Autore |
Discussione |
|
rya
Nuovo Arrivato

75 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2008 : 10:51:32
|
qualcuno sà le reazioni e i vari passaggi con i tipi di catalisi?o un libro da consigliarmi sul quale sia trattata? grazie!
|
 |
|
|
ilarip
Utente Junior

Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2008 : 11:07:42
|
ciao ho trovato questo http://www.my-personaltrainer.it/vitamina-b6.html altrimenti prova a guardare un libro di chimica degli alimenti |
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
 |
|
rya
Nuovo Arrivato

75 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2008 : 11:14:57
|
Grazie lo stesso ilarip ma,devo imparare per chimica organica le reazioni della sintesi!Già visto sul mio libro di chimica degli alimenti e nada... ma dove vanno a trovarle queste sintesi dico io!?! |
 |
 |
|
ilarip
Utente Junior

Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2008 : 11:44:03
|
mi dispiace rya allora nn so come aiutarti nn ti abbattere vedrai ce qualcun'altro ti aiuterà...
 |
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
 |
|
|
Discussione |
|