mannaggia chi t'hò ncontrato su sta strada maestra!!!!!!!!! me sorprendi sempre!!!!!! come se dice da ste parti c'ai sempre er cortello dalla parte der maneco!!!!!! SCUSA TE LO CHIEDO IN LINGUA ITALIANA.....QUELLA CHE PARLO! "TANTE SCUSE" DA DUCHE' PER ROMEOER MEJO DER COLOSSEO!!!
assonale
Nuovo Arrivato
92 Messaggi
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 15:13:35
ueeeeeeeeeee, alla miciona assonala un fettina de torta nada????
...ooohhhh...così vabbene ...te scuso Duchè ...anche perchè cò sta panza ppiena ...mò mi fija vole vedè Lady Hawke ...fajela capì che la coppertina assomiglia alle Cronache di Narnia ...stavevi bbene pupe...
Duche' LOGOUT in altro a destra dove sta la tua icona sopra a mesaggi privati ...se cliccchi li sei "fuori" dal forum , poi pe' esse riconosciuta devi rifa' il log in - nome+password
RoMeO
Utente
814 Messaggi
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 18:47:44
Citazione:Messaggio inserito da GLORIA STELLA
ROMè HO CAPITO NON METTEVO LA " E " ME LA SO SALTATA MIIII CHE STORDITA CHE SONO MA ME VUOI BENE LO STESSO?
...Certo che te vojo bbene ... mò però me torgo l'indirizzo che t'ho messo prima .... me stanno a tempestà de e-mails un sacco de gatte da tutto er monno ... io soffro l'aereo : NUN VE POSSO A VENI' ATTROVA' TTUTTEQUANTE... ve lo volete mette nella capoccia onnò ????
...una giapponese m'ha ppure mannato la foto sua ...je possino ...mè pijato un corpo ... ma se pò conciasse a sta maniera?
- Arigatò - (...me sa ch'è cinese ari-gatò ... comunque sempre coi gatti c'ha a cheffà ....)
Immagine: 72,93 KB
RoMeO
Utente
814 Messaggi
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 19:04:26
Citazione:Messaggio inserito da assonale
ueeeeeeeeeee, alla miciona assonala un fettina de torta nada????
si fa accuzzi???? no. no NO!
...la cucara-cha ...la cucara-cha ...tatta-ta-ta-ta-ta-taaaaaaaaaaaaa <-- (quest'è l'effetto der moscato...)
...mò me nasconno sur rapido delle ferrovie nord ... ettene porto-un-pò ... nun me và de guidà appresso alle risaie ... ce stà la nebbia ... la scighéra ... come la chiamate voi ? ... asveduma
assonale
Nuovo Arrivato
92 Messaggi
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 21:56:48
llliamiamo NEBBIOSA BRUMA! te atenderia o Rumeo....a la magnana, sto a far lo rodaggio di assone matto e a restituì... er tossico costoso.... mo ti dirollo che me deranno de fa!
nessuno
assonale
Nuovo Arrivato
92 Messaggi
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 22:22:07
nunzo, er peluzo....smaltisce la sborgna dei 15 annos.. de concubinaggine...mo lo vojo vedè a 28 annios!! hihihih
CIAO ASSONALE se dovessi parlà io de medicina e farmacia, li mannerei tutti in tilt! Co stò courricoulum de farmaci che me pijo altro che tossica. ce vole pe domà una come me; nun ce sò riusciti li maestri, t'ho detto tutto. er sonno ancora stenta a venimme, però dovrò annà sur letto.... se no che famo???? sarei capace de stà attaccata a stò schermo tutta la noces.......... Ce sentimo dimà! una buona notte da duchè pè ASSONALE SUA! CIAO AMICA.
RoMeO
Utente
814 Messaggi
Inserito il - 19 febbraio 2007 : 09:24:24
C'hai raggione Duchè...nun se riesce a cambià la foto tua ... misterus ...
aridajje cò a tortaaaaaaa-a-a-a-a-a-a .... stà a vedè che te combino ....
so stata provocata!!! ma nun me ne pò freegà....sò contenta pe te mò vado a magnà ciao Romeuccio!!! la Stellina mesà che lavora!!! oggi pomeriggio te la trovamo qua! ciao e buon guorno a tutti duchè.
so stata provocata!!! ma nun me ne pò freegà....sò contenta pe te mò vado a magnà ciao Romeuccio!!! la Stellina mesà che lavora!!! oggi pomeriggio te la trovamo qua! ciao e buon guorno a tutti duchè.
DUCHè ROMEO SO NNATA A PAGARE L ASSICURAZIONE...OGGI ME TOCCA ANNA A LAVORà ALLE 14 MA POI CE SONO DALLE 20 IN POI .. BELLA LA PUPA GIAPPONESE