Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Il primo raduno di Molecularlab.it !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 5

chick80
Moderatore

DNA
Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2007 : 13:01:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come i più sagaci di voi avranno già immaginato dal banner che sta in testa al sito... stiamo organizzando il primo raduno degli utenti di Molecularlab.it!!!

Quindi, un po' di informazioni per tutti i nostri carissimi utenti:

LUOGO:

Parco della Montagnola

Via Irnerio 1,
40126 Bologna (BO), Italy

DATA e ORA: Ritrovo alle 11-11.30 del mattino del 30 settembre
COSA SI FA: ancora da stabilirsi nei dettagli, ma decisamente ci sarà una bella pizzata, si potranno finalmente vedere faccia a faccia gli altri utenti del forum, trovare nuovi amici, scambiarsi idee, dare nuove idee per il sito, semplicemente cazzeggiare e godersi Bologna, insomma tutto quello che volete!!!
E chissà che non ci siano anche delle sorprese....
CHI PUO' VENIRE: tutti ovviamente!!! Vecchi utenti, nuovi utenti, giovani, meno giovani, alti, bassi, non facciamo differenze!

Ora, per facilitare l'organizzazione del tutto pregherei chiunque volesse partecipare di mandarmi un messaggio privato dicendomi anche se viene da solo o in più di uno!

Per tutte le altre info (luogo, data etc.) riferirsi a questo topic.

NOTA: questo post sarà oggetto di modifiche, mano a mano che la cosa verrà meglio definita, quindi ogni tanto dateci un'occhiata per nuovi sviluppi!

L'attuale numero di partecipanti è : 20

Ultima modifica: 15/09/2007 - 09:00 New Zealand Time :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2007 : 11:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo di poter venire (credo di essere gia' stato incluso nell'elenco dei 4), anche se a dire la verita' l'evento si sovrappone anche con l'hackmeeting.

La data del 30 settembre va bene a tutti? Si fa ancora in tempo a cambiare.
E c'e' qualcuno di Bologna che possa dare una mano per l'organizzazione? Per me e' un po' complicato visto che sono all'estero..

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg

1913 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2007 : 12:50:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Add-itemi pure

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2007 : 15:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di poterci essere anch io

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 12:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora

Io confermo al 90% la mia presenza, con possibilità ancora del 50% di portare una mia amica che si trova in quei giorni al congresso della FISV a riva del garda

Per ora quindi per me, contate 1,4 persone

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2007 : 20:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si può mancare!!!e poi, scusate la modestia...l'ho proposto io!

Al 90% credo di venire, ne parlo anche con il mio fidanzato biotech e membro del forum.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova

558 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 13:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono ammessi i bambini?
No,non dico per me stessa.......

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 13:47:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che sí, cin!

Peró mi dispiace comunicarti che, alla luce di alcuni tuoi messaggi postati precedentemente su questo forum (link), abbiamo deciso di incaricarti (supplicarti!) di portare una bella torta al cioccolato fatta in casa :).

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna

581 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 14:21:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei venire...Vedo se trovo l'accompagno appena torno all'uni...Vi farò sapere in seguito...

cin
Utente Junior

ptero

558 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2007 : 13:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La porterei volentieri, ma ce ne vorrebbe una gigantesca!!!!!Però non si sa mai....
Qui in lab sto spargendo la voce, vedremo chi verrà......
Io per ora ne porto due: Mattia (mio figlio) e Ale (mio marito) che, per la gioia di dallolio, è un esperto di linux.

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2007 : 13:41:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cin

e Ale (mio marito) che, per la gioia di dallolio, è un esperto di linux.

Mi aggiungo alla gioia di Dallolio, posso?

cin
Utente Junior

ptero

558 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2007 : 15:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ceeeerto, voi me lo distraete, così io mi diverto!

RNA world
Utente Junior

dna

370 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2007 : 18:51:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrei esserci... amo bologna!

cin
Utente Junior

ptero

558 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2007 : 15:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non saremo mica quattro gatti.....
Bè meglio pochi, ma buoni!

marco_salsomaggiore
Nuovo Arrivato

Prov.: Parma
Città: Salsomaggiore

26 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2007 : 08:24:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco_salsomaggiore  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco_salsomaggiore Invia a marco_salsomaggiore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi farebbe piacere venire anche io..anche se sono un novello posso??

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2007 : 08:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo! Aggiunto alla lista dei partecipanti!

Sei un nuovo arrivato?

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2007 : 06:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!
Più gnete c'è e più ci si diverte ^_^

Mi raccomando tenetemi informato sul chi viene... non si sa mai che ci sia qualche sorpresina...

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova

172 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2007 : 18:29:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga se tutto va bene ci sono anche io
Ovviamente daro' conferma al 100% qualche giorno prima del grandioso evento

Lu

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2007 : 19:14:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, io me la rischio, ancora non ho le adesioni certe ma dovrei portare con me due persone (entrambi biologi). In caso comunque, io ci sto sicuro.

cin
Utente Junior

ptero

558 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2007 : 13:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello.....non vedo l'ora di conoscervi tutti!

Betty
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 14:26:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Betty Invia a Betty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
io non sono novella, bensì una vecchia carcassa che non si fa sentire da un bel pezzettino!
Mi perdonate? Posso aggiungermi o sarò tacciata di assenteismo??
Attendo aggiornamenti!

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 16:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vengo al prossimo che fate!!!questo me lo devo perdere per problemi logistici..

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2007 : 12:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdonata Betty! E aggiunta alla lista!!!

Sei un nuovo arrivato?

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova

172 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2007 : 12:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tuttissimi,riprendo il topic per chiedere...ma il meeting? si sta organizzando qualcosa? Ci sono ulteriori novita'?

Lu

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2007 : 13:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la novità è che una persona mi ha dato buca, quindi siamo in due e non in tre. Per il resto... il 30 settembre ci si vede!

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2007 : 18:20:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci si sta muovendo per la pizzeria.

Una possibile candidata è la Pizzeria Ristorante Nicola's
Piazza S. Martino, 9/A
40126 Bologna (BO), Italy

In zona universitaria, vicino ad un parco, abb. vicino alla ferrovia..
Se avete suggerimenti o altre pizzerie che consigliate.. dite pure ;-)

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Pagina: di 5 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina