Bhè Settembre potrebbe essere di sicuro una data sufficientemente lontana per mettere d'accordo tutti..
Facciamo prima? In Luglio chi sarebbe disponibile?
E sul luogo.. Bologna potrebbe andare bene? Viste le distanze (io sono di Milano) si potrebbe organizzare qualcosa.. in modo da farci almeno qualche oretta.. Tipo dalle 12.00 alle 20.00 ?
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Uhm...scusate ma son finita solo ora su questo topic.. Io veGNo da Lecce, giu' giu' giu' in Italy!! Per cui qualunque posto si decida per me va piu' che bene!! In quanto al periodo,idem!! Anche se mi chiedevo: ad agosto? Io ovviamente non conosco gli impegni di tutti,ma in via del tutto generale,di solito,ad agosto si e' quasi sempre in vacanza da studio e/o lavoro. Pero' facciamo di tutto per organizzarlo,la ritengo una grandissima e divertentissima idea