proprio da festeggiare... dev'essere che tutti gli incentivi a responsabilizzare gli studenti del liceo non vengano mai approvati per un qualche arcano motivo.
Citazione: ragazzi,questa cosa dei 25 punti si deve eliminare assolutamente per un problema puramente pratico
Io in realtà sono d'accordo: secondo me é troppo difficile, a 14 anni, avere una idea precisa di quello che si vuole fare e per questo é troppo facile distrarsi e perdere tempo per questioni stupide. Ci sono troppe variabili: famiglia, ambiente, testa... ci vuole poco per sbagliare e io non credo che un errore fatto a 14 anni debba ripercuotersi per tutta la vita. Poi le persone preparate meglio hanno già un vantaggio, perché sono appunto più brave, e quindi non capisco che bisogno ci sia di dare loro qualcosa di più.
Cmq accidenti quanto si é fatto lungo questo topic.. non mi ricordo nemmeno se ci ho scritto oppure no!:)
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Citazione: non capisco che bisogno ci sia di dare loro qualcosa di più.
C'è il bisogno di salvare il loro merito dalla prevaricazione dei raccomandati, dall'olio!
Ma a quanto pare 'sta cosa non va bene alla classe dirigente berlusconiana, che giustamente pretende il diritto di salvare il culo ai propri fancazzisti figliocci (avvantaggiandosi del motto: "tanto 'sogggiovani, no?")
Ma in fondo non c'è nulla di strano: è l'Italia che si riconferma tale.
E c'è pure il fesso che gioisce: ridi ridi che c'hai n'ombrello che te spunta dietro! I MEDICI SCELTI SENZA MERITO "CURERANNO" I NOSTRI FIGLI.
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
chiudete pure... adios, abbiamo vinto una battaglia e vinceremo la guerra ci potete giurare... intanto se volete rodere dentro fate pure, io sono felice.