Autore |
Discussione |
|
Luci
Utente Junior
Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 19:15:12
|
uhm...vicino alla "montagnola" per caso?? Perche' se e' cosi' n ne' un gran bel posto Anche se saremo in tanti per cui non dovrebbe essere un problema |
Lu |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2007 : 17:42:38
|
No se ho capito bene, non è male come posto. La pizza è leggermente troppo spessa, però è molto grande... è una delle poche volte in cui mi sono arreso davanti ad una pizza intera.
Cmq come volete voi... io dopo aver assaggiato TelePizza e PizzaHut, e dopo 9 mesi all'estero, me mangio qualsiasi cosa :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Luci
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2007 : 18:09:36
|
Ecco...ehm..... io poi proporrei una cosa per DIGERIRE....... un saltino alla Nutelleria in via Indipendenza,proprio vicinissimo alla stazione!!!
Sai.. per una volta (si fa per dire) ci si puo' lascianre andare ai peccati di gola no??? |
Lu |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Luci
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2007 : 18:13:54
|
Ah ecco... ho fatto una immediata visita alla cartina della citta'.. Vero,la pizzeria e' vicinissima alla stazione..e ci passiamo anche dalla NUTELLERIA per andarci |
Lu |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2007 : 18:16:16
|
Citazione: La pizza è[...] è molto grande... è una delle poche volte in cui mi sono arreso davanti ad una pizza intera.
Citazione: un saltino alla Nutelleria
Mi piace questo andazzo! |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2007 : 00:45:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Dionysos Mi piace questo andazzo!
Piace assai anche a me: EVVIVA!
Domani chiamo per prenotare una ventina di posti.. verso le 12.00-12.30
Non vedo l'ora... oramai non sto più nella pelle |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2007 : 01:32:52
|
weee...armatevi di macchina fotografica e fate migliaia di foto...e anche qualche filmato...che noi che non ci siamo vogliamo avere la sensazione di esserci stati... |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
Ra1D
Utente Junior
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
174 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2007 : 10:03:48
|
Ma con questo andazzo mi fate quasi venir voglia di non andare a Parigi (in vacanza) ma venir li a Bolognaaaa....mmm magari però c'è un volo Parigi-Bologna così arrivo li direttamente
Citazione: weee...armatevi di macchina fotografica e fate migliaia di foto...e anche qualche filmato...che noi che non ci siamo vogliamo avere la sensazione di esserci stati...
.....e teneteci anche un pezzo di pizzaaaaaa |
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza... |
|
|
globulina
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: napoli
70 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2007 : 11:27:28
|
ciao a tutti!!! che bella la vostra idea! sono sicura che ne usciranno ottime idee per il sito e una piacevolissima giornata! mi dispiace un sacco nn poter venire! spero che organizziate quanto prima un'altro raduno! voglio esserci assolutamente anche io! ....fatemi un in bocca al lupo per gli esami nel frattempo! |
globulina |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2007 : 09:37:37
|
In bocca al lupo. |
|
|
Biochica
Utente Junior
285 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 09:34:47
|
Citazione: weee...armatevi di macchina fotografica e fate migliaia di foto...e anche qualche filmato...che noi che non ci siamo vogliamo avere la sensazione di esserci stati...
perfettamente d'accordo con domi...avevo già preallertato cin per le foto ma mi pare che ci siano un bel po' di fotografi tra i frequentatori del forum...TAAANTE TANTISSIME FOTO!!! Io se volete recupero la mia sagoma di cartone che la settimana prossima faccio portare come mia sostituta alla festa di compleanno di una mia amica...così ci sarei anch'io... |
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 13:43:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Biochica Io se volete recupero la mia sagoma di cartone che la settimana prossima faccio portare come mia sostituta alla festa di compleanno di una mia amica...così ci sarei anch'io...
Ahahah: va bene, al massimo ordineremo una piadina alla nutella da dividerci ;-)
Io nel frattempo ho chiamato e prenotato.
Ed è anche finalmente arrivata una delle sorprese... |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 14:48:29
|
Citazione: è anche finalmente arrivata una delle sorprese...
E' una cosa che si mangia??
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 15:15:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Dionysos
Citazione: è anche finalmente arrivata una delle sorprese...
E' una cosa che si mangia??
ahahah...ma mò c'hai la fissa?!?! |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
Luci
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 21:59:43
|
atre pero' nn puoi fare cosi' eh!! Cosa era cosa cosa cosa su su su Se e' una cosa alla nutella......spediscila pure in Puglia |
Lu |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2007 : 11:04:51
|
ok, ho preso i biglietti per tornare a Bologna!
Arriverò il 28 notte a Forlì... non vedo l'ora! ;) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2007 : 18:47:52
|
Va beh diciamo che al 90% ci sono (salvo imprevisti dell'ultimo minuto!!!)
Sono di ritorno da Dublino, se va bene settimana prossima sono a Barcellona e poi dovrei stare tranquilla per un po' e riuscire a venire a Bologna per il raduno!!! Altrimenti mi accontenterò delle foto
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2007 : 19:18:51
|
A Barcellona? Come mai?
Dai che torniamo in Italia insieme! :) |
|
|
Luci
Utente Junior
172 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2007 : 22:45:53
|
Grande!!!!!! Pinnuccina vieni anche tu,ti prego!! Mi sa che c'e' bisogno di rinforzi al femminile Io oggi sono andata a fare i biglietti per il mio trasferimento a Genova..e anche per venire a Bulogna!! Dovro' partire da Genova alle...6 del mattino (arrivero' piu' scoppiata del normale...sempre che ci sia un peggio a come son di solito ) ma son strastrastrafelice
PS: portero' anche il mio mmmore.. posso vero? |
Lu |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2007 : 14:52:31
|
Che ne direste se ci mettessimo il nostro avatar e nome utente appuntato sulla maglia per identificarci? Un'altra cosa carina, visto che voi sapete con certezza dov'è sarebbe mettere un link con la cartina, non lo faccio io perchè non vorrei combinare casini con i luoghi.
P.S. non so se sia meglio avere aperto qui o se era meglio lasciarlo su off topics ( ..... penso sia più letto come topics ). |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2007 : 15:36:22
|
Citazione: Messaggio inserito da cin
Che ne direste se ci mettessimo il nostro avatar e nome utente appuntato sulla maglia per identificarci?
Già previsto: ve li porterò io stesso
Citazione:
Un'altra cosa carina, visto che voi sapete con certezza dov'è sarebbe mettere un link con la cartina, non lo faccio io perchè non vorrei combinare casini con i luoghi.
Già fatto anche questo: prova a cliccare sul nome del ristorante nel post iniziale.
Citazione:
non so se sia meglio avere aperto qui o se era meglio lasciarlo su off topics ( ..... penso sia più letto come topics ).
In realtà il link è lo stesso, percui cliccando sul banner in alto si accede sempre qui. Inoltre basta usare strumenti come "Discussioni Recenti" per avere reale polso della situazione
Grazie dei suggerimenti Cin
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2007 : 17:46:04
|
Anche io porterò una persona!
Ma quanta gente saremo, quindi? |
|
|
Discussione |
|