Ma niente vieta che non si possano organizzare diversi raduni.. una volta uno a Milano, un'altra a Bari, ed un'altra a Zurigo, poi Dunedin... poi Madrid... eheh
Scherzi a parte, per me è una ottima idea: tra l'altro con il caldo che arriva possiamo svernare dai nostri laboratori e incontrarci.. magari ancora armati di camici e provette.. oppure vestiti da Mitocondri.. sarebbe sicuramente divertente, ed il più estroverso verrebbe festeggiato a dovere..
Proviamo a buttare giù la vostra città, cosi da capire meglio dove si possono avere più persone?
.. Io sono a Milano
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Bell'idea! Giusto non molti giorni fa riflettevo su questa possibilità...l'incontro della community da qualche parte...probabilmente Milano potrebbe essere la città giusta...
wow ragazzi, sono davvero contenta che la mia proposta abbia trovato così tanti consensi beh, io sono di Napoli, però proporrei Roma o Milano come sede per il raduno...e dato che molti di voi si trovano all'estero, allora forse potremmo optare per una data che sia compatibile con le esigenze di tutti, ad esempio, che ne dite degli inizi di settembre, subito dopo le vacanze estive?
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
cmq sia organizzarci tutti e' un impresa non impossibile ma quasi
Patrizio è vero, tra emigranti e dispersi per la penisola l'organizzazione sarà alquanto dura, ma ci possiamo provare, soprattutto se definiamo le cose per tempo. Poi è normale che abbandoniamo l'idea se la maggior parte di noi dovesse incontrare difficoltà.
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
beh,l'idea è simpatica,io sto londra ma vengo da vicino a treviso (lo so,i trevisani doc han la puzza sotto il naso ma io sono una campagnola delle frazioni..hehehe) ce la potrei fare..
io sono di napoli e mi sembra davvero una bella idea... sapete che a bologna, precisamente al museo del patrimonio industiale, c'è un amanifestazione intitolata "il maggio del dna"?
Ragazzi io ci sto, che ne dite di vederci a Padova? E' abbastanza a metà strada tra Milano e la Toscana e un po' più "vicina" a Napoli. Potremmo fare in Abruzzo, che oltre ad essere a metà strada tra nord e sud si mangia da Dio e si spende poco..... ed è anche patria di dall'oliogm. Comunque qualsiasi sede decidiate io cercherò di esserci.