Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Il primo raduno di Molecularlab.it !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 5

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova

172 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2007 : 19:15:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhm...vicino alla "montagnola" per caso??
Perche' se e' cosi' n ne' un gran bel posto
Anche se saremo in tanti per cui non dovrebbe essere un problema

Lu
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2007 : 17:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No se ho capito bene, non è male come posto.
La pizza è leggermente troppo spessa, però è molto grande... è una delle poche volte in cui mi sono arreso davanti ad una pizza intera.

Cmq come volete voi... io dopo aver assaggiato TelePizza e PizzaHut, e dopo 9 mesi all'estero, me mangio qualsiasi cosa :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

Luci
Utente Junior

Blood Rose

172 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2007 : 18:09:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco...ehm..... io poi proporrei una cosa per DIGERIRE.......
un saltino alla Nutelleria in via Indipendenza,proprio vicinissimo alla stazione!!!

Sai.. per una volta (si fa per dire) ci si puo' lascianre andare ai peccati di gola no???

Lu

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2007 : 18:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

Cmq come volete voi... io dopo aver assaggiato TelePizza e PizzaHut, e dopo 9 mesi all'estero, me mangio qualsiasi cosa :)

PizzaHut... Un mese a Londra... Quanti "bei" ricordi!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

Luci
Utente Junior

Blood Rose

172 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2007 : 18:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ecco... ho fatto una immediata visita alla cartina della citta'..
Vero,la pizzeria e' vicinissima alla stazione..e ci passiamo anche dalla NUTELLERIA per andarci

Lu

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg

1913 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2007 : 18:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
La pizza è[...] è molto grande... è una delle poche volte in cui mi sono arreso davanti ad una pizza intera.

Citazione:
un saltino alla Nutelleria

Mi piace questo andazzo!

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2007 : 00:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dionysos
Mi piace questo andazzo!

Piace assai anche a me: EVVIVA!

Domani chiamo per prenotare una ventina di posti.. verso le 12.00-12.30

Non vedo l'ora... oramai non sto più nella pelle

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2007 : 01:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
weee...armatevi di macchina fotografica e fate migliaia di foto...e anche qualche filmato...che noi che non ci siamo vogliamo avere la sensazione di esserci stati...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio

174 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2007 : 10:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma con questo andazzo mi fate quasi venir voglia di non andare a Parigi (in vacanza) ma venir li a Bolognaaaa....mmm magari però c'è un volo Parigi-Bologna così arrivo li direttamente

Citazione:
weee...armatevi di macchina fotografica e fate migliaia di foto...e anche qualche filmato...che noi che non ci siamo vogliamo avere la sensazione di esserci stati...

.....e teneteci anche un pezzo di pizzaaaaaa

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...

globulina
Nuovo Arrivato

winny

Prov.: Napoli
Città: napoli

70 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2007 : 11:27:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di globulina Invia a globulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!! che bella la vostra idea! sono sicura che ne usciranno ottime idee per il sito e una piacevolissima giornata!
mi dispiace un sacco nn poter venire! spero che organizziate quanto prima un'altro raduno! voglio esserci assolutamente anche io!
....fatemi un in bocca al lupo per gli esami nel frattempo!

globulina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova

558 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 09:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo.

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 09:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

perfettamente d'accordo con domi...avevo già preallertato cin per le foto ma mi pare che ci siano un bel po' di fotografi tra i frequentatori del forum...TAAANTE TANTISSIME FOTO!!!
Io se volete recupero la mia sagoma di cartone che la settimana prossima faccio portare come mia sostituta alla festa di compleanno di una mia amica...così ci sarei anch'io...

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 13:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Biochica
Io se volete recupero la mia sagoma di cartone che la settimana prossima faccio portare come mia sostituta alla festa di compleanno di una mia amica...così ci sarei anch'io...

Ahahah: va bene, al massimo ordineremo una piadina alla nutella da dividerci ;-)

Io nel frattempo ho chiamato e prenotato.

Ed è anche finalmente arrivata una delle sorprese...

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg

1913 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 14:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
è anche finalmente arrivata una delle sorprese...

E' una cosa che si mangia??

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 15:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dionysos

Citazione:
è anche finalmente arrivata una delle sorprese...

E' una cosa che si mangia??

ahahah...ma mò c'hai la fissa?!?!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...

Luci
Utente Junior

Blood Rose

172 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 21:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atre pero' nn puoi fare cosi' eh!!
Cosa era cosa cosa cosa su su su
Se e' una cosa alla nutella......spediscila pure in Puglia

Lu

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 03:23:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo so! Io lo so!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 11:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, ho preso i biglietti per tornare a Bologna!

Arriverò il 28 notte a Forlì... non vedo l'ora! ;)

Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 18:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va beh diciamo che al 90% ci sono (salvo imprevisti dell'ultimo minuto!!!)

Sono di ritorno da Dublino, se va bene settimana prossima sono a Barcellona e poi dovrei stare tranquilla per un po' e riuscire a venire a Bologna per il raduno!!!
Altrimenti mi accontenterò delle foto

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 19:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Barcellona? Come mai?

Dai che torniamo in Italia insieme! :)

Luci
Utente Junior

Blood Rose

172 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 22:45:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande!!!!!! Pinnuccina vieni anche tu,ti prego!! Mi sa che c'e' bisogno di rinforzi al femminile
Io oggi sono andata a fare i biglietti per il mio trasferimento a Genova..e anche per venire a Bulogna!!
Dovro' partire da Genova alle...6 del mattino (arrivero' piu' scoppiata del normale...sempre che ci sia un peggio a come son di solito ) ma son strastrastrafelice

PS: portero' anche il mio mmmore.. posso vero?

Lu

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 22:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
PS: portero' anche il mio mmmore.. posso vero?

Certo!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova

558 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2007 : 14:52:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne direste se ci mettessimo il nostro avatar e nome utente appuntato sulla maglia per identificarci?
Un'altra cosa carina, visto che voi sapete con certezza dov'è sarebbe mettere un link con la cartina, non lo faccio io perchè non vorrei combinare casini con i luoghi.

P.S.
non so se sia meglio avere aperto qui o se era meglio lasciarlo su off topics ( ..... penso sia più letto come topics ).

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2007 : 15:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cin

Che ne direste se ci mettessimo il nostro avatar e nome utente appuntato sulla maglia per identificarci?

Già previsto: ve li porterò io stesso
Citazione:

Un'altra cosa carina, visto che voi sapete con certezza dov'è sarebbe mettere un link con la cartina, non lo faccio io perchè non vorrei combinare casini con i luoghi.

Già fatto anche questo: prova a cliccare sul nome del ristorante nel post iniziale.

Citazione:

non so se sia meglio avere aperto qui o se era meglio lasciarlo su off topics ( ..... penso sia più letto come topics ).

In realtà il link è lo stesso, percui cliccando sul banner in alto si accede sempre qui.
Inoltre basta usare strumenti come "Discussioni Recenti" per avere reale polso della situazione

Grazie dei suggerimenti Cin

BUONE REGOLE DEL FORUM:

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2007 : 17:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io porterò una persona!

Ma quanta gente saremo, quindi?

Pagina: di 5 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina