Autore |
Discussione |
|
francesca77
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: milano
13 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2008 : 21:28:09
|
Ciao! Ho un altro problema con il mio "magnifico" sequenziatore ad un capillare. Infatti, per iniziare a provare a fare SNaPshot e frammenti oltre al cambio di polimero da POP6 a POP4, devo inserire una nuova matrice, giusta per questi nuovi esperimenti. Per procedere devo fare correre la matrice (in questo caso 5 colori) come una corsa normale. Giusto?
|
|
|
Luca Beretta
Nuovo Arrivato
Città: Milano
12 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 10:09:25
|
Giusto... matrice snapshot (DS-02) da fare correre con il POP4... ma è solo una questione di mezzora! Per aiuto puoi contattare il Supporto Scientifico di Applied, è gratuito e sono molto in gamba! 039.83.89.330 oppure scrivimi che ti do qualche dritta... ciao! |
|
|
francesca77
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 11:55:28
|
Ciao! Volevo fare correre la matrice ma, purtroppo non posso. Infatti, al corso (organizzato dall'Applied) mi hanno consigliato la matrice sbagliata (DS-33 e non DS-02). Ho appena finito di litigare con il servizio tecnico comunque, mi potresti iniziare a dare qualche dritta sull'argomento?
|
|
|
Luca Beretta
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 11:59:56
|
mi dai tua e.mail? o recapito del lab... altrimenti poi sembra che faccio pubblicità...
|
|
|
francesca77
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 15:24:38
|
No Luca, per il fatto della pubblicità credo che chick80 si riferisse solo al fatto che non bisognerebbe citare "sempre" una singola ditta (poi se un prodotto e' buono va benissimo farlo presente!!! Come del resto se uno e' meno buono o si hanno problemi col servizio tecnico!!!). Riguardo ai consigli, per carità liberissimi di scambiarvi i contatti, ma magari i tuoi consigli potrebbero essere utili anche ad altri utenti, quindi mettili pure sul forum!!!
@ francesca77: mettere la mail in chiaro sul forum non e' una grande idea, rischi di attirarti spam! Meglio usare i messaggi privati!
|
|
|
|
Discussione |
|