Autore |
Discussione |
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
ValB
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2018 : 20:25:22
|
Buonasera a tutti, mi chiamo Valerio e sto sostenendo gli ultimi esami della triennale in biotecnologie. Vi seguo da tempo e in passato, grazie al vostro forum, ho potuto risolvere molti dubbi riguardo agli esercizi di chimica organica e inorganica. Purtroppo, dopo parecchio tempo che non tocco un libro di chimica, mi trovo a dover sostenere l'esame di chimica analitica e mi sembra di brancolare nel buio anche per le cose più banali. Alla luce di tutto questo credo che mi sarete di grande aiuto |
|
|
fbmng
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2018 : 08:47:36
|
Ciao a tutti, io sono Fabio e sono venuto a conoscenza del sito facendo un pò di ricerche sul Web! Sono un laureato in LM-22 (Scienze Motorie triennale) e vorrei intraprendere la magistrale o in LM-6 o LM-61. Un saluto a tutti voi |
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
Gengis98
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2018 : 18:47:30
|
Ciao a tutti Mi chiamo Eugenia e sono iscritta al primo anno di CTF a Bologna. Ho scoperto questo sito per caso, navigando su internet alla ricerca di informazioni utili per lo studio della Chimica Organica, e mi è sembrato molto ben fatto. Un saluto! |
|
|
Gianluca.F
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2018 : 11:29:18
|
Ciao a tutti, sono un neo-dottore in scienze biologiche che vuole intraprendere la carriera di nutrizionista. Mi sono iscritto al forum perché ho notato che le domande poste vengono spesso risposte in modo esauriente. |
|
|
TheJim92
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2018 : 23:20:18
|