Autore |
Discussione |
|
liz
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: milano
3 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 19:48:55
|
ciao a tutti, sono nuova!! l'idea mi sembra simpatica, io ci sto! approfitto per chiedere a dallolio_gm, come si sta a barcellona?
|
|
|
nanci
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
21 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 23:04:12
|
Penso anche io che l'idea del meeting sia una bella idea .Spero sia arrivi presto ad una data. Ciao |
|
|
atreliu
Amministratore
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 01:56:15
|
Bhè Settembre potrebbe essere di sicuro una data sufficientemente lontana per mettere d'accordo tutti..
Facciamo prima? In Luglio chi sarebbe disponibile?
E sul luogo.. Bologna potrebbe andare bene? Viste le distanze (io sono di Milano) si potrebbe organizzare qualcosa.. in modo da farci almeno qualche oretta.. Tipo dalle 12.00 alle 20.00 ?
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 13:11:34
|
io a luglio proprio non posso, purtroppo! Tra esami e lab, non troverò mai il tempo per il raduno
e mica volete fare il meeting senza quella che l'ha proposto???
sttembre a me va benissimo, sulla località lascio parola a tutti voi, che sia milano, bologna o padova (o perchè no?...napoli).
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2007 : 11:09:46
|
Beh io adesso sono in Italia, fino al 10, forse il 12!
Chi c'è per un micro-raduno di molecularlab a Bo? |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2007 : 11:11:36
|
p.s.: a Barcellona si sta bene, solo si lavora troppo!! :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Luci
Utente Junior
Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2007 : 19:21:49
|
Uhm...scusate ma son finita solo ora su questo topic.. Io veGNo da Lecce, giu' giu' giu' in Italy!! Per cui qualunque posto si decida per me va piu' che bene!! In quanto al periodo,idem!! Anche se mi chiedevo: ad agosto? Io ovviamente non conosco gli impegni di tutti,ma in via del tutto generale,di solito,ad agosto si e' quasi sempre in vacanza da studio e/o lavoro. Pero' facciamo di tutto per organizzarlo,la ritengo una grandissima e divertentissima idea
|
Lu |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2007 : 21:34:06
|
Bologna sta all'ombelico: ci sto. |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2007 : 00:10:20
|
anch io quoto per Bologna e non a luglio perche' ho gli esami pure a settembre se e' per questo ...comunque fate voi poi si vedra' |
|
|
|
kORdA
Utente Attivo
Città: Monza
1303 Messaggi |
|
Discussione |
|