Autore |
Discussione |
|
AccettoreQ
Nuovo Arrivato

Prov.: Reggio nell'Emilia
Città: Reggio Emilia
57 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2014 : 00:21:41
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Salve a tutti, vorrei avere dei chiarimenti sulla differenza tra cromosomi e cromatidi. I cromosomi sono riuniti in coppie di omologhi, formano la tipica struttura a "X" con al centro il centromero (o in posizione diversa in base al tipo di cromosoma), però non mi è chiaro quali sono i cromatidi e in quali fasi del ciclo cellulare sono presenti. Grazie dell'interesse.
|
"Non esiste un gene per il destino" dal film "Gattaca. La porta dell'universo" |
|
|
Caffey
Utente Attivo

Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2014 : 09:09:13
|
Ciao, per favore prima di postare una domanda assicurati di aver cercato altre conversazioni sul medesimo tema che potrebbero risolvere i tuoi dubbi. Ce ne sono molte nel forum, questa è una: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25303 e nella risposta di Obarra1 c'è il link ad un'altra conversazione che può esserti molto utile.
Se poi dovesse permanere qualche dubbio o dovessero nascerne di nuovi chiedi pure!
 |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
 |
|
AccettoreQ
Nuovo Arrivato

57 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2014 : 23:57:44
|
Dal browser Android funziona il sito? Perché io ora sto usando lo smartphone, ma la funzione cerca non funziona :/ |
"Non esiste un gene per il destino" dal film "Gattaca. La porta dell'universo" |
 |
|
AccettoreQ
Nuovo Arrivato

57 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2014 : 23:58:43
|
Mi spiace, ma neanche dal browser Android funziona, proverò appena avrò il PC disponibile. |
 |
|
|
Discussione |
|