI |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 21:48:42
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
ciao rosy qui duchè! che tempo fa a Napoli?
CHE BELLO RAGà SEMO AUMENTATI IN FAMIGLIA. UN BENVENUTO CALOROSO A TUTTI, DUCHè SO TORNATA CRA COME VA ? |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 22:08:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Rosy85
Ciao duchè. Ti dirò, credo non sia malvagio, anche se non lo so con esattezza perchè mi sono beccata l'influenza e quindi non esco da un pò. Finchè era giorno vedevo il sole però.
Congratulazioni Romeo!
Buon week-end a tutti!
CIAO ROSY BEN VENUTA E BUONA GUARIGIONE |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 22:11:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Saretta
Congratulazioni davvero micione!
SARETTA CIAO SO STELLA UN CALOROSO BENVENUTO ANCHE A TE . |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 22:14:00
|
Citazione: Messaggio inserito da RoMeO
Stella ... ricordete de scrivermi ... Bona notte Duchè ... un saluto pure a à "piemontesa ..."
romè to scritto . oggi nun stavo a casa ma to pensato muchio |
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 22:17:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Saretta
Congratulazioni davvero micione!
...Saretta...lassa stà er microscopio n'attimo ... all'anima ... me sto a commove de tutta sta ggente che me vò bbene ... vabbè...ve faccio vedè na foto mia dell'anno scorso ar ristorante subbito dopo er pranzo ...
Immagine:
17,49 KB |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 22:21:07
|
Citazione: Messaggio inserito da assonale
ciao gattazzo, se le va sta accuzzi, senno sta accuzzi isteiss !!!
so gattazza espanol-portoghes-latinarom-pianpadano..
sto in incognita o so l'incognita assonale! anveda issu!
ciauuuuuuuuuuuuuu miauuuuuu!
romè aiutooooo me sto a scervellà , ma benvenido pure a te da stella , mo ta salude an bergamasc de shota an sa et dumà
|
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 22:21:57
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA romè to scritto . oggi nun stavo a casa ma to pensato muchio
...si llovvisto er "privato" tuo, t'ho risposto Stelli' ...mazza come semo "tecnologgici" ... |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 22:25:08
|
Citazione: Messaggio inserito da RoMeO...Saretta...lassa stà er microscopio n'attimo ... all'anima ... me sto a commove de tutta sta ggente che me vò bbene ... vabbè...ve faccio vedè na foto mia dell'anno scorso ar ristorante subbito dopo er pranzo ...
TU SI PROPIO MATTO , MA PURE A COSI MIAO CHE PEZZO DI GATTO SEI SI PROPIO BELLO E CHE SEMO ENTRAMBI DU GATTI SPOSATI.... |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 22:31:19
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
Andoò stà Romeo? scappa sempre fra li tetti de Roma...quer micione se tiene in forma....sinnò ingrassa troppo, e poi co la panza che se ritrova nun ce la fa kiù a saltà...... Bèèè Romeo mio, er mejio der colosseo tu sii, e t'hò dà di nà cosa si troppo forte!!!!!
DUCHE NDO STAI? SEI A FA LA NANNA |
|
|
GLORIA STELLA
Utente
1107 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 22:34:05
|
CIAO ROMè BUONA NOTTE A DOMANI . SMAK |
|
|
RoMeO