Autore |
Discussione |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2007 : 13:01:40
|
Come i più sagaci di voi avranno già immaginato dal banner che sta in testa al sito... stiamo organizzando il primo raduno degli utenti di Molecularlab.it!!!
Quindi, un po' di informazioni per tutti i nostri carissimi utenti:
LUOGO:
Parco della Montagnola Via Irnerio 1, 40126 Bologna (BO), Italy
DATA e ORA: Ritrovo alle 11-11.30 del mattino del 30 settembre COSA SI FA: ancora da stabilirsi nei dettagli, ma decisamente ci sarà una bella pizzata, si potranno finalmente vedere faccia a faccia gli altri utenti del forum, trovare nuovi amici, scambiarsi idee, dare nuove idee per il sito, semplicemente cazzeggiare e godersi Bologna, insomma tutto quello che volete!!! E chissà che non ci siano anche delle sorprese.... CHI PUO' VENIRE: tutti ovviamente!!! Vecchi utenti, nuovi utenti, giovani, meno giovani, alti, bassi, non facciamo differenze!
Ora, per facilitare l'organizzazione del tutto pregherei chiunque volesse partecipare di mandarmi un messaggio privato dicendomi anche se viene da solo o in più di uno!
Per tutte le altre info (luogo, data etc.) riferirsi a questo topic.
NOTA: questo post sarà oggetto di modifiche, mano a mano che la cosa verrà meglio definita, quindi ogni tanto dateci un'occhiata per nuovi sviluppi!
L'attuale numero di partecipanti è : 20
Ultima modifica: 15/09/2007 - 09:00 New Zealand Time :)
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2007 : 11:56:56
|
Io credo di poter venire (credo di essere gia' stato incluso nell'elenco dei 4), anche se a dire la verita' l'evento si sovrappone anche con l'hackmeeting.
La data del 30 settembre va bene a tutti? Si fa ancora in tempo a cambiare. E c'e' qualcuno di Bologna che possa dare una mano per l'organizzazione? Per me e' un po' complicato visto che sono all'estero.. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2007 : 12:50:12
|
Add-itemi pure |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2007 : 15:18:43
|
spero di poterci essere anch io |
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2007 : 20:27:45
|
non si può mancare!!!e poi, scusate la modestia...l'ho proposto io!
Al 90% credo di venire, ne parlo anche con il mio fidanzato biotech e membro del forum.
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2007 : 13:40:38
|
Sono ammessi i bambini? No,non dico per me stessa....... |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2007 : 13:47:21
|
Certo che sí, cin!
Peró mi dispiace comunicarti che, alla luce di alcuni tuoi messaggi postati precedentemente su questo forum (link), abbiamo deciso di incaricarti (supplicarti!) di portare una bella torta al cioccolato fatta in casa :).
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Schuldiner86
Utente Junior
Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2007 : 14:21:56
|
Io vorrei venire...Vedo se trovo l'accompagno appena torno all'uni...Vi farò sapere in seguito... |
|
|
|
cin
Utente Junior
558 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2007 : 13:21:58
|
La porterei volentieri, ma ce ne vorrebbe una gigantesca!!!!!Però non si sa mai.... Qui in lab sto spargendo la voce, vedremo chi verrà...... Io per ora ne porto due: Mattia (mio figlio) e Ale (mio marito) che, per la gioia di dallolio, è un esperto di linux. |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
cin
Utente Junior
558 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2007 : 15:01:30
|
Ma ceeeerto, voi me lo distraete, così io mi diverto! |
|
|
RNA world
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2007 : 18:51:42
|
potrei esserci... amo bologna! |
|
|
cin
Utente Junior
558 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 15:27:27
|
Non saremo mica quattro gatti..... Bè meglio pochi, ma buoni! |
|
|
marco_salsomaggiore
Nuovo Arrivato
Prov.: Parma
Città: Salsomaggiore
26 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 08:24:55
|
mi farebbe piacere venire anche io..anche se sono un novello posso?? |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 06:52:52
|
Ottimo! Più gnete c'è e più ci si diverte ^_^
Mi raccomando tenetemi informato sul chi viene... non si sa mai che ci sia qualche sorpresina... |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Luci
Utente Junior
Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2007 : 18:29:33
|
Raga se tutto va bene ci sono anche io Ovviamente daro' conferma al 100% qualche giorno prima del grandioso evento |
Lu |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
cin
Utente Junior
558 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2007 : 13:54:53
|
Che bello.....non vedo l'ora di conoscervi tutti! |
|
|
Betty
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 30 agosto 2007 : 14:26:01
|
Ciao ragazzi, io non sono novella, bensì una vecchia carcassa che non si fa sentire da un bel pezzettino! Mi perdonate? Posso aggiungermi o sarò tacciata di assenteismo?? Attendo aggiornamenti! |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 30 agosto 2007 : 16:07:23
|
io vengo al prossimo che fate!!!questo me lo devo perdere per problemi logistici.. |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
Luci
Utente Junior
Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 12:55:48
|
Ciao a tuttissimi,riprendo il topic per chiedere...ma il meeting? si sta organizzando qualcosa? Ci sono ulteriori novita'? |
Lu |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2007 : 18:20:30
|
Ci si sta muovendo per la pizzeria.
Una possibile candidata è la Pizzeria Ristorante Nicola's Piazza S. Martino, 9/A 40126 Bologna (BO), Italy
In zona universitaria, vicino ad un parco, abb. vicino alla ferrovia.. Se avete suggerimenti o altre pizzerie che consigliate.. dite pure ;-)
Riccardo |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Discussione |
|