Autore |
Discussione |
|
ilarip
Utente Junior

Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2007 : 13:20:10
|
ciao a tutti.... qualcuno mi sa dire a che cosa serve e come avviene il test di anes? grazie mille a tutti....
|
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
Iside
Utente Attivo

Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2007 : 13:56:18
|
forse il test di AMES: usa la funzione "cerca", ad esempio quì se ne è già parlato.

|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
 |
|
ilarip
Utente Junior

432 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2007 : 15:22:36
|
scusami.... allora avrò copiato male il nome in aula grazie era propio quello che cercavo... ciao grazie ancora.... |
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
 |
|
Riccardo Caracini
Nuovo Arrivato

Città: Macerata
23 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2007 : 19:45:30
|
Il test di ames serve x verificare la potenziale mutagenicità di composti chimici. Nel suo caso verifica la capacità di una sostanza di far revertire al selvatico alcuni ceppi mutanti di Salmonella Typhimurium |
Riki vivi davvero ogni momento come se fosse l' ultimo.... |
 |
|
ilarip
Utente Junior

432 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2007 : 19:57:30
|
grazie mille.....
|
|
 |
|
tommasomoro
Utente Junior

358 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2007 : 09:54:47
|
importante:
Rat liver extract is added to simulate the effect of metabolism, as some compounds, like benzopyrene, are not mutagenic themselves but their metabolic products are
T. |
 |
|
|
Discussione |
|