Come i più sagaci di voi avranno già immaginato dal banner che sta in testa al sito... stiamo organizzando il primo raduno degli utenti di Molecularlab.it!!!
Quindi, un po' di informazioni per tutti i nostri carissimi utenti:
DATA e ORA: Ritrovo alle 11-11.30 del mattino del 30 settembre COSA SI FA: ancora da stabilirsi nei dettagli, ma decisamente ci sarà una bella pizzata, si potranno finalmente vedere faccia a faccia gli altri utenti del forum, trovare nuovi amici, scambiarsi idee, dare nuove idee per il sito, semplicemente cazzeggiare e godersi Bologna, insomma tutto quello che volete!!! E chissà che non ci siano anche delle sorprese.... CHI PUO' VENIRE: tutti ovviamente!!! Vecchi utenti, nuovi utenti, giovani, meno giovani, alti, bassi, non facciamo differenze!
Ora, per facilitare l'organizzazione del tutto pregherei chiunque volesse partecipare di mandarmi un messaggio privato dicendomi anche se viene da solo o in più di uno!
Per tutte le altre info (luogo, data etc.) riferirsi a questo topic.
NOTA: questo post sarà oggetto di modifiche, mano a mano che la cosa verrà meglio definita, quindi ogni tanto dateci un'occhiata per nuovi sviluppi!
L'attuale numero di partecipanti è : 20
Ultima modifica: 15/09/2007 - 09:00 New Zealand Time :)
Io credo di poter venire (credo di essere gia' stato incluso nell'elenco dei 4), anche se a dire la verita' l'evento si sovrappone anche con l'hackmeeting.
La data del 30 settembre va bene a tutti? Si fa ancora in tempo a cambiare. E c'e' qualcuno di Bologna che possa dare una mano per l'organizzazione? Per me e' un po' complicato visto che sono all'estero..
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Io confermo al 90% la mia presenza, con possibilità ancora del 50% di portare una mia amica che si trova in quei giorni al congresso della FISV a riva del garda
Per ora quindi per me, contate 1,4 persone
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Peró mi dispiace comunicarti che, alla luce di alcuni tuoi messaggi postati precedentemente su questo forum (link), abbiamo deciso di incaricarti (supplicarti!) di portare una bella torta al cioccolato fatta in casa :).
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
La porterei volentieri, ma ce ne vorrebbe una gigantesca!!!!!Però non si sa mai.... Qui in lab sto spargendo la voce, vedremo chi verrà...... Io per ora ne porto due: Mattia (mio figlio) e Ale (mio marito) che, per la gioia di dallolio, è un esperto di linux.
Ciao ragazzi, io non sono novella, bensì una vecchia carcassa che non si fa sentire da un bel pezzettino! Mi perdonate? Posso aggiungermi o sarò tacciata di assenteismo?? Attendo aggiornamenti!