Autore |
Discussione |
|
francesca77
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: milano
13 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2008 : 22:37:14
|
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum. Ho bisogno di aiuto infatti, in labo. abbiamo un sequenziatore ABI Prism 310 (1 capillare), in questi giorni ho cambiato polimero per le corse, invece di un POP6 ho iniziato ad usare un POP4 poichè, prox inizierò a fare SNaPshot. Il nuovo polimero mi sta dando problemi infatti, il segnale è basso. Cosa posso fare?
|
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2008 : 08:19:34
|
Prima di tutto proverei a sentire quelli della ditta. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere i tuoi problemi puoi provare dagli esperti del Cribi di Padova, che sono gentilissimi e cortesissimi, tra l'altro fra un po' faranno dei corsi che provvederò a comunicarvi. Questo è il link: http://www.bmr-genomics.it/ |
|
|
francesca77
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2008 : 10:24:24
|
Ok! Grazie. Oggi proverò a scrivere infatti, non ho ancora avuto nessuna risposta dalla ditta. |
|
|
Luca Beretta
Nuovo Arrivato
Città: Milano
12 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 10:16:27
|
aumenta l'iniezione del campione, tipo mettila a 30 secondi... entra più campione e avrai il segnale più alto. ciao p.s. Supporto Scientifico di Applied, contatatli, è gratuito e ti aiutano sempre! 039.83.89.330 |
|
|
francesca77
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 11:52:41
|
Ok! proverò ad aumentare il tempo di iniezione. Purtroppo, mi sono trovata veramente male col servizio Scientifico dellìApplied |
|
|
|
Discussione |
|