Autore |
Discussione |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
rorò
Nuovo Arrivato
Prov.: Siracusa
Città: avola
2 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2008 : 14:50:28
|
ok..mi informeerò..grazie.
|
rorò |
|
|
cenerentolainnamorata
Nuovo Arrivato
Prov.: Catanzaro
63 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 14:40:45
|
Maturità, quest'anno per i più bravi niente premio ai test universitari
leggete qui la notizia
|
|
|
Verina
Utente Junior
Città: Milano
285 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 15:03:23
|
proprio da festeggiare... dev'essere che tutti gli incentivi a responsabilizzare gli studenti del liceo non vengano mai approvati per un qualche arcano motivo.
|
|
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 16:16:11
|
Citazione:
ragazzi,questa cosa dei 25 punti si deve eliminare assolutamente per un problema puramente pratico
Io in realtà sono d'accordo: secondo me é troppo difficile, a 14 anni, avere una idea precisa di quello che si vuole fare e per questo é troppo facile distrarsi e perdere tempo per questioni stupide. Ci sono troppe variabili: famiglia, ambiente, testa... ci vuole poco per sbagliare e io non credo che un errore fatto a 14 anni debba ripercuotersi per tutta la vita. Poi le persone preparate meglio hanno già un vantaggio, perché sono appunto più brave, e quindi non capisco che bisogno ci sia di dare loro qualcosa di più.
Cmq accidenti quanto si é fatto lungo questo topic.. non mi ricordo nemmeno se ci ho scritto oppure no!:) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 16:33:01
|
Citazione: non capisco che bisogno ci sia di dare loro qualcosa di più.
C'è il bisogno di salvare il loro merito dalla prevaricazione dei raccomandati, dall'olio!
Ma a quanto pare 'sta cosa non va bene alla classe dirigente berlusconiana, che giustamente pretende il diritto di salvare il culo ai propri fancazzisti figliocci (avvantaggiandosi del motto: "tanto 'sogggiovani, no?")
Ma in fondo non c'è nulla di strano: è l'Italia che si riconferma tale.
E c'è pure il fesso che gioisce: ridi ridi che c'hai n'ombrello che te spunta dietro! I MEDICI SCELTI SENZA MERITO "CURERANNO" I NOSTRI FIGLI.
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
cenerentolainnamorata
Nuovo Arrivato
63 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 16:49:09
|
a me sembra, Dionysos, che l'ombrello ce l'hai te... |
|
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 16:51:40
|
Io di questo faccende non ho bisogno per cui mettiti il cuore in pace E' inutile andare avanti a invettive.
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
|
|
|
Verina
Utente Junior
Città: Milano
285 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 17:08:11
|
secondo me è solo una questione di premiare l'impegno. indipendentemente dal fatto che a 14anni sai cosa fai e cosa vuoi!
|
|
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 17:09:05
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Ragazzi, vedo ancora un insulto a chiunque e la discussione viene chiusa (tanto è arrivata ad un punto piuttosto inutile...)
...moderatori...
!!!CHIUDETE QUESTO TOPIC!!! |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 17:12:09
|
Citazione: .moderatori...
!!!CHIUDETE QUESTO TOPIC!!!
quoto! |
|
|
|
cenerentolainnamorata
Nuovo Arrivato
63 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 18:18:05
|
chiudete pure... adios, abbiamo vinto una battaglia e vinceremo la guerra ci potete giurare... intanto se volete rodere dentro fate pure, io sono felice. |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 18:24:43
|
In effetti abbiamo raggiunto le 10 pagine, non c'è più molto da dire a parte offendersi a vicenda a quanto pare! Procedo a chiudere la discussione!
|
|
|
Discussione |
|