Ringrazio innanzitutto X LA SFRENATA GENTILEZZA tommasomoro ma si tratta di siero di sangue... grazie x l'aiuto Ponch devo riferire ai superiori...grazie x esserti interessato...
PS: Tommasomoro penso che anche tu vivi e pensi male visto la nochalance con cui mi hai risposto!
BUONE FESTE A TUTTI serum = siero di sangue = emosiero. I KIT MENZIONATI SECONDO ME POSSONO ESSERE UTILIZZATI ANCHE PER IL siero di latte? specialmente se consideriamo il siero di latte come un surnatante di colture cellulari infettate da virus.
non si tratta di rna virale proveniente cioè da colture cellulari infettate da virus, bensì devo estrarre rna da un campione di sangue di pazienti sclerodermici...aiuto è molto importante...grazie a tutti x le risposte...
Grazie GFPina x l'aiuto...in pratica ti spiego: io ho dei campioni di sangue di pazienti sclerodermici e ne devo isolare RNA ma dal siero non dal sangue intero...il primo che mi hai indicato tu l'abbiamo...dovremmo provare con gli altri...grazie mille mi 6 stata d'aiuto molto....ciao ciao e buon anno...
Biotecnologo1987 continuo a non capire perché devi estrarre l'RNA di pazienti da siero, a quanto ne so da siero si estrae l'RNA virale. E nel caso della sclerodermia al massimo si estraggono gli autoanticorpi da siero. Comunque puoi darsi che sbagli... prova a vedere se riesci a farlo con uno di quei kit.
Citazione:Messaggio inserito da tommasomoro
dimenticavo che oltre che a scrivere bisogna imparare anche a leggere!!!!!!!!!