Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 Sequenze che problema!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

francesca77
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Città: milano


13 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2008 : 21:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca77 Invia a francesca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Ho un altro problema con il mio "magnifico" sequenziatore ad un capillare. Infatti, per iniziare a provare a fare SNaPshot e frammenti oltre al cambio di polimero da POP6 a POP4, devo inserire una nuova matrice, giusta per questi nuovi esperimenti. Per procedere devo fare correre la matrice (in questo caso 5 colori) come una corsa normale. Giusto?

Luca Beretta
Nuovo Arrivato


Città: Milano


12 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 10:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Beretta Invia a Luca Beretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto... matrice snapshot (DS-02) da fare correre con il POP4... ma è solo una questione di mezzora! Per aiuto puoi contattare il Supporto Scientifico di Applied, è gratuito e sono molto in gamba!
039.83.89.330
oppure scrivimi che ti do qualche dritta...
ciao!
Torna all'inizio della Pagina

francesca77
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Città: milano


13 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 11:55:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca77 Invia a francesca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Volevo fare correre la matrice ma, purtroppo non posso. Infatti, al corso (organizzato dall'Applied) mi hanno consigliato la matrice sbagliata (DS-33 e non DS-02). Ho appena finito di litigare con il servizio tecnico comunque, mi potresti iniziare a dare qualche dritta sull'argomento?
Torna all'inizio della Pagina

Luca Beretta
Nuovo Arrivato


Città: Milano


12 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 11:59:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Beretta Invia a Luca Beretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dai tua e.mail? o recapito del lab... altrimenti poi sembra che faccio pubblicità...
Torna all'inizio della Pagina

francesca77
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Città: milano


13 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 15:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca77 Invia a francesca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia mail è: francesca.cortini@unimi.it ti ringrazio!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 15:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Luca, per il fatto della pubblicità credo che chick80 si riferisse solo al fatto che non bisognerebbe citare "sempre" una singola ditta (poi se un prodotto e' buono va benissimo farlo presente!!! Come del resto se uno e' meno buono o si hanno problemi col servizio tecnico!!!).
Riguardo ai consigli, per carità liberissimi di scambiarvi i contatti, ma magari i tuoi consigli potrebbero essere utili anche ad altri utenti, quindi mettili pure sul forum!!!

@ francesca77: mettere la mail in chiaro sul forum non e' una grande idea, rischi di attirarti spam!
Meglio usare i messaggi privati!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina