Sappiate solo (soprattutto i bidonari dell'ultimo minuto!) che ci siamo dovuti "molto" sacrificare a mangiare in 10 una fantastica torta per 20 persone! Ma per farvi ancora più invidia ne vedrete la foto!!!
(sono cattiva lo so!!!)
Citazione:Fai bene ad essere cattiva, ...ad esser buoni e tolleranti, ci si rimette!!!
Avevo pensato di spedirtela, ma me la sono pappata tutta ieri sera. Sono stata davvero bene e anche molto contenta di tutto, non vi dico i pupazzetti hanno spopolato in lab e sicuramente prenderemo degli adipociti! Mi spiace per quelli che non sono potuti venire, ma se saremo così pochi direi che la prossima volta ci facciamo una mangiata di arrosticini a casa mia! Comunque è bello avere un volto a cui pensare mentre si leggono le discussioni....
Visto che ce n'era in mi potevate spedire una fetta di torta!
Dai ci faremo perdonare al tuo ritorno!!!
Citazione:Messaggio inserito da cin ... non vi dico i pupazzetti hanno spopolato in lab e sicuramente prenderemo degli adipociti!
cin non svelare così questi segreti!!! Eh eh vedrete le foto!!!
P.S. Ora preparo la presentazione per oggi pomeriggio, sono le 10 e devo ancora iniziare!!! P.P.S. la vedo malissimo... il PC non mik legge il CD! Aiuto!!!