Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

assonale
Nuovo Arrivato

92 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2007 : 23:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assonale Invia a assonale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gattaccio,
saludame tu mujera e non sbevazzà trop! jo soy a 27anios de concubinaggius! collaudatizzimo!

buenas tardas e saludos a todos lo gattoz de ici!

ciau ciau

nessuno
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2007 : 23:57:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
A Romeo Stella Saretta Rosy Assonale.... me sò liberata mò c'ànno tutti la panza piena...se sò fatti nà magnata!!!!!!
ma alla micia che ve parla sò toccati lì piatti e spicià......erano na caterba!!!
nun vò potuto risponne perchè c'avevo troppo da fà! ve la dò mo la bona notte micetti miei...quelli che nun ce semo presentato lo amo dimà!
un saluto gattesco a tutti i mici del quartiere, e...... super, a romeo, stella, assonale, rosy....... notte da duchè.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 10:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

A Romeo Stella Saretta Rosy Assonale.... me sò liberata mò c'ànno tutti la panza piena...se sò fatti nà magnata!!!!!!
ma alla micia che ve parla sò toccati lì piatti e spicià......erano na caterba!!!
nun vò potuto risponne perchè c'avevo troppo da fà! ve la dò mo la bona notte micetti miei...quelli che nun ce semo presentato lo amo dimà!
un saluto gattesco a tutti i mici del quartiere, e...... super, a romeo, stella, assonale, rosy....... notte da duchè.

BUONA GIORNATA A TUTTI

Rosy85
Utente Junior

234 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 11:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosy85 Invia a Rosy85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona giornata a tutti voi, amici

Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale.
Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio.
Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile.
Carpe diem: panta rei

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 11:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
buon giorno ragazzi!
dormito bene!!!! io sì ora me devo ancora custodì ma venite prima voi. ciao a tutti da duchè

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 11:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

buon giorno ragazzi!
dormito bene!!!! io sì ora me devo ancora custodì ma venite prima voi. ciao a tutti da duchè

ciao te stavo ad aspettà...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 11:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ieri me sò fatta nà sgobbata...insieme a mì madre....diceme pure ce essa se l'hè fatta! io l'hò solo aiutata..
ogni tanto scappavo come nà fuggiastra...à stò p.c.!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 12:35:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

lo sò che me stavi a spettà ero sicura de trovatte...quà

fino alle 16 posso sta poi vado da papà mio, ieri stava in giornta storta..ho scrito na cosa de llà ndo stavamo prima. lo scritta per papà , ma anche perchè era no sfogo mio ..

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 12:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rosy85

Buona giornata a tutti voi, amici

AMICI .... LA PAROLA PIù BELLA CHE ESISTE. A TUTTI IMIEI AMICI UNO SMAK CON LO SCHIOCCO

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 12:54:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalle Alpi alle piramidi ...dar Mazzanarre ar Reno .... ahò sò qquà ... pensevate mica dè stà tranquille oggi ? ... vado a magnà ...

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 13:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....aummmggggnam gnammme....antipasto de pesce nsalata russa patè de fegato d'oca .... pinot nero ...

-^^- da leccasse i bafffi.....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 13:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ieri me sò fatta nà sgobbata...insieme a mì madre....diceme pure ce essa se l'hè fatta! io l'hò solo aiutata..
ogni tanto scappavo come nà fuggiastra...à stò p.c.!

CIAO HO LETTO TUA MAIL TU SI NO TESORO. TI HO SCRITTO PER POSTA .....NA NDO STAI ANCORA A MAGNà

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 13:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

....aummmggggnam gnammme....antipasto de pesce nsalata russa patè de fegato d'oca .... pinot nero ...

-^^- da leccasse i bafffi.....A ROMè ME INVITI A PRANZO?

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 13:34:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da GLORIA STELLA

A ROMè ME INVITI A PRANZO?

quote]

...vieqquà Stè ... mo ce stamo a magnà raviolini en brodo e lasaggne ar forno i pischelli .... tra poco cambiamo er vino e se passa ar Nero D'avola (Cicilia ...baciamo le mani...)

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 13:38:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

TI HO SCRITTO PER POSTA .....NA NDO STAI ANCORA A MAGNà

Stelli' ...nun m'arriva la posta tua ..controlla l'indirizzo ....deve esse Romeo-er-mejo.... no me stò a sbajà....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 13:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MO CONTROLLO . TE LO DETTO SO INBRANATA CON L INFORMATICA. TE VIST CHE RIMA CHE TO FATTO . CIUMBIA!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 13:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMè HO CAPITO NON METTEVO LA " E " ME LA SO SALTATA MIIII CHE STORDITA CHE SONO MA ME VUOI BENE LO STESSO?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 13:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

[quote]Messaggio inserito da GLORIA STELLA

A ROMè ME INVITI A PRANZO?

quote]

...vieqquà Stè ... mo ce stamo a magnà raviolini en brodo e lasaggne ar forno i pischelli .... tra poco cambiamo er vino e se passa ar Nero D'avola (Cicilia ...baciamo le mani...)

Ma se magna proprio bene in dela tana tua .MO ASPETTAME CHE ARRIVO PORTO IL DOLCE . POLENTA E OSEI TIPICO DOLCE MADE IN BERGHEM

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 13:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMè TO SCRITTO UN MESS PRIVATO

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 14:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA
MO ASPETTAME CHE ARRIVO PORTO IL DOLCE . POLENTA E OSEI TIPICO DOLCE MADE IN BERGHEM

...ammazza che dorcetti leggeri MADE IN BERGHEM ... me so' appena fatto n'arrostino de vitellino ...de ducento anni or sono ...ma chess'è pijata la mi socera? ....un dinosauro der gjurassico je'hanno rifilato ... ammazza ...l'ho tajato cor macete e per magnallo mè sò messo la dentiera de Silvester Stallone .... Duchè ...ndo' stai? mo vado a vedè se me danno er dolce con ungoccio de Moscato made in ... Assonale ... asveduma ....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 14:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMè DOPO FATTE UN DIGESTIVO, TE CONSIGLIO IDRAULICO LIQUIDO LO SGORGA LAVANDINI..UN BICCHIRINO DOPO PASTO E TE SENTI NA GAZZELLA. QUANDO FAI EL RUTTINO CHIUDI LEFINESTRE SINò TE SENTO

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 14:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DUCHè ME TE STAI ANCORA A MAGNà? E MO BASTA FIJA MIA .

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 14:42:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Romèè ammmazza fortuna dovevi festeggà....ma che tu magni col p.c. al collo? povera moje tua je fai vedè i sorci verdi!!!!!
te dovevi diveretì ma mesà che te diverti n'altro modo v'è!!!!
ciao Romeo, nun fà er figo ar colosseo me raccomanno!
ciao duchè

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 14:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCOTI HO LETTO TUA MAIL .... Cè PROVO

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 14:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
stellina ci sei......miaoo....
l'altro micione ce fà vedè....che esso magna, ma tu ce credi?
io so nu pocu perplessa?
te tu micetta hai pappato? qui si è fatto ttodo mo mestò n'pò ingfreddolì a stà camera, li micetti je piace er callo mo vado vicino ar caminetto a scallamme le mano.
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina