Autore |
Discussione |
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2007 : 23:46:24
|
la butto lì, tanto per dirne una...ma secondo voi non sarebbe carino fare un meeting di tutti gli utenti che partecipano a molecularLab?
Io mi diverirei come una pazza
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2007 : 23:57:54
|
Bella idea, sul serio ;)
L'unico problema é che io e anche la maggior parte degli utenti più vecchi studiamo tutti quanti all'estero nei posti più dispersi.
Se si organizza con abbastanza anticipo ci posso provare :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2007 : 01:30:44
|
Ci si può sempre trovare a metà strada.... credo che l'isola di Pasqua sia il posto più "vicino" per tutti!!!! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2007 : 02:35:59
|
Bhè dando una occhiata a dove ci si è mappati http://www.frappr.com/molecularlab risulterebbe un po' complicato...
Ma niente vieta che non si possano organizzare diversi raduni.. una volta uno a Milano, un'altra a Bari, ed un'altra a Zurigo, poi Dunedin... poi Madrid... eheh
Scherzi a parte, per me è una ottima idea: tra l'altro con il caldo che arriva possiamo svernare dai nostri laboratori e incontrarci.. magari ancora armati di camici e provette.. oppure vestiti da Mitocondri.. sarebbe sicuramente divertente, ed il più estroverso verrebbe festeggiato a dovere..
Proviamo a buttare giù la vostra città, cosi da capire meglio dove si possono avere più persone?
.. Io sono a Milano |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Biochica
Utente Junior
285 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2007 : 09:31:40
|
Citazione: Proviamo a buttare giù la vostra città, cosi da capire meglio dove si possono avere più persone?
Mi pare che ci siano un certo numero di padovani o sbaglio? |
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
|
|
MariBi
Utente Junior
170 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2007 : 11:59:39
|
Bell'idea! Giusto non molti giorni fa riflettevo su questa possibilità...l'incontro della community da qualche parte...probabilmente Milano potrebbe essere la città giusta...
Dai, pensiamoci seriamente! |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2007 : 12:50:52
|
wow ragazzi, sono davvero contenta che la mia proposta abbia trovato così tanti consensi beh, io sono di Napoli, però proporrei Roma o Milano come sede per il raduno...e dato che molti di voi si trovano all'estero, allora forse potremmo optare per una data che sia compatibile con le esigenze di tutti, ad esempio, che ne dite degli inizi di settembre, subito dopo le vacanze estive? |
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2007 : 18:58:16
|
Bella idea! Chissà se riusciamo ad organizzarla???
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Ci si può sempre trovare a metà strada.... credo che l'isola di Pasqua sia il posto più "vicino" per tutti!!!!
Beh non sarebbe male!!
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
... oppure vestiti da Mitocondri.. sarebbe sicuramente divertente, ed il più estroverso verrebbe festeggiato a dovere..
Caspita devo iniziare a preparare il costume adesso... da mitocondrio non è mica facile!!! |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2007 : 19:06:32
|
GFPina io saro' il tuo ATPsintasi ... cmq sia organizzarci tutti e' un impresa non impossibile ma quasi |
|
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2007 : 21:26:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio
cmq sia organizzarci tutti e' un impresa non impossibile ma quasi
Patrizio è vero, tra emigranti e dispersi per la penisola l'organizzazione sarà alquanto dura, ma ci possiamo provare, soprattutto se definiamo le cose per tempo. Poi è normale che abbandoniamo l'idea se la maggior parte di noi dovesse incontrare difficoltà. |
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2007 : 00:46:32
|
Citazione: Mi pare che ci siano un certo numero di padovani o sbaglio?
Siiiii! Siamo almeno una decina direi!
Potremmo (potreste...) organizzare un mini meeting preparativo chesso', al piano rialzato del Vallis, o meglio, agli Spritz |
|
|
silvia927
Nuovo Arrivato
Prov.: toscana
25 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2007 : 11:47:32
|
bello!! io ci sto anche se penso di essere l'unica toscana..vabbè vorrà dire che farò un po' più di km!!! |
"...L'aria del paradiso è quella che soffia dentro la criniera di un cavallo..." |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2007 : 12:26:16
|
ale loves spritz :) |
|
|
|
Schuldiner86
Utente Junior
Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2007 : 12:58:14
|
Io studio a Perugia...Siamo dispersissimi!!! Ma se organizzate si prova a venire!!! |
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2007 : 13:15:55
|
Citazione: ale loves spritz :)
... and Vale misses it :( |
|
|
diablo
Nuovo Arrivato
Prov.: ----
Città: ----
51 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2007 : 18:39:32
|
Ciao a tutti sono nuovo!! Mi aggrego all'idea di Valeria...tutti al Vallis!! |
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. Heidegger |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2007 : 20:03:01
|
beh,l'idea è simpatica,io sto londra ma vengo da vicino a treviso (lo so,i trevisani doc han la puzza sotto il naso ma io sono una campagnola delle frazioni..hehehe) ce la potrei fare.. |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2007 : 23:39:11
|
Ma ...non si dice treviGIAni?
Oppure sei di treviso bresciano?? |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
nuna
Nuovo Arrivato
48 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2007 : 00:01:05
|
io sono di napoli e mi sembra davvero una bella idea... sapete che a bologna, precisamente al museo del patrimonio industiale, c'è un amanifestazione intitolata "il maggio del dna"? |
|
|
Biochica
Utente Junior
285 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2007 : 09:04:04
|
Citazione: Ma ...non si dice treviGIAni?
In italiano sì...ma per noi sono TREVISANI... |
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 20:31:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio
GFPina io saro' il tuo ATPsintasi ...
Va beh non te la prendere ci ho messo un po' di tempo ma il costume te l'ho preparato!!!
Comunque sono le 20.30 e sono ancora in laboratorio dopo una giornata allucinante!!!
|
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 23:41:59
|
AHAHAHAH il Pat-ATPasi... bhe', con l energia ora stai apposto ,ne faccio in surplus |
|
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 12:53:10
|
Ragazzi io ci sto, che ne dite di vederci a Padova? E' abbastanza a metà strada tra Milano e la Toscana e un po' più "vicina" a Napoli. Potremmo fare in Abruzzo, che oltre ad essere a metà strada tra nord e sud si mangia da Dio e si spende poco..... ed è anche patria di dall'oliogm. Comunque qualsiasi sede decidiate io cercherò di esserci.
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 21:35:33
|
ma quale sarebbe il periodo migliore per voi? Settembre? |
|
|
|
Discussione |
|