Autore |
Discussione |
|
nahaiv
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2016 : 09:08:19
|
salve a tutti.... allora vorrei chiedere aiuto , perchè adesso devo fare una tesi compilativa in biochimica, per la laurea in biologia (trienale). come argomento per la tesi la mia prof mi ha consigliato TRANSGLUTAMINASE 2 RUOLO NEL CANCRO,... ma ho seri problemi a trovare su google informazioni al riguardo, diciamo che quello che ho trovato è molto povero e ripettitivo. per ciò, vi chiedo se mi potete consigliare dei siti dove cercare e anche se conoscete qualche aplicazione che mi faciliti le traduzioni dall'inglese all' italiano, ho trovato qualcosa anche in spagnolo ma non è un problema poichè è la mia lingua madre. sinceramente mi trovo con le mani tra i capelli perchè non so da dove iniziare.... vi ringrazio anticipatamente della vostra disponibilità! baci!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
nahaiv
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2016 : 10:55:39
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Grazie!!! Ti volevo chiede ma in questo sito si trovano solo pubblicazioni in inglese?! Perché ho provato a cercare qualcosa sia in italiano che spagnolo ma nulla... |
 |
|
nahaiv
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2016 : 11:11:11
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Un'altra cosa . Ci sono articoli dove è visibile solo il abstract. Come faccio per avere acceso all'articolo intero? |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
nahaiv
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
|
|