Autore |
Discussione |
|
CRISTIAN
Nuovo Arrivato
92 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2008 : 13:38:56
|
Buongiorno a tutti , vorrei sapere, come è possibile capire da un sequenziamento se una delezione è in omo o in eterozigosi solo confrontando gli elettroferogrammi del filamento senso e antisenso? Grazie!!!
|
|
|
cin
Utente Junior


Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2008 : 17:05:18
|
Se ho una delezione in omozigosi ovvero la stessa mutazione trasmessa sia dal padre che dalla madre,e quindi è su entrambi gli alleli, facendo scorrere la sequenza non vedo uno sdoppiamento dell'elettroferogramma;andando però a fare l'allineamento della mia sequenza in esame con il Wild tipe si trova la mutazione.
|
 |
|
GFPina
Moderatore
    

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2008 : 17:32:48
|
Semplice: - se hai una delezione in OMOZIGOSI vedrai dall'elettroferogramma (sia forward che reverse) che manca la parte deleta, ma a vista l'elettroferogramma è bello! - se hai una delezione in ETEROZIGOSI ad un certo punto nell'elettoferogramma vedi una sovrapposizione (vedi subito che diventa confuso da un certo punto fino alla fine!)
Beh mentre litigavo con la connessione internet per inserire il messaggio mi ha battuto cin!  |
 |
|
|
Discussione |
|