Autore |
Discussione |
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
ValB
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2018 : 20:25:22
|
Buonasera a tutti, mi chiamo Valerio e sto sostenendo gli ultimi esami della triennale in biotecnologie. Vi seguo da tempo e in passato, grazie al vostro forum, ho potuto risolvere molti dubbi riguardo agli esercizi di chimica organica e inorganica. Purtroppo, dopo parecchio tempo che non tocco un libro di chimica, mi trovo a dover sostenere l'esame di chimica analitica e mi sembra di brancolare nel buio anche per le cose più banali. Alla luce di tutto questo credo che mi sarete di grande aiuto |
|
|
fbmng
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2018 : 08:47:36
|
Ciao a tutti, io sono Fabio e sono venuto a conoscenza del sito facendo un pò di ricerche sul Web! Sono un laureato in LM-22 (Scienze Motorie triennale) e vorrei intraprendere la magistrale o in LM-6 o LM-61. Un saluto a tutti voi |
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
Gengis98
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2018 : 18:47:30
|
Ciao a tutti Mi chiamo Eugenia e sono iscritta al primo anno di CTF a Bologna. Ho scoperto questo sito per caso, navigando su internet alla ricerca di informazioni utili per lo studio della Chimica Organica, e mi è sembrato molto ben fatto. Un saluto! |
|
|
Gianluca.F
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2018 : 11:29:18
|
Ciao a tutti, sono un neo-dottore in scienze biologiche che vuole intraprendere la carriera di nutrizionista. Mi sono iscritto al forum perché ho notato che le domande poste vengono spesso risposte in modo esauriente. |
|
|
TheJim92
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2018 : 23:20:18
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Giammarco, sono al secondo anno di magistrale in biologia della nutrizione alla Federico II, attualmente in Erasmus a Nancy in Francia. Sono qui per dei consigli riguardo a degli esami, ma spero di riuscire a prendere parte con continuità alla vita del forum |
|
|
SimoneDiCost
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2018 : 10:35:17
|
Salve, mi chiamo Simone, ho 20 anni, ed a Settembre sosterrò un esame per entrare in professioni sanitarie! Attualmente sto studiando le basi di biologia/anatomia etc.. per superare il test, ho molte domande e spero di poter contribuire anch'io al forum! Buona giornata a tutti :) |
|
|
MadeInLoi
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2018 : 21:27:21
|
Ciao a tutti, mi sono iscritto poco fa
Sono Federico, uno studente al primo anno di biotecnologie. |
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
Giamp96
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2018 : 19:29:17
|
Ciao a tutti sono Giampiero, di Napoli al 3° anno di Biotecnologie per la Salute alla Federico II; trovo il forum veramente ben fornito ed attrezzato di link utilissimi, molto molto utile! |
|
|
adrenerg1co
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2018 : 12:50:50
|
ciao a tutti, dalla biologia con furore mi presento, anche se in realtà sono iscritto da parecchio tempo, però vorreif arvi una domandina interessante che vedrete presto come post
|
|
|
Luna_Lux
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2018 : 13:28:24
|
Ciao a tutti, mi sono iscritta da pochissimo e... speriamo bene buona giornata e buon lavoro a tutti |
|
|
hiding cat
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2018 : 16:58:43
|
Salve a tutti! Sono Michele, studente di medicina e chirurgia |
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
Aurora26
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2018 : 10:08:34
|
Ciao! Io sono Aurora e sono all'ultimo anno di CTF :) |
|
|
Giovy1992
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2018 : 23:56:48
|
Hi,my name is Giovanni. I'm twenty-five years old and I'm very ill. Ho una malattia che si chiama atassia spinocerebellare di tipo 8. Io mi sento peggiorare di giorno in giorno. Studio anche psicologia all'università di Caserta. Fortunatamente mi mancano solo tre esami per conseguire la laurea triennale. Mi auguro che trovino la cura adatta alla mia patologia. Buona serata a tutti e grazie.
|
|
|
Alexandran92
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2018 : 18:24:03
|
Ciao a tutti :) sono Alessandra, laureata in scienze biologiche e adesso sto per iniziare il 2° anno di biolobia molecolare applicata con curriculum scienze della nutrizione :) |
|
|
Scassy
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2018 : 13:16:10
|
Ciao a tutti io sono Scassy! Laureata in biotecnologie mediche e abilitata biologa. Forum stupendo.
Baci
|
|
|
mimmi987
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2018 : 08:30:51
|
Ciao a tutti! Sono Mimmi e sono una studentessa di CTF in via di fine! Grazie per il bel forum! |
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
Andrea.Brambilla996
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2018 : 10:58:22
|
Salve! Mi chiamo Andrea e studio Biotecnologie, sono al secondo anno :) |
|
|
Chiarazz
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2018 : 14:04:28
|
Ciao a Tutti! sono Chiara e mi sono appena laureata in medical biotechnologies! |
|
|
ombra
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2018 : 17:53:07
|
Ciao, piacere di conoscervi. Sono una studentessa di Biologia al 2 anni di magistrale a Napoli. Ora mi trovo in Erasmus in Francia, un pò difficile perchè non ho mai studiato francese e sto cercando di ambientarmi anche con i loro modi. Infatti mi sono iscritta perchè non so fare un esercizio assegnatomi,spero possiate aiutarmi. Felice di fare la vostra conoscenza |
|
|
Luca.matano
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2018 : 13:53:28
|
Salve a tutti, forum fantastico! non studio biologia ma sto cercando persone che abbiano questo knowhow e che possano darmi una mano nel campo della genetica legata ad animali da compagnia. Se qualcuno, specialmente con competenze di biotecnologie, è interessato... Grazie! Luca |
|
|
Discussione |
|