Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Il primo raduno di Molecularlab.it !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 5

data
Nuovo Arrivato

airplane_canvas

Prov.: Torino
Città: Torino

89 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2007 : 18:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di data  Invia a data un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di data Invia a data un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sic. Sono in fase tanto da fare e poco da poter spendere :(
Divertitevi, mi uniro` alla combriccola al primo raduno che mi trovera` in condizioni piu` fortunate.

http://www.medito.eu.org/vodka/odierno
Torna all'inizio della Pagina

isabella
Nuovo Arrivato

Città: bologna

19 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2007 : 22:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isabella Invia a isabella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohi posso esserci anch'io?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2007 : 22:59:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuro! :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2007 : 23:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cin

A domani allora!

Cin non è domani il Raduno è Domenica!!!

Ragazzi scusate ma ho alcuni problemi in questi giorni, nel caso Domenica non riuscissi a venire o dovessi tardare manderò un messaggio a dall'olio.

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova

172 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 02:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga.... io ho biglietto e bagagli pronti
Ma ho un problemino...che spero di riuscire a risolvere,altrimenti mi impedirebbe alquanto di venire
Se qualcuno mi manda il suo cell per via privata o msn,lo/la contattero' in tarda serata domani (sabato) o domenica mattina per confermare o smentire la mia presenza (e quella del mio moroso)

PS:scusate la mia scarsa partecipazione ultimamente ma sto avendo una bazzuffa di cose da fare

Lu

megghina84
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 02:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megghina84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di megghina84 Invia a megghina84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi
mi rendo conto sia proprio tardi per dirlo..ma una mia amica (biotech anche lei) ..ha deciso di aggregarsi alla curiosa combricola..c'è ancora posto??

ehm.. però io non so esattamente dov'è la pizzeria..e come si chiama??
....che se per caso arriviamo in ritardo grazie ai treni..non so più dove trovarvi

Margherita

megghina84
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 02:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di megghina84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di megghina84 Invia a megghina84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ehm.. Luci...
scusa.. tu per caso sei riuscita ad avere un numero di riferimento??

Margherita

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 09:48:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da megghina84

ciao ragazzi
mi rendo conto sia proprio tardi per dirlo..ma una mia amica (biotech anche lei) ..ha deciso di aggregarsi alla curiosa combricola..c'è ancora posto??

ehm.. però io non so esattamente dov'è la pizzeria..e come si chiama??
....che se per caso arriviamo in ritardo grazie ai treni..non so più dove trovarvi

La pizzeria si chama Nicola-s... per raggiungerla, devi camminare lungo indipendenza fino a raggiungere una piccola traversa che si chiama via Marsala: da lì, prosegui fino alla prima piazza che vedi.

Nel primo post c'è un link ad una mappa di google dove é segnato tutto:
- Mappa Google

Citazione:
Raga.... io ho biglietto e bagagli pronti
Ma ho un problemino...che spero di riuscire a risolvere,altrimenti mi impedirebbe alquanto di venire
Se qualcuno mi manda il suo cell per via privata o msn,lo/la contattero' in tarda serata domani (sabato) o domenica mattina per confermare o smentire la mia presenza (e quella del mio moroso)

PS:scusate la mia scarsa partecipazione ultimamente ma sto avendo una bazzuffa di cose da fare

ti darei il mio numero, ma é un cellulare spagnolo..

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 12:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora usate pure il mio numero per coordinarci:

Riccardo MolecularLab.it: +39 328 *******

Al momento ci sono 23 persone (contando anche qualche possibile persona che non viene).

Per chi non ci raggiunge direttamente al Parco alle 11.30, ecco il programma (iniziale) della giornata
11.30: Concentramento al Parco della Montagnola
12.30: Pizza al Nicola's Ristorante
16.30 (?): Spuntino per merenda alla Nutelleria!

Io ho riaggiornato la Mappa con maggiori dettagli, i percorsi e qualche img e icona nuova

dallolio dovrebbe essere già arrivato (quantomeno a Forli), io raggiungerò Bologna o stasera o domani mattina.
Per tutti gli altri..
Portatevi dietro macchine fotografiche, camere digitali, bimbi, fidanzati, amici, torte (eheh mi riferisco a te Cin), se volete portatevi alambicchi e camici, capelli per aria (Dyonysos non per te, che è impossibile -almeno dalla foto-) e provette..

Vi aspetto domani, puntuali al Parco della Montagnola!

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 12:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, sono arrivato.. sono a Bologna finalmente, a casa di mia nonna :D

Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 12:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La famosa nonna protagonista di MalvasiaRPG? (A proposito come sta il gatto Lancillotto?)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 13:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stanno tutti e due molto bene.
Se volete, possiamo incaricare a lei l'organizzazione del raduno.. quando sono qui, é la mia segretaria personale.

ok, vado a mangiare!

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 13:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono troppo triste , volevo esserci a questo raduno, ci tenevo proprio...l'esame è martedì', la mia preparazione scarseggia e non mi posso permettere un giorno di pausa (sapete com'è...è l'ultimissimo esame)

Vero che ci sarà un altro raduno presto ...?Me lo promettete? Sigh...sigh...sigh...

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 14:14:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vieni al raduno, ti aiutiamo noi a studiare! :)

Dai non ti preoccupare.. ne faremo degli altri, diciamo che questa é una 'prova tecnica di raduno'.

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 14:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già, una sorta di 'prova generale' per organizzarne di nuovi ancora più belli e divertenti, anche se da come sta andando direi che sarà bellissimo e divertentissimo (e godereccio tra pizze e nutellerie.. )

BUONE REGOLE DEL FORUM:

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

1375 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 15:39:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Già, una sorta di 'prova generale' per organizzarne di nuovi ancora più belli e divertenti

ah ho capito...un raduno pilota!!!

Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

anche se da come sta andando direi che sarà bellissimo e divertentissimo (e godereccio tra pizze e nutellerie.. )

Grazie!

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 23:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo la torta io la volevo fare!!! Ma ho avuto un grosso imprevisto in questi giorni! Beh speriamo in cin... se no tanto c'è la Nutelleria!
Però ho preso i biglietti... appena in tempo prima che chiudesse la biglietteria on-line! A domani!!!

P.S. Dionysos io ci ho provato a farti l'identikit... ma adesso finalmente si è svelata questa misteriosa capigliatura! Complimenti!!!

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2007 : 00:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se potesse essere di interesse io prendo il treno delle 9.00 da Milano Centrale ;-)

BUONE REGOLE DEL FORUM:

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2007 : 00:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io!!! L'Eurostar??? A saperlo prima prenotavo i posti vicino!!!

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2007 : 14:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hihihi...li ho chiamati...
ma hanno fatto poche foto
però dice che cin ha portato la torta...
beati loro

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

1375 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2007 : 15:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che invidia!!! Domi, se li richiami salutali anche da parte mia.

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2007 : 18:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Speriamo a presto un nuovo raduno!
Così non potranno mancare gli assenti....

Domi.....io, come Iside, se li senti salutameli!

"Sono sicura si divertiranno da matti!"

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2007 : 20:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora nessuno di ritorno?
Vogliamo sentire resoconto e commenti... Nonche' vedere le foto!!!

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2007 : 21:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dovrete aspettare fino a domani quando Atreliu metterà le foto!

Sappiate solo (soprattutto i bidonari dell'ultimo minuto!) che ci siamo dovuti "molto" sacrificare a mangiare in 10 una fantastica torta per 20 persone!
Ma per farvi ancora più invidia ne vedrete la foto!!!

(sono cattiva lo so!!!)

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

1375 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2007 : 23:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Sappiate solo (soprattutto i bidonari dell'ultimo minuto!) che ci siamo dovuti "molto" sacrificare a mangiare in 10 una fantastica torta per 20 persone!
Ma per farvi ancora più invidia ne vedrete la foto!!!

Ma perchè, eravate solo in 10??? Ero convinta che partecipassero più persone...ma almeno vi siete divertiti? Credo proprio di sì...

Pagina: di 5 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina