Autore |
Discussione |
|
data
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
Città: Torino
89 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2007 : 18:12:53
|
Sic. Sono in fase tanto da fare e poco da poter spendere :( Divertitevi, mi uniro` alla combriccola al primo raduno che mi trovera` in condizioni piu` fortunate. |
http://www.medito.eu.org/vodka/odierno |
|
|
isabella
Nuovo Arrivato
Città: bologna
19 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2007 : 22:01:34
|
ohi posso esserci anch'io?
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2007 : 23:16:34
|
Citazione: Messaggio inserito da cin
A domani allora!
Cin non è domani il Raduno è Domenica!!!
Ragazzi scusate ma ho alcuni problemi in questi giorni, nel caso Domenica non riuscissi a venire o dovessi tardare manderò un messaggio a dall'olio.
|
|
|
Luci
Utente Junior
Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 02:22:09
|
Raga.... io ho biglietto e bagagli pronti Ma ho un problemino...che spero di riuscire a risolvere,altrimenti mi impedirebbe alquanto di venire Se qualcuno mi manda il suo cell per via privata o msn,lo/la contattero' in tarda serata domani (sabato) o domenica mattina per confermare o smentire la mia presenza (e quella del mio moroso)
PS:scusate la mia scarsa partecipazione ultimamente ma sto avendo una bazzuffa di cose da fare
|
Lu |
|
|
megghina84
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 02:36:57
|
ciao ragazzi mi rendo conto sia proprio tardi per dirlo..ma una mia amica (biotech anche lei) ..ha deciso di aggregarsi alla curiosa combricola..c'è ancora posto??
ehm.. però io non so esattamente dov'è la pizzeria..e come si chiama?? ....che se per caso arriviamo in ritardo grazie ai treni..non so più dove trovarvi |
Margherita |
|
|
megghina84
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 02:39:15
|
...ehm.. Luci... scusa.. tu per caso sei riuscita ad avere un numero di riferimento?? |
Margherita |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 09:48:14
|
Citazione: Messaggio inserito da megghina84
ciao ragazzi mi rendo conto sia proprio tardi per dirlo..ma una mia amica (biotech anche lei) ..ha deciso di aggregarsi alla curiosa combricola..c'è ancora posto??
ehm.. però io non so esattamente dov'è la pizzeria..e come si chiama?? ....che se per caso arriviamo in ritardo grazie ai treni..non so più dove trovarvi
La pizzeria si chama Nicola-s... per raggiungerla, devi camminare lungo indipendenza fino a raggiungere una piccola traversa che si chiama via Marsala: da lì, prosegui fino alla prima piazza che vedi.
Nel primo post c'è un link ad una mappa di google dove é segnato tutto: - Mappa Google
Citazione: Raga.... io ho biglietto e bagagli pronti Ma ho un problemino...che spero di riuscire a risolvere,altrimenti mi impedirebbe alquanto di venire Se qualcuno mi manda il suo cell per via privata o msn,lo/la contattero' in tarda serata domani (sabato) o domenica mattina per confermare o smentire la mia presenza (e quella del mio moroso)
PS:scusate la mia scarsa partecipazione ultimamente ma sto avendo una bazzuffa di cose da fare
ti darei il mio numero, ma é un cellulare spagnolo.. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 12:00:39
|
Allora usate pure il mio numero per coordinarci:
Riccardo MolecularLab.it: +39 328 *******
Al momento ci sono 23 persone (contando anche qualche possibile persona che non viene).
Per chi non ci raggiunge direttamente al Parco alle 11.30, ecco il programma (iniziale) della giornata 11.30: Concentramento al Parco della Montagnola 12.30: Pizza al Nicola's Ristorante 16.30 (?): Spuntino per merenda alla Nutelleria!
Io ho riaggiornato la Mappa con maggiori dettagli, i percorsi e qualche img e icona nuova
dallolio dovrebbe essere già arrivato (quantomeno a Forli), io raggiungerò Bologna o stasera o domani mattina. Per tutti gli altri.. Portatevi dietro macchine fotografiche, camere digitali, bimbi, fidanzati, amici, torte (eheh mi riferisco a te Cin), se volete portatevi alambicchi e camici, capelli per aria (Dyonysos non per te, che è impossibile -almeno dalla foto-) e provette..
Vi aspetto domani, puntuali al Parco della Montagnola!
Riccardo |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 12:14:25
|
Sì, sono arrivato.. sono a Bologna finalmente, a casa di mia nonna :D |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 12:27:45
|
La famosa nonna protagonista di MalvasiaRPG? (A proposito come sta il gatto Lancillotto?) |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 13:18:33
|
Stanno tutti e due molto bene. Se volete, possiamo incaricare a lei l'organizzazione del raduno.. quando sono qui, é la mia segretaria personale.
ok, vado a mangiare! |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 13:39:33
|
sono troppo triste , volevo esserci a questo raduno, ci tenevo proprio...l'esame è martedì', la mia preparazione scarseggia e non mi posso permettere un giorno di pausa (sapete com'è...è l'ultimissimo esame)
Vero che ci sarà un altro raduno presto ...?Me lo promettete? Sigh...sigh...sigh... |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 14:14:56
|
Vieni al raduno, ti aiutiamo noi a studiare! :)
Dai non ti preoccupare.. ne faremo degli altri, diciamo che questa é una 'prova tecnica di raduno'. |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 14:19:59
|
Già, una sorta di 'prova generale' per organizzarne di nuovi ancora più belli e divertenti, anche se da come sta andando direi che sarà bellissimo e divertentissimo (e godereccio tra pizze e nutellerie.. ) |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 15:39:32
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Già, una sorta di 'prova generale' per organizzarne di nuovi ancora più belli e divertenti
ah ho capito...un raduno pilota!!!
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
anche se da come sta andando direi che sarà bellissimo e divertentissimo (e godereccio tra pizze e nutellerie.. )
Grazie! |
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 23:58:11
|
Cavolo la torta io la volevo fare!!! Ma ho avuto un grosso imprevisto in questi giorni! Beh speriamo in cin... se no tanto c'è la Nutelleria! Però ho preso i biglietti... appena in tempo prima che chiudesse la biglietteria on-line! A domani!!!
P.S. Dionysos io ci ho provato a farti l'identikit... ma adesso finalmente si è svelata questa misteriosa capigliatura! Complimenti!!! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2007 : 00:08:39
|
Se potesse essere di interesse io prendo il treno delle 9.00 da Milano Centrale ;-) |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2007 : 00:20:59
|
Anch'io!!! L'Eurostar??? A saperlo prima prenotavo i posti vicino!!! |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2007 : 15:27:56
|
che invidia!!! Domi, se li richiami salutali anche da parte mia. |
|
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2007 : 18:35:58
|
Speriamo a presto un nuovo raduno! Così non potranno mancare gli assenti....
Domi.....io, come Iside, se li senti salutameli!
"Sono sicura si divertiranno da matti!" |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2007 : 20:48:10
|
Ancora nessuno di ritorno? Vogliamo sentire resoconto e commenti... Nonche' vedere le foto!!!
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2007 : 21:23:43
|
Dovrete aspettare fino a domani quando Atreliu metterà le foto!
Sappiate solo (soprattutto i bidonari dell'ultimo minuto!) che ci siamo dovuti "molto" sacrificare a mangiare in 10 una fantastica torta per 20 persone! Ma per farvi ancora più invidia ne vedrete la foto!!!
(sono cattiva lo so!!!) |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2007 : 23:02:11
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Sappiate solo (soprattutto i bidonari dell'ultimo minuto!) che ci siamo dovuti "molto" sacrificare a mangiare in 10 una fantastica torta per 20 persone! Ma per farvi ancora più invidia ne vedrete la foto!!!
Ma perchè, eravate solo in 10??? Ero convinta che partecipassero più persone...ma almeno vi siete divertiti? Credo proprio di sì...
|
|
|
|
Discussione |
|